annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Trojan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Trojan

Mi servirebbe un buon trojan remove per questo trojan "mpldfg.exe".
    Se mi potete aiutare mi fare un grandissimo favore...
    Grazie

...il norton non te lo toglie?

ICQ 56111263

Commenta

Norton è un'antivurs? Io pensavo fosse solo una persona.. -.-
      Frasi epiche:
      Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
      E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
      Molto probabilmente voi non avete capito questo....
      Originally posted on NGI Forum - Sentinella
      Il parametro di valutazione ultimamente è:
      Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
      Originally posted by malaton
      Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
      Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
      Tutti morti.
      Originally posted by Sergej
      Ma l'italiano l' hai studiato?
      Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
      Originally posted on Dinox PC - Forum
      Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
      l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
      ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
      siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
      E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
      Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
      Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Originally posted by Diaco
        Norton è un'antivurs? Io pensavo fosse solo una persona.. -.-
        Ma infatti il Norton antivirus è lui in persona che viene a controllare il pc e se trova virus te li leva a mano...

CMq...il trojan l'ha beccato mia madre su sul suo pc...perchè (non sa manco lei come ha fatto) hja levato l'antivirus e il firewall che gli avevo messo, ora quando avvio l'installazione per l'antivirus non riesce ad installarlo...mi da sempre un errore diverso (credo sia per via del trojan, perchè non c'è altra spiegazione).
        Ho trovato il procedimento per lavarlo, ma è da fare tramita norton antivirus...stavo cercando un metodo possibile senza norton.

Commenta

Premi Ctrl-alt e canc
          Termina il programma che sicuramente si avvia all'avvio del tuo PC(ha lo stesso nome del file)
          Da na controllata già che ci 6 e vedi se hai altriprocessi strani e terminali.
          Lascia solo l'indispensabile x far funzionare Win
          Dopodichè ti colleghi qua:
          http://www.trendmicro.com/en/home/global/enterprise.htm
          e fai la scansione gratuita Online
          Vedrai che ti pulirà ben bene

Phoenix (-X-)
          Callisto Daemon (Old) TB Faction

Commenta

Prova a collegarlo in rete con un altro pc e a fare partire l'antivirus dall'altra fonte.. in teoria dovrebbe funzionare.. penso -.-
            Frasi epiche:
            Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
            E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
            Molto probabilmente voi non avete capito questo....
            Originally posted on NGI Forum - Sentinella
            Il parametro di valutazione ultimamente è:
            Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
            Originally posted by malaton
            Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
            Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
            Tutti morti.
            Originally posted by Sergej
            Ma l'italiano l' hai studiato?
            Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
            Originally posted on Dinox PC - Forum
            Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
            l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
            ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
            siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
            E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
            Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
            Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

se riesci a individuarlo sull'hard disk riavvia in modalità provvisoria e da li non dovresti avere problemi a toglierlo.....

Commenta

I firewall non e' affatto detto che blocchino i virus, anzi, di fatto un virus puo' entrare senza che il firewall se ne accorga. I firewall servono SOLO a bloccare le connessioni (sia dall'interno che dall'esterno al PC) e infatti se becchi un virus il firewall se ne accorge SOLO se questo virus tenta di connettersi ad internet o tenta di agire come un server e quindi cerca di far entrare qualcuno o qualcosa.
                La miglior soluzione e' un buon antivirus come il Norton 2004. Io avevo il pc con molti virus (qui a casa mia lo usano porci e cani purtroppo) e una volta installato me li ha trovati e rimossi TUTTI compreso un certo jubejuwu.exe (o qualcosa del genere) che in pratica mi bloccata tutta la task manager (ctrl/alt/canc nulli), il reged, l'msconfig e il pannello di controllo.
                Installato il signor Norton mi ha rimosso tutto.
                In pratica lo installi e durante la prima instllazione ti fa uno scandisk superficiale. Poi una volta installato gli fai fare quello approfondito (anche se ci mette 8 ore) e vedrai che ti rimuove tutto.

Commenta

non riesci a cancellarlo perchè è in esecuzione....se hai win 98 può darsi che non ti sia possibile termianare l'esecuzione permendo control-alt-canc, e ti serve un task menager per killarlo, oppure puoi provare ad avviare in modalità provvisoria , oppure devi cancellare prima tutte le righe dai file di sistema (sconsigliato ) che fanno in modo che venga eseguito all'avvio, in modo che al prossimo riavvio lo potrai cancellare....
                  se hai win XP premendo contl-alt-canc si avvia il task manager con tutti i processi attivi , lo killi e lo cancelli
                  La scrittura è lo specchio dell'anima
                  solo se scritta col sangue....
                  Scrivi col sangue
                  e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by Nessuno
                    I firewall non e' affatto detto che blocchino i virus, anzi, di fatto un virus puo' entrare senza che il firewall se ne accorga. I firewall servono SOLO a bloccare le connessioni (sia dall'interno che dall'esterno al PC) e infatti se becchi un virus il firewall se ne accorge SOLO se questo virus tenta di connettersi ad internet o tenta di agire come un server e quindi cerca di far entrare qualcuno o qualcosa.
                    La miglior soluzione e' un buon antivirus come il Norton 2004.
                    AHAhAhAhaHahaHaHaHAHhAa
                    aHAhaHAhA
                    aAHaHAH

HA

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Muses

Ma infatti il Norton antivirus è lui in persona che viene a controllare il pc e se trova virus te li leva a mano...
                      oddio sto piegato in due dal ridere!!!!!

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                      Originally posted by FRENGO
                      Ma su OSI lo fanno?

Commenta

se riesci a individuarlo sull'hard disk riavvia in modalità provvisoria e da li non dovresti avere problemi a toglierlo.....
                        Già provato, ma non per nulla è un trojan, il trojan anche se cancelli il file te lo ritrovi al prossimo riavvio del pc...ti dico solo che l'ho cancellato, (dopo averlo fatto mi ha inchiodato tutto il pc) sono stato costretto a reinstallare win sopra quello vecchio (una cosa che non odio fare perchè moltiplica solo gli errori di win) e dopo aver installato tutti i driver e tutto il resto che fa in automatico, vado a vedere e il trijan era ancora li a scompisciarsi dalle risate mentre stavo per tirarlo fuori dalla finestra!

E' proprio vero il "famoso detto":
                        Coltiva Linux, perchè Windows si pianta da solo!

X Nessuno:
                        So benissimo come funziona un firewall, so benissimo che gestisce solo le varie connessioni (in entrata o in usicta che siano) del pc e che non gestisce i file in entrata, perchè quel lavoro lo fa un antivirus. Peccato che mia madre (inconsapevole di quello che stava facendo) lo ha cancellato, ora qualsiasi norton antivirus non mi permette di installarlo, o mi dice che è presente già una versione di norton antivirus o si pianta l'installer prima di partire con l'installazione!

X N4rk0:
                        Per gestire i programmi che si avviano all'avvio di windows ho usato lo sturtup control, ma pur levando tutti i file in esecuzione all'avvio il troione fa cmq danno...

Ora provo a fare come ha detto Phoenix dato che non posso scansionare il pc da un software installato sul pc...
                        Grazie a tutti per l'aiuto

Commenta

Sto operando...
                        X