Sono u npossibile nuovo giocatore.....per ora gioco su un altro shard...vorrei sapere....se qui c'è gdr...e se ci sono le razze e le classi...del necro e del paladino....
Originally posted by Verdmilion Sono u npossibile nuovo giocatore.....per ora gioco su un altro shard...vorrei sapere....se qui c'è gdr...e se ci sono le razze e le classi...del necro e del paladino....
un ultima cosa...bug e lag....
Bug nulli praticamente ..
Lagg non c'e' ma può dirlo qualcuno che gioca perchè altrimenti sembra troppo falso ( )
dipende che intendi per GdR..abbiamo dei seer che organizzano quest (piu' di una a settimana) e ci sono gilde come i Keeper of the Passage (forse sbaglio il nome) e altre che sono nate esclusivamente per fare gdr. Tengo cmq a precisare che NON siamo uno shard full gdr proprio perche' riteniamo che una persona debba scegliere una sua via senza imposizioni
Razze non ce ne sono ma ovviamente uno puo' interpretare un elfo senza bisogno di avere la pelle del pg di un altro colore -.-'
Per le skill si, non e' vietata la macro, abbiamo una serie di script che ne rendono piu' difficile la salita away ma non e' appunto vietata.
grazie sei stato il più chiaro di tutti....
cmq io nell'altro chard ho tre pg un war che è elfo del nord. un mago che è drow (elfo oscuro) e una tamer che è fata ...e sono gildato con due pg siu tre in due gilde diverse, una order e l'altra di pk...amo il gdr....
cmq nel impersonare un elfo ti immagini uno che(con le sembianze da umano) risponde a chi gli dice "ciao" *diffida degli umani* lo prendono per pazzo....
ultima domandina...vorrei informazioni sul tipo di versione da installare e se si può usare razor....invece che injection
Originally posted by Verdmilion grazie sei stato il più chiaro di tutti....
cmq io nell'altro chard ho tre pg un war che è elfo del nord. un mago che è drow (elfo oscuro) e una tamer che è fata ...e sono gildato con due pg siu tre in due gilde diverse, una order e l'altra di pk...amo il gdr....
cmq nel impersonare un elfo ti immagini uno che(con le sembianze da umano) risponde a chi gli dice "ciao" *diffida degli umani* lo prendono per pazzo....
ultima domandina...vorrei informazioni sul tipo di versione da installare e se si può usare razor....invece che injection
Sia 2D che 3D , ed è possibile utilizzare anche Razor invece che Injection
....war che è elfo del nord. un mago che è drow (elfo oscuro) e una tamer che è fata ...e sono gildato con due pg siu tre in due gilde diverse, una order e l'altra di pk...amo il gdr....
mazza!
spegni il pc ed esci ogni tanto,fai paura....
Qua nella peggio alcuni dicono "Non rompermi le sfere maGGGiche, piccolo noobs o ti sego"
Evviva il GdRrista magari anche MultiUo vero?
Fattore lag...io ho adsl,uso il 3d ed ho 0 lag in game(filo come un missile)..e chiaro però che se usi il 2d con inj e sottoprogrammi vari, anche se hai l'adsl apettati un pizzico di lag,sopratutto nei pressi delle case customizzate.
Come hanno fatto intendere le brave personcine sopra,da queste parti regna il fattore OSI Like!
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by Verdmilion grazie sei stato il più chiaro di tutti....
Bhe se ti piace il Gdr fallo e se incontri gente che non ti risponde a tono tu continua farlo e vai per la tua strada, cmq ci sono pg che fanno gdr e anche molto bene, se li incontri ti divertirai moltissimo
Se sai interpretare bene la parte del tuo pg allora stai sicuro che si capirà che tipo di personaggio è il tuo
Ammenche non bekki quello proprio ignurantolo in materia!!
Commenta