annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendete esempio dagli -A-.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lucifero
    Qual'e il problema, almeno loro nn sono come quelli che ti porti in party con la falsa intenzione di aiutarti e poi si fottono le Sop.Se rosiki cosi tanto dikiarategli guerra.
    byez
    Non sono io il gm della gilda e non posso, a sto punto mi arruolo nei Mafia li stimo di più:
    loro fanno i lamer e ammettono di essere lamer
    gli -A- fanno i lamer e si lamentano dei lamer

Per coloro che NON hanno capito il senso del mio post , bhe ve l'ho esplicitato....

Si lamentano di chi usa script per bolas e le usano loro mha...
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by elohim
      io direi di chiudere questo trhead fotocopia
      lol trovami un tread co sto stile e mettimi il link....almeno se lo considerate rosik è con un certo stile, tanto ormai qui è tutto rosik, ogni post è rosik...

la mia ragazza ha partorito!!!<-------Massa:"sta rosikando"

il mio cane è morto..<--------Massa:"sta rosicando"

mio zio ha la febbre<-------------Massa:"sta rosicando"

Ho buttato una sop nel cestino <-------------Massa:"sta rosicando"

Ho un'Harrower in casa<-------------Massa:"sta rosicando"

Tutti rosikano
      Scrivi col sangue

Commenta

Ricordiamoci sempre che gli -A- sono Order....ahaahahah che ridere........... .

Grandi Order!

Commenta

chi l'ha detto?

gli -A- non sono in nessuno schieramento . sono order solo perche era necessario schierarsi da qualche parte per avere le guerre.

il gdr ce lo creiamo da noi , cosi come il nostro schieramento.
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by MagnuS

Nn era neì despise ne deceit
            Io lo avevo avvertito lo stesso che data l'ora si sarebbero presentati
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by N4rk0

lol trovami un tread co sto stile e mettimi il link....almeno se lo considerate rosik è con un certo stile, tanto ormai qui è tutto rosik
              ma come si aprono almeno 2 post al giorno sui champ rubati e tu mi dici che non è fotocopia ma su che forum posti di solito lol
              e poi sto stile di cui parli dove sta io non lo vedo a me pare come tutti gli altri

Commenta

Originally posted by Incognito
                ma che hai?

da quando in qua non si rubano i champ?

2 settimane fa io ed altri 4 o 5 -a- abbiamo fatto despise tra un pacchetto di pop corn e l'altro . maf non ce ne erano on line e chi si è presentato alla fine ?

uno sciame di 15 BLU di svariate gilde neutrali tutti a castare su barracon e noi inermi abbiamo perso tutte le sop.

da quel momento per noi non c'e + alcun rispetto , dove vediamo sop da prendere ce le prendiamo.

chiuso discorso .
                Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".

Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...

Tutti morti.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

P.S.: ma Order non dovrebbe esSere un allineamento buono...e ChaoS invece il contrario?!? O.ò Almeno... Uhm...

P.P.S.: Me lo dicevano Sempre...Sin da picColina...Di stare attenta agli Order...GhGhGh

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by elohim

ma come si aprono almeno 2 post al giorno sui champ rubati e tu mi dici che non è fotocopia ma su che forum posti di solito lol
                    e poi sto stile di cui parli dove sta io non lo vedo a me pare come tutti gli altri
                    Ho risposto in anticipo prevedendo una tale risposta da te

Originally posted by N4rk0

loro fanno i lamer e ammettono di essere lamer
                    gli -A- fanno i lamer e si lamentano dei lamer

Per coloro che NON hanno capito il senso del mio post , bhe ve l'ho esplicitato....

Si lamentano di chi usa script per bolas e le usano loro mha...
                    Io ai champ rubati mi so rassegnato da molto ma alla che prima si lamenta di alcune cose poi le fa , bhe mi fa proprio pena, mi sa alquanto di bambinaggine.....

P.S.
                    Se volevate la guerra potevate benissimo dichiarare guerra senza settarvi order......order murderer....gli order non devono essere per forza buoni ma devono seguire la legge e le virtù quindi implicherebbe anche buoni, ma ammettiamo che ci sia un order cattivo, la cosa impossibile è che sia assassino....ultima non è unreal turnament è un gdr alla fine , non sono uno di quei pazzi fanatici del gdr ma lameno un pò non farebb....e male
                    Scrivi col sangue

Commenta

Originally posted by FuTuRa

P.S.: ma Order non dovrebbe esSere un allineamento buono...e ChaoS invece il contrario?!? O.ò Almeno... Uhm...

P.P.S.: Me lo dicevano Sempre...Sin da picColina...Di stare attenta agli Order...GhGhGh

No sono solo lamer di 2 casate diverse :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                      X