annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X LO STAFF] Domanda su Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X LO STAFF] Domanda su Doom

Ragazzi, volevo solo sapere una cosa...
    Cosa manca a Doom?

Cioè, su RunUO c'è già tutto (artefatti, mostri, etc...), quindi in pratica cosa manca a livello script?

Ve lo chiedo perchè sono scripter e nel caso ci sia bisogno di una mano....

ICQ 56111263

sono curioso anche io.
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Penso che mancano gli artefatti

Commenta

Originally posted by Mekrath
        Penso che mancano gli artefatti
        ...no... gli artefatti ci sono su questa versione di RunUO...

ICQ 56111263

Commenta

no artefatti

Gli artefatti su uodreams nn sono stati uppati..... purtroppo.... ma per il resto penso ci sia tutto....
          Quandovedicheilnemicoepiuforteditehaiduepossibilitaoteladaiagambeousilafurbizia......eionnholegambelunge

Commenta

Come nn sono stati uppati ?
            sul sito di UoDreams sono elencati in una pagina
            Vuoldire che ancora nn li avete inseriti?
            MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

meglio

Commenta

Originally posted by Franz
                sul sito di UoDreams sono elencati in una pagina

Quella pagina c'è da quando è stato uppato il sito all'apertura dello shard.

Commenta

Beh, per esserci, Doom c'è... Ma manca tutta la serie di script che regola il particolare funzionamento degli spawn dei boss che dovrebbero dare gli artefatti (almeno credo)....

Commenta

Originally posted by Abigail
                    Beh, per esserci, Doom c'è... Ma manca tutta la serie di script che regola il particolare funzionamento degli spawn dei boss che dovrebbero dare gli artefatti (almeno credo)....

anche a me pare che le cose stiano così

e cmq ascoltate un cretino lasciate gli artefatti dove stanno che se li uppano è la fine....

se già il pvp è influenzatissimo dall'equip e dal soppaggio vario con gli artefatti vince solo + chi ha l'artefatto migliore...

ma li avete visti??

per esempio:

ce sta una staffa MAGE WEAPON -0 (ovvero un mago mena come un war) con dam incr 50%....

ce sta un maul Swing Speed Increase 75% Damage Increase 50% (che mena quasi come un kriss).....

se uno trova una di queste due armi (e sono 2 su parecchie) come lo tiri giù? solo con un altro artefatto -.-

Commenta

e cmq ascoltate un cretino lasciate gli artefatti dove stanno che se li uppano è la fine....
                      Su osi ci sono gli artefatti ?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

certo che ci sono ma li ce molta piu gente quindi da meno noia la presenza di artefatti

qua ki fa pvp è sempre la solita gente... e se qualkuno pija artefatto è la fine

Commenta

Originally posted by XBigBoss
                          certo che ci sono ma li ce molta piu gente quindi da meno noia la presenza di artefatti

qua ki fa pvp è sempre la solita gente... e se qualkuno pija artefatto è la fine
                          Stesso discorso si potrebbe fare per l'HvH, no?
                          O l'Osi-Style lo tirate fuori solo quando vi aggrada?
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

mi pare infatti per l'HVH sia stato fatto uno script apposta.
                            ottenuto quello, perche nn possiamo discostarci oltre da OSI?

Commenta

Parlare dopo aver "perso" (passami la parola pls..) la battaglia per continuare a rifugiarsi in casa è facile.

Se non sbaglio eri un accanitissimo difensore dell'osi-style e quindi un accanitissimo difensore dell'HvH.
                              Ma allo stesso tempo eri/sei un accanitissimo contro-artefatti.

Poi puo' darsi che ti confonda, nel qual caso pardon.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                              X