annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti!!!

UOD stà crescendo e si stà lavorando per cercare sempre più di essere come i server OSI.

Sento dire in giro,da gente che gioca su osi,che qui molti settaggi sono sbagliati e non rispecchiano la realtà di OSI.

Dato che io provengo da un server dove se avevi un pg impostato in una certa maniera dopo un pò,causa nuovi script,era letteralmente da buttare,avevo delle domandine da fare a phenos e thanatos.

-Quali sono le skill da cambiare per essere uguali ad osi?

-Poisoning è settata correttamente,o da come sento dire in giro,verrà cambiata?

-Quali sono le altre cose che in futuro verranno cambiate perchè non corrette?

Di primo acchitto può sembrare un tread stupido perchè le domande sono vaghe,ma in realtà sono domande di grossa importanza,e vi spiego il motivo:

Guardando un pò giro,tramite siti e altre fonti,i template presenti su OSI sono differenti da quelli che ci sono qui,si nota che ci sono moltissimi maghi con determinate skill(chi wrest,chi parry ecc.).

Quindi dato che il server e parlo per la parte dei pvpers si è orientato verso un template che punta su fencing,spirit/chivalry,healing,poisoning più altre skill o cmq. si punta su un pg poison/fencer volevo sapere se ci saranno modifiche importanti che per forza di cose faranno sì che questi pg diventino inutili oppure che rimangano come adesso.

Chiedo questo perchè io venendo qui già in beta ho visto che tutte le tipologie di pg funzionavano bene,ma adesso vedo in giro pg fotocopie e questo mi sembra strano.

Guardando la lista dei 10 pg con più punti(quindi presumo che siano forti)si notano delle differenze,qui invece mi sembra che si tenda a puntare su un unica tipologia di pg.

Evidentemente o su osi in tutti questi anni han fatto un lavoro non buono(pensavo che fosse equilibrato al 100%)oppure non stiamo copiando come dovremmo,teoricamente dovrei vedere in giro molti più pg diversi fra loro ma cmq. competitivi,difatti per controllare bene la situazione stò facendo un template diversissimo e vi saprò dire comè.

Tra l'altro volevo sapere bene nel prossimo futuro cosa cambierà perchè se ci saranno sostanziali modifiche tanti pg dovranno rifare il loro template.

Ciao

La vita non finisce MAI di sorprendermi.
    E questo post ne è un chiaro esempio. Lampante direi!
    Eh si perchè volente o nolente sei riuscito a fare un post QUASI (e sottolineo QUASI) sufficiente.
    Non è male per uno come te...
    Con piccoli passi l'uomo cresce...

Commenta

Ovvio
      Altra cosa che dimostra poca saggezza in una persona e' in NON essere affatto consapevoli di cosa si e' in realta', delle proprie possibilita' e dei propri limiti
      L'ignorante, di fatto, non sa di esserlo, anzi, e' convinto di saperne molto di piu' di tutti gli altri

Commenta

allora...volendo puoi leggerti www.uo.com dove ci sono scritte le ultime publish...stai sicuro che quello scritto li' e' quello che vedrai su UODREAMS nei prossimi giorni.

Non sono uno scripter e non so' darti risposte nello specifico ma posso anche dirti che i template descritti da te si' sono forti ma non immortali...ovvero ho visto gente usare template differenti e "rullare" di brutto. Secondo me molta gente si fa' fencer poisoner solo per spirito di emulazione e perche' non ha la fantasia adatta per creare qualcosa di suo e di competitivo. Ho visto un paladino macer far dei danni allucinanti, ok mace e' lentina e forse come dite voi liscia spesso...ma se il paladino non muore e riesce a resistere a forza di colpire il nemico visto che quasi tutti usano le leather l'armatura stessa si spacca facendo spendere un bel po' di soldini per rifarsela

Commenta

Penso si essere l'unico idiota che fa un pg per divertirsi poi dopo magari ne fa altri per combattere o fare altro ma cmq gioca con lo stesso "divertente"? E' bello studiare nuove combo
          Frasi epiche:
          Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
          E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
          Molto probabilmente voi non avete capito questo....
          Originally posted on NGI Forum - Sentinella
          Il parametro di valutazione ultimamente è:
          Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
          Originally posted by malaton
          Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
          Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
          Tutti morti.
          Originally posted by Sergej
          Ma l'italiano l' hai studiato?
          Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
          Originally posted on Dinox PC - Forum
          Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
          l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
          ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
          siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
          E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
          Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
          Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Originally posted by Diaco
            Penso si essere l'unico idiota che fa un pg per divertirsi poi dopo magari ne fa altri per combattere o fare altro ma cmq gioca con lo stesso "divertente"? E' bello studiare nuove combo
            *
            son 4 mesi che gioco qui,
            non ho fencer poisoner, ma ho 3-4 pg che mi piacciono e che quando li uso mi divertono.
            Fare il pg perchè è sgravo o fragga + facilmente lo trovo tristissimo.
            per fraggare ho reinstallato cs

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem
              LoL Anticeppa sei unico
              Frasi epiche:
              Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
              E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
              Molto probabilmente voi non avete capito questo....
              Originally posted on NGI Forum - Sentinella
              Il parametro di valutazione ultimamente è:
              Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
              Originally posted by malaton
              Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
              Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
              Tutti morti.
              Originally posted by Sergej
              Ma l'italiano l' hai studiato?
              Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
              Originally posted on Dinox PC - Forum
              Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
              l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
              ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
              siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
              E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
              Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
              Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem

*
                son 4 mesi che gioco qui,
                non ho fencer poisoner, ma ho 3-4 pg che mi piacciono e che quando li uso mi divertono.
                Fare il pg perchè è sgravo o fragga + facilmente lo trovo tristissimo.

Approvo e sottoscrivo.

Commenta

Cmq. vorrei una risposta,lo sò che phenos e thanatos non leggono moltissimo forum perchè sono stra-impegnati,però penso che molti vogliano sapere cosa succederà.

Commenta

Io ho conosciuto una persona che si vantava alla grande di essere il "pg copia PRECISA E PERFETTA" di RAOUL!!!

Cioe', ok e' un ottimo CHAR... ma nn c'e' da vantarsi nel copiare -.-
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Da quello ke ho visto a casa di un amico che gioca su osi colla publish nuova, il poison fa il primo effetto appen lo si infetta. Si cura MOLTO piu facilmente, e il resto delle novità della prossima relase dovrebbe essere qui http://update.uo.com/design_482.html

Commenta

Non è sempre "copiare" io ho trasformato il pg pian piano.
                        Beh i fencerpoisoner quando ho iniziato a giocare (+o- il periodo di raoul) erano piu ke altro necromancer, con healing c'era bipbip e poki altri. Mi ricordo io iniziai con sword e raoul con mace, il mio pg nn era male, nonostante avessi item un po da fame. Siccome laggavo da paura ho messo poisoning cosi da poter vedere la gente ke anke e scappava a 2 hp moriva. con poisoning poi ho messo fencing xkè mi trovavo male a swichare l'arma con un claever in ferro (al tempo nn si poteva fare exceptional), e ho cacciato injection x razor ed è stata la svolta nel lag, poi il ping è migliorato parekkio e ho iniziat ad aver un equip decente. Asd col lag mi bloccavo 30 secondi poi vedevo tutto muoversi veloce e morire,...un po frustrante. Prese sop fencing tact e anatomy mi trovavo a corto di cap e ho messo chiv x spirit e mi son trovato finito il pg ad averlo molto simile a raoul, e subito dopo sono spuntati 30-40 fencerpoisoner.

Commenta

Sto operando...
                        X