Io qualche volta mi chiedo....xkè sto sulle **** a tutti?IO nn capisco...faccio di tutto per farmi simpatico...ma o mi dicono lamer-niubbo o mi reskillano in gruppetto fuori dall'healer qualcuno mi risponda per piacere -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Xkè tutti contro di me
Comprimi
X
-
Te lo spiego, ancora una volta. Sei molto maleducato e arrogante. Sei un parassita. Sei sempre a Bucca che chiedi soldi alla gente o cose tipo "mi marchi la runa?". Te lo ricordi vero, lo scherzo che ti ho fatto quando continuavi ad assillare la gente con questa richiesta? Perché non ti è servita da lezione? Ti comporti male sempre nei confronti di tutti. Se poi proprio non ti va di essere reskillato 1000 volte al giorno, ti crei un pg blu e te ne stai a Trammel, semplice.
Se tu vuoi interpretare il ruolo del parassita, allora non ti devi lamentare se le prendi sia dai rossi che dai blu. Il pk è rosso, attacca tutti, ha un'indole molto negativa. E' normale che la gente lo odi!
Infine, come è stato detto tante altre volte su questo forum, il reskill NON ESISTE! Sei TU che ti fai segare! Se non vuoi essere reskillato, ti basta non ressarti subito appena morto e aspettare che la gente che ti attacca se ne vada! E' così difficile? Di che cosa ti lamenti?Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
-
Beh non so quale dei due ma uno dei due e' un lamer profondo.
Ho gia' fatto un post al riguardo ma era colui che ripetendo "asd asd asd" (parole di solito pronunciate o da chi ha poco da dire o da persone poco intelligenti) lotava USANDO AUTOLOOT i mostri nei dung che altra gente aveva ucciso.
In pratica tu seccavi un mostro e arrivava lui con AUTOLOOT inserito e ti fregava tutto.
Lo staff non ha preso provvedimenti contro questa persona e allora ho fatto da me. Ho scaricato autoloot e non appena lo vedevo (e lo faro' tutt'ora ogni volta che lo rivedro') lo attivavo con un delay molto basso e poi non facevo altro che seguirlo come un ombra.
Una due e tre volte alla fine si e' proprio esasperato (e non vi dico gli insulti) e l'ultima volta e' recallato via in lacrime (non avendo raccolto NULLA).
Credo che la voglia di fare il furbo gli sia passata perche' e' un po' che non lo vedo.
Ad ogni modo la procedura e' semplice: ogni volta che lo vedo attivo autoloot e lo seguo come un'ombra.
Facile no?
Commenta
-
Il Phoenix di questo thread non è il lamer degli X. E' quella specie di pg rosso che si esalta correndo come un pazzo a Bucca nel tentativo di sfuggire a chiunque. E' un niubbazzo assurdo. Prima era nei TDB, che poi l'hanno cacciato, il che è tutto dire!Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
Il Phoenix di questo thread non è il lamer degli X. E' quella specie di pg rosso che si esalta correndo come un pazzo a Bucca nel tentativo di sfuggire a chiunque. E' un niubbazzo assurdo. Prima era nei TDB, che poi l'hanno cacciato, il che è tutto dire!
Scusatemi ma io sono relativamente nuovo e vorrei sapere come mai questa gilda degli X continua a tenere nei propri ranghi un lamer come PHOENIX?
Poi se uno pensa male...chi va con lo zoppo...zoppica
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
Il Phoenix di questo thread non è il lamer degli X. E' quella specie di pg rosso che si esalta correndo come un pazzo a Bucca nel tentativo di sfuggire a chiunque. E' un niubbazzo assurdo. Prima era nei TDB, che poi l'hanno cacciato, il che è tutto dire!
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
Scusatemi ma io sono relativamente nuovo e vorrei sapere come mai questa gilda degli X continua a tenere nei propri ranghi un lamer come PHOENIX?
Poi se uno pensa male...chi va con lo zoppo...zoppica
E negli -X- entrano solo i Gay
Poi vabbè karagu io almeno non faccio il champ col pg blu e loggo col PK alla fine x fregare la roba ai miei compagni, anzi arrivo e di solito mi faccio proteggere e do na mano...
Tipo da Tex o da Sonny mi faccio proteggere xchè non si mettono a sparare minacce e insulti quando arrivo.
Certo che quando mi dicono"o te ne vai o muori" sai che paura...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Nessuno... invece a te chi t'ha mai visto?
Hai na testa tua x pensare o vai x sentito dire?
Phoenix (-X-)
Callisto Daemon (Old) TB Faction
Commenta
Commenta