annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi kon il download

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi kon il download

Salve ragazzi io vorrei skarikare il klient login ecc di uodream solo ke nn posso mi dice download rifiutato eppure mi sn registrato pure dove diceva ...perkè fa' kosi?

;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593

questo qua sopra è il login ^_^ il client non ti serve lo hai già facendo l'autopatch aggiornato ^_^

Commenta

thx mille ora ci provo ^^

Commenta

Ho sostituito il login kon quello ke mi hai dato ma poi quando avvio il server mi dice verifyng account e nn va' piu' kome pass e account gli devo mettere quelle ke ho fatto durante l'iscizione cioe' quelle kon cui accedo in uoDream no?
        ahh dimentikavo io ho messo uo in 3d sara' ke quest'ultimo ke nn va' ...
        Ultima modifica di _kello_; 14-01-2004, 16:33.

Commenta

penso sia il solito problema di tutti i nuovi ^_^ pwer loggare qua bisogna avere un programmin o esterno che decripti il client quindi scaricati dal nostro sito UodLauncher oppure da www.runuo.com Razor che è un programma like Assist

Commenta

ma questo programma Razor alla fine e kome injection .... ora ti spiego mejo kosa ho fatto allora ho sostituito tutto quello ke c'èra nel file login kon quello ke mi hai dato poi l'ho patchato ora quando l'avvio mi dice ke l'akkount o è errato oppure nn è stato attivato ...ma se su uodream ci loggo

KOn Razor mi dice connection lost
            Ultima modifica di _kello_; 14-01-2004, 18:19.

Commenta

ma il laucher non si riesce a scaricare....non si può scaricare da un'altra parte?qualcuno me lo potrebbe mandare x email?

ciao e grazie

Commenta

lol è partito !!^^ grazie snow show ma injection posso usarlo in 3d??

Commenta

Originally posted by Dark Phoenix
                  ma questo programma Razor alla fine e kome injection .... ora ti spiego mejo kosa ho fatto allora ho sostituito tutto quello ke c'èra nel file login kon quello ke mi hai dato poi l'ho patchato ora quando l'avvio mi dice ke l'akkount o è errato oppure nn è stato attivato ...ma se su uodream ci loggo

KOn Razor mi dice connection lost

Scarica questo programma
                  http://stud4.tuwien.ac.at/~e9425109/UO_RICE.zip

Avvialo , vai nella cartella di Ultima Online e logga con il client che ti ha creato il programma scaricato che si chiamerà

NO_CRYPT_Client.exe

Poi vai nella login ed inserisci

gameserver16.gamesnet.it

Avvia e funziona .

Ciao.

Commenta

Ah avevi già sistemato... fà nulla

Commenta

No Injection è solo 2D ...

Commenta

Sto operando...
                      X