Originally posted by Verdmilion e poi vi prego ci sono razze e gdr???
Ciao, io sono relativamente nuovo di questo shard (3 mesi circa) e provengo da uno shard che di GDR non ne ha mai avuto molto, anzi, molta gente si vantava di pulicirsi il diedietro col GDR.
Qua ti posso dire che ho trovato una ottima via di mezzo alla cosa.
Mi spiego.
Uno shard FULL TOTAL GDR e' totalmente invivibile (c'ho giocato) e dopo un po' ti stressi a dover dire "oh mi scusi nobile messere anche se sono un umile errante sarebbe cosi' di grazia di rispondermi" anche per chiedere che ore sono altrimenti non ti rispondono.
Il GDR, come tutto al mondo, deve essere un elemento che si integra al gioco in maniera scorrevole senza che diventi PESANTE.
Qui, su questo shard, ho trovato un giusto equilibrio.
Qui puoi andare in giro e quando incontri qualcuno e devi chiedere una cosa, ad esempio, sei libero de parla' come kakkio te pare, oppure sei libero di usare il linguaggio gderresco piu' consono alla situazione.
In entrambi i casi otterrai una risposta.
Questo, almeno, per quanto riguarda la mia esperienza.
...
...mmmh...qui trovi Vampiri...alieni...(ovviamente stanno in inCognito! -_-' )...
...e ti faCCio pure un paCCo regalo...con dentro Lotus Van Ghal TuTTo veStito da elfetto Natalizio...GhGhGh
....ehm...
... opS!
Tipo io sò molto GDR,diciamo che sò il capo dei GM Quester per quanto gdr faccio,difatti ho diversi pg e interpreto un tricheco asiatico con le emorroidi(riesci a capire quantè difficile?).
Cqm. se fai PvP sei il benvenuto...se devi far le calze NO.
Tipo io sò molto GDR,diciamo che sò il capo dei GM Quester per quanto gdr faccio,difatti ho diversi pg e interpreto un tricheco asiatico con le emorroidi(riesci a capire quantè difficile?).
hmmm...un tricheco aSiatico
...intereSsante...
Mi manca giusto un eSemplare in Stalla...
...Ti poSSo tamare?!?!
Commenta