annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X LO STAFF] Domanda su Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Il discorso è più ampio.
    Tu che credi fermamente nell'Osi-Style dovresti batterti indiferrentemente e per l'implementazione degli artefatti e perchè esista l'HvH,in quanto entrambi script Osi, se combatti solo per uno dei due aspetti in questione (che sono un esempio), dai l'impressione di tirare acqua al tuo mulino, nel senso che per gli artefatti per i quali non hai interesse precipuo, anche se sono script Osi, non fai una crociata;
    per l'HvH, per il quale hai un interesse primario, raccogli firme, smobiliti i sindacati ,indici scioperi.

Non ti batti per l'Osi-Style, ti batti affinchè alcuni aspetti di Osi vengano mantenuti, perchè da quelli riceve immediato beneficio.

Io, che non sono per la copia sputata di tutti gli script di Osi, sono per gli artefatti per lo skill cap, per il bilanciamento osi delle skill, ma sono contro l'hvh, contro l'insurance e contro trammel.

A parer mio il mio atteggiamento è più coerente.
    Dimmi cosa ne pensi.
    il tuo atteggiamento è coerente, ma il mio anche..
    vedi la faccenda che piu mi ha dato fastidio approposito dello script anti HVH è stata il voler obbligare tutti a fare un certo tipo di gioco...il che a mio parere è sbagliato (ognuno è libero di giocare come preferisce). lo script in se è secondario, tanto i modi per aggirarlo ci sono...è il modo con cui si è risolta la situazione che nn mi è piaciuto. nn so se sono stato esauriente, ma sono un po stanco.
    per la faccenda Artifact, ricollegandomi a quanto detto, dopo aver visto i cambi di direzione intrapresi dallo staff in merito alla gestione dello shard, nn me la sento piu di battermi per un idea che ormai è solo mia e di pochi altri...e nn credere, se li implementassero al mio pg ne gioverebbe solo.
    per me ora come ora potrebbero anche mettere le spade laser se nn s'e capito.

edit: che poi lo staff continui a ribadire che si tratta solo di un test, me ne importa poco...questa faccenda nn ha fatto altro che mettere in luce alcuni aspetti dello shard che nn conoscevo.

Commenta

Sto operando...
    X