annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendete esempio dagli -A-.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prendete esempio dagli -A-.......

Ebbene dovrebbero fare tutti come gli A loro sono s e m p r e corretti in game, non li ho visti mai giocare scorrettamente, sono davvero dei gran signori.....

tant'evvero che oggi dopo 2 ore di champion (non era ne barracca ne neira dove orami è risaputo che hanno 20 bot per vedere quando qualcuno fa champ) sppena è uscito il champ si so presentati in 20 si so presi tutte le sop.....sono davvero furbi gente....sono forti........prendete esempio da loro!!!

Edito per aggiungere

Salveranno UOD dai lammha
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Re: Prendete esempio dagli -A-.......

Originally posted by N4rk0
    Ebbene dovrebbero fare tutti come gli A loro sono s e m p r e corretti in game, non li ho visti mai giocare scorrettamente, sono davvero dei gran signori.....

tant'evvero che oggi dopo 2 ore di champion (non era ne barracca ne neira dove orami è risaputo che hanno 20 bot per vedere quando qualcuno fa champ) sppena è uscito il champ si so presentati in 20 si so presi tutte le sop.....sono davvero furbi gente....sono forti........prendete esempio da loro!!!

Edito per aggiungere

Salveranno UOD dai lammha
    al max loro hanno preso esempio da chi fa sto genere d cose da molti mesi...

Una sola cosa... uod > all, ma il rosik > uod...
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ma lol

Commenta

Che noia sti rosik post, si discute sempre delle stesse cose... ma quand'è che la gente capirà che 'sto gioco non è tutto rose e fiori?
        E' possibile che ogni giorno si debba leggere di qualcuno che rosica per propria ignoranza o incapacità?
        Gente che posa gli oggetti per terra, glieli rubano, e rosica... gente che passa oggetti ad un altro per farseli colorare, glieli rubano, e rosica... gente che pretende di fare i champ da sola in tranquillità, si unisce gente che prende le SOP, e rosica... gente che perde in PVP e rosica... gente che si fa lootare i 300gp nel corpo di un mostro da un altro e rosica... ma basta.
        Ma dove sta scritto che in un gioco online debbano essere tutti corretti?
        Andate a giocare a Campo Fiorito...
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Ti avevo avvisato -.-"
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
            Ti avevo avvisato -.-"
            Nn era neì despise ne deceit

Commenta

si sente il profumo di rosik nell'aria

Commenta

si sente profumo di flame

Commenta

ma che hai?

da quando in qua non si rubano i champ?

2 settimane fa io ed altri 4 o 5 -a- abbiamo fatto despise tra un pacchetto di pop corn e l'altro . maf non ce ne erano on line e chi si è presentato alla fine ?

uno sciame di 15 BLU di svariate gilde neutrali tutti a castare su barracon e noi inermi abbiamo perso tutte le sop.

da quel momento per noi non c'e + alcun rispetto , dove vediamo sop da prendere ce le prendiamo.

chiuso discorso .
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

thx della magery e eva 110 =)

Commenta

Io non sto rosikando è un'elogio , si lo ammetto sono stati devvero bravi , si più bravi di me, io non ci sarei mai riuscito....quindi o deciso di prendere esempio da loro ! fate tutti così!!!

Mi viene in mente un'idea....e poi se tutti prendono esempio e quindi cercano sempre gente che fa champ per loro , chi li fa i champion da fottersi?mmm no no non prendete esempio da loro lasciate che solo i più furbi e intelligenti lo facciano , queste sono cose solo per quelli bravi , continuate a organizzare e fare i champion voi stolti....
                      Scrivi col sangue

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                        Ma dove sta scritto che in un gioco online debbano essere tutti corretti?
                        Lo vorrebbe l'intelligenza. Ma si sa che di intelligenti ce ne sono pochi. Di onesti ancora meno.
                        Di repressi (sessualmente, psicologicamente, fisicamente, ecc ecc) ce ne sono molti e quindi sono in molti che si gasano vincend ad un giochino (mucchio di pixel) imbrogliando alla grande.
                        Contenti loro.
                        Io dico che un lanciafiamme farebbe comodo per levare qualcuno di torno...

Commenta

Qual'e il problema, almeno loro nn sono come quelli che ti porti in party con la falsa intenzione di aiutarti e poi si fottono le Sop.Se rosiki cosi tanto dikiarategli guerra.
                          byez

Commenta

Originally posted by Incognito
                            ma che hai?

da quando in qua non si rubano i champ?

2 settimane fa io ed altri 4 o 5 -a- abbiamo fatto despise tra un pacchetto di pop corn e l'altro . maf non ce ne erano on line e chi si è presentato alla fine ?

uno sciame di 15 BLU di svariate gilde neutrali tutti a castare su barracon e noi inermi abbiamo perso tutte le sop.

da quel momento per noi non c'e + alcun rispetto , dove vediamo sop da prendere ce le prendiamo.

chiuso discorso .

Se mi fanno un torto lo restituisco a colui che me lo fa ....non sapete quante sop mi hanno rubato....non ho mai fatto post di lamentele .....il prob però è che proprio coloro che si lamentano del gioco scorretto ecc lo attuano a loro volta....allora pls chiudete la bocca almeno .....

Orami so abituato a fare champ con 20 pg alla fine , quindi questo post non l'ho fatto per rosik

cmq mi sa che devo iniziare anche io a fare come gli altri, fino ad ora ho resistito ma visto che alla fine chi gioca scorrettamente è anche meglio di chi cerca di non lamerare bhe ok....tutti al lameraggio...però poi non lamentatevi sul forum di questo e di quello.....è questa la cosa che da più fastidio.
                            Scrivi col sangue

Commenta

io direi di chiudere questo trhead fotocopia

Commenta

Sto operando...
                              X