annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con estremo dispiacere ... abbandono queste lande

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con estremo dispiacere ... abbandono queste lande

Non è x lo staff pieno di ghey..
    ...nemmeno xchè nn vogliono regalarmi un continente tutto mio..
    ...manco xchè nn trovo le macro di sorano..
    ...no... quante volte ve lo devo dire? nn è neppure xchè cambio shard...

ebbene si... nn potrò mai fondare la gilda che sogno fin da quando iniziai su ultima online....
    gli "Odoratori di Berindon"

e che dire del mio pg "mastro salsiccia" che nn raggiungerà mai 100 di cooking? eh?

il vero motivo del mio abbandono è...........

Rocco Siffredi ha abbandonato la professione.. me tocca sostituirlo.. che palle...

ghghghghgh

*un post idiota alle 4 de mattina nn è considerato spam vero?*

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Oddio
    E io che ci stavo credendo(e sperando)
    asdasdasdasdasdasdasdasdasasd

Phoenix (-X-)
    Callisto Daemon (Old) TB Faction

Commenta

veramente non lascia
      ha intenzione di farlo tra 2 o 3 anni ...

cmq sia topic inutile lock & ban plz
      .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

Originally posted by Fisker
        veramente non lascia
        ha intenzione di farlo tra 2 o 3 anni ...

cmq sia topic inutile lock & ban plz

come no?!? mapork.. l'ho sentito oggi al giornale radio ziobono.. che molla xchè si sente in imbarazzo con i figli... *_*

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
        X