annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xkè tutti contro di me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Phoenix
    [B]Poi vabbè karagu io almeno non faccio il champ col pg blu e loggo col PK alla fine x fregare la roba ai miei compagni, anzi arrivo e di solito mi faccio proteggere e do na mano...
    B]
    La cosa è off topic e per di più è falsa. Non eri nel party quindi non vedo come tu possa commentare una cosa del genere. Il PK era venuto apposta per segare te, solo ke tu sei morto prima... asd
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Phoenix
      Nessuno... invece a te chi t'ha mai visto?
      Hai na testa tua x pensare o vai x sentito dire?

Non mi hai mai visto perche' sono ancora nuovo. Ma ci sar' tempo per conoscermi e vedrai quanto mi diverto a seviziare i lamer.
      Tu sei un lamer? Se si preoccupati. Se no allora vai tranquillo.

La testa mia per pensare la ho e infatti penso che il PHOENIX che gira per i dungeon a fregare i soldi altrui usando autoloot e' un lamer. E penso pure che l'ultima volta che mi ha visto ha recallato in lacrime di esasperazione visto che non ha lotato niente e cosi' sara' ogni volta che mi incontrera'

Commenta

Originally posted by Karagunesh
        Il Phoenix di questo thread non è il lamer degli X. E' quella specie di pg rosso che si esalta correndo come un pazzo a Bucca nel tentativo di sfuggire a chiunque. E' un niubbazzo assurdo. Prima era nei TDB, che poi l'hanno cacciato, il che è tutto dire!

La smettete coi discorsi di lameragine ? Voi che fate parte degli -A- non dovreste proprio parlare siete lamer come gli altri, se non di più, poichè volete anche sembrare e pretendete di essere reputati giocatori corretti.....blahh
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by N4rk0

La smettete coi discorsi di lameragine ? Voi che fate parte degli -A- non dovreste proprio parlare siete lamer come gli altri, se non di più, poichè volete anche sembrare e pretendete di essere reputati giocatori corretti.....blahh
          LOL! Scusa, ma dove hai visto che parlo di lamer? Ma sopratttuto: dove hai visto che io sono degli Angels?????? Io sono anzi quello che li insulta sempre! Perché prima di flammare non leggi bene i post? Qui si sta rispondendo gentilmente alle domande fatte da un altro giocatore.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto server penso che mi darà nuove motivazioni per tornare a giocare......:P

Phoenix degli X non è un lamer ma probabilmente manco conoscete il significato del termine.
            Che poi non vi sia simpatico o in game sia bastardo è un altro paio di maniche, non ho letto nessun regolamento del server che vieti di essere stronzi o di risultare antipatici.
            Se phoenix facesse l'order sarebbe un ottimo order e probabilmente vi starebbe simpatico ma si sa.......il lato oscuro è quello più forte....

Quante a te Phoenix.............ben fatto!
            Avere l'odio di tanti nemici è la prova che stai giocando come si deve........
            Gandalf[Lords] il mago più ghei si Sosaria

Commenta

Vai penix rullali che poi rivo io
              Plate
              Lords 4ever.

Commenta

Avere l'odio di tanti nemici è la prova che stai giocando come si deve........
                è diverso, se li segasse sempre come vuoi dare a vedere tu, avrebbe probabilmente il loro rosiko e il loro rispetto, mentre mi sa che così, lo prendono solo per i fondelli

Commenta

Il Phoenix di questo thread non è il lamer degli X.

LOL! Scusa, ma dove hai visto che parlo di lamer?

...............accendere i neuroni aiuta................

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose

è diverso, se li segasse sempre come vuoi dare a vedere tu, avrebbe probabilmente il loro rosiko e il loro rispetto, mentre mi sa che così, lo prendono solo per i fondelli

quando si presta attenzione a qualcuno perchè ti sta sulle palle vuol dire che ti ha fatto rosikare.
                    uccidendoti, derubandoti, prendendoti per il culo, è lo stesso.
                    Phoenix se la ride e sti tipi se lo sognano la notte........spettacolo hahahaahha

Commenta

A me Phoenix sta antipatico solo perke e' estremamente maleducato.
                      chi ha giocato con me lo sa ke vado in giro sempre in ress robe e non ho mai una volta rosicato .
                      ma l'elemento in questione ti incontra e fa':

ZITTO FERMO MUTO
                      ZIIIITTTTTOOO
                      MUUUTO SOTTOMESSO

appena ti vede,
                      poi gli dai una spadata, va a 50% di hit point
                      puff inizia a piangere
                      te lo curi
                      e lui LAMER ZItto MUTO bla bla

Ho capito che non e' colpa sua se l'educazione non gliela hanno insegnata... ma se non gliela ha insegnata mamma e papa'

gliela insegnamo a furia di mazzate.

Vorrei propio incontrarlo in real life, poi succede come con Crow al vecchi internet point Gib... su Venus era admin in real ha aperto la bocca, se non me lo levano davanti lo portano a casa in tre pezzi....

PS era quello il motivo per cui mi hanno bannato la prima volta
                      LOLOLOL

Commenta

Cmq stiamo a fa confusione
                        Non stanno parlando di me ma del Phoenix rosso che oggi ho incrociato pure io a Bucca
                        asdasdasdasd

Io sono riconoscibile dalla TAG -X-
                        Per il resto ci stanno tipo altri 7 o 8 Phoenix a spasso x UOD

Io a Dungeon non ci vado co sto PG
                        Ho un Legendary Bard, figurati se mi metto a frega' 100 gp da un mostro...
                        LOL

Karagu tornando a noi il PK che era venuto eri tu, hai segato e lootato uno del tuo party e gli hai pure perso il loot morendo a moonglow
                        6 Spettacolare!!!

Nessuno, anche tu parli dell'altro Pho
                        Cmq np che 2 righe scritte non fanno nessuna paura
                        Se un giorno ci scontreremo allora vedremo se mi farai paura oppure no

X il resto penso che in game parlo pochissimo...anzi praticamente mai
                        Non insulto mai nessuno e sfido chiunque a dire il contrario, preferisco stare zitto sia da vivo che da Ghost.

Poi che io giochi da "lamer" o no so solo caxxi miei...
                        Alla fine mi ci ha fatto diventare la politica dello Shard e mi diverto come un dannnato pure quando crepo
                        Non ho il minimo problema x un gioco
                        asdasdasdasdasdasdasdasd

X Ganduzzo e Platuzzo
                        ******niiiiiiiiiiiiiiii
                        Io vi ANO!!!
                        SMACK

Phoenix (-X-)
                        Callisto Daemon (Old) TB Faction

Commenta

.... vabbe orami ci sono abituato... oste un bel martini per me... per loro il solito

don't worry be happy :P :P nn ve la prendete sto spammando un po

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Pribabilmente phoenix è un bambino di 5 anni gli insegneremo tutto noi a suon di kill e reskill, ah per la cronaca è forse l' unico pg che reskillo di tutto lo shard ^^

Originally posted by DoNR3D
                            Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by ChaosOrb
                              Pribabilmente phoenix è un bambino di 5 anni gli insegneremo tutto noi a suon di kill e reskill, ah per la cronaca è forse l' unico pg che reskillo di tutto lo shard ^^
                              Mi unisco a ChaosOrb in tutto e per tutto.

Questo phoenix non sa giocare, glie l'ho ripetuto parecchie volte in game, quando piangendo chiedeva "ma che vi ho fatto"

Lo sai quello che fai... io ( e la mia gilda al completo) ce l'abbiamo ancora con te dai tempi in cui giravi su trammel a fare il niubbo irrispettoso con offese gratis a tutti e chiunque solo perche' eri protetto da mamma trammel...

Ti avevo avvisato NON FARTI TROVARE A FELUCCA.

E quando ti trovai? Non era cambiato niente:venivi in arena minacciavi, ti facevi attaccare in duello "leale" poi vicino la morte scappavi fuori urlando guards.. e lotando quando qualcuno ci cascava...

Non sai giocare? te lo insegnamo noi...

Fatti un pvm va....

Post di presentazione KP

Commenta

Sto operando...
                              X