annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fregature a Champion..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fregature a Champion..

L'ho promesso e lo faccio, questo post lo dedico alla scorrettezza di un certo Karagunesh dei UOD, e dico cosa capita con certi tizi a champion..

Mi addano in party e mi fanno protection, e inizio a fare il champion con loro, finito tutto, io che dopo aver bombardato barracoon non prendo manco una sop "s****"
    Gli altri che si volatizzano non so dove senza parlare tipo Pedofix o come si chiama, senza avvisare dove dividere le sop disbandano party, io mi informo vedendo uno che ha fatto champion mi dice che stanno da karagunesh che manco aveva avvisato prima di disbandare togliendo a qualcuno la meritata sop. Quindi vado da lui, e tiriamo i dadi per una sop eva +10, vinco io e lui se la riprende dicendo che non ha preso nulla, e alla fine grazie alla sua scorrettezza io piglio una sop +10 e gli altri 2 o chissa quante in più..
    Questo post è un avviso, non fidarsi mai di chi dice di dividere le sop che a finale rimarrete delusi da veri imbroglioni come questo "Karagunesh".

Ma LOL! Ma io mica sapevo che eri tu! Se l'avessi saputo non t'avrei fatto entrare in casa. Scherzai a parte, se sapevo che si trattava di un caso patologico, ti avrei trattato in maniera diversa, più paziente. Ho creduto che tu fossi invece il comune lamer di Despise.
    - Cominciamo col dire che io proteggevo e non avevo richiesto la tua presenza. Siccome eri lì ed eri un potenziale lamer, ti ho dovuto proteggere.
    - Il party non era mio, quindi non potevo certo annullarlo.
    - Io, in risposta a chi mi chiedeva dove vederci per dividere le SoP, dicevo a tutti (e dì che non sia vero) di vederci a casa di Finvarra, cioè di chi ha organizzato il champion.
    - 'sta storia della Eva Int te la sei inventata di sana painta e c'è pure il testimone. Dopo che hai vinto la SoP, l'ho unlockata e ti ho detto "ciapa". A parte me, l'unico che poteva raccogliere la SoP eri tu, visto che SuperCloud si trovava a debita distanza.
    - Nonostante l'arroganza con cui mi hai accusato di aver rubato, non ti ho bannato da casa e ti ho fatto partecipare anche alla successiva estrazione.
    - Ancora non pago, mi hai sfidato a duello; io ho accettato, ti ho detto di incontrarci a Minoc felucca, e guarda caso, ma proprio caso stranissimo, tu ti sei volatilizzato. Chissà come mai... Io ho accettato il rischio di farmi fregare le tre SoP che avevo (due mie e una per Finvarra).
    - Grazie alla mia scorrettezza, ti sei pigliato una Peacemaking 110 che non ti meritavi solo per la maleducazione che hai mostrato.

Ma pensa te! Siccome la SoP Eva int 110 ce l'avevo io dupata nel backpack, secondo te, se avessi veramente voluto tenerla e fregarvi come dici, me la sarei giocata a dadi? Vedi che dici c.azzate... Rimani comunque uno dei miei favoriti qui sul forum, non temere! ^_^

Fino a prova contraria io non ho mai fegato nessuno (beh, con Karagunesh). Mi è molto spiaciuto invce che Finvarra abbia organizzato il champ alla bene e meglio chiamando gente assolutamente inaffidabile, che chiamava a sua volta altra gente. Così dalle 12 SoP che ci spettavano, ne sono riamaste 6. Dovevamo essere in 5 a fare il champion e invece c'era almeno una dozzina di persone, in gran parte lamer.

Per concludere caro Fabio, quando vuoi dare addosso a qualcuno, esponi delel storie credibili e possibilmente fornisci delle prove. Finché lo fai qui, io me ne frego. Se tu fai così anche nella realtà, ti becchi una bella serie di denunce per diffamazione.

E ora, che il popolo del forum si diverta aleggere il tuo ennesimo rosik post!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Io me ne frego della Sop di eva int, anche perchè col mago cè l'ho già, ma non approvo certi comportamenti da mocciosi che parecchio vanno di moda su questo shard, tu hai unloccato la sop senza avvisarmi, io non l'ho presa, eravamo in tre, e tu per forza dicevi che l'avevo presa io.. ^_^
      Inoltre le sop che si hanno con protect, non spettano a te, io non ho chiesto ne la carità tua ne di nessun'altro perchè le sop mi attoccavano di diritto visto che ho accettato il protect, e poi io ci ho perso tempo dall'inizio alla fine a champion, se tu mi dici che cèrano lamer, quelli sicuramente stavano anche in party visto il loro "buon senso" come il tuo. Non sei uno che mantiene la parola e si è visto, alla fine cmq si sà, ognuno fà ciò che vuole e anche io lo farò..
      Sei solo uno come tanti che vogliono apparire belli e onesti ma che si rivelano alla fine dei semplici e comuni lamers.
      Io non volevo sfidarti, ma controllare se avevi tu la sop ma tu sei rimasto fermo vicino alla cassa di casa tua e da li ho capito che potevi tranquillamente posarla li, detto questo dico solo che fare un champion senza lamer e potendo dividere le scroll equamente credo sia molto ma molto difficile vista la scarsità nel saper giocare divertendosi da parte di molti giocatori di UOD.
      E tutti quei dementi che credono di prendersi gioco di me si sbagliano, perchè io me ne frego delle loro battute idiote ^^ che fanno in game o sul forum..

Commenta

chi vincerà?
        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

e mettersi d'accordo PRIMA su luogo e metodo di distribuzione SOP no?

Commenta

Originally posted by Eagle

chi vincerà?
            l'armatura d'oro taratta' tattarata'...
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Fabioforever me fa troppo tajare

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                Io me ne frego della Sop di eva int, anche perchè col mago cè l'ho già, ma non approvo certi comportamenti da mocciosi che parecchio vanno di moda su questo shard, tu hai unloccato la sop senza avvisarmi, io non l'ho presa, eravamo in tre, e tu per forza dicevi che l'avevo presa io.. ^_^
                Inoltre le sop che si hanno con protect, non spettano a te, io non ho chiesto ne la carità tua ne di nessun'altro perchè le sop mi attoccavano di diritto visto che ho accettato il protect, e poi io ci ho perso tempo dall'inizio alla fine a champion, se tu mi dici che cèrano lamer, quelli sicuramente stavano anche in party visto il loro "buon senso" come il tuo. Non sei uno che mantiene la parola e si è visto, alla fine cmq si sà, ognuno fà ciò che vuole e anche io lo farò..
                Sei solo uno come tanti che vogliono apparire belli e onesti ma che si rivelano alla fine dei semplici e comuni lamers.
                Io non volevo sfidarti, ma controllare se avevi tu la sop ma tu sei rimasto fermo vicino alla cassa di casa tua e da li ho capito che potevi tranquillamente posarla li, detto questo dico solo che fare un champion senza lamer e potendo dividere le scroll equamente credo sia molto ma molto difficile vista la scarsità nel saper giocare divertendosi da parte di molti giocatori di UOD.
                E tutti quei dementi che credono di prendersi gioco di me si sbagliano, perchè io me ne frego delle loro battute idiote ^^ che fanno in game o sul forum..
                Io tifo per te!

P.S. Sono iniziati saldi, vai a vedere dal tuo falegname di fiducia se ha scontato i cervelli di sto periodo!
                Raoul [-A-]

Commenta

Fabio io non so chi eri ieri... e non so nemmeno cos'è successo perchè era tardi ed ho staccato.

So solo che avevo una sop pure io, ma laggando son morto al Terathan e mi è stata lootata da qualcuno di voi.
                  Pace.
                  Ho solo chiesto a Kara di lasciarmi una sop da parte, poi ho staccato.

Boh?!

ICQ 56111263

Commenta

Se è per questo te ne ha lasciate 2 ^^

Commenta

...cmq ieri al champ avete fatto un pò delle niubbate...

ICQ 56111263

Commenta

Aneddoti vari su Fabio il Grande

Originally posted by Fabioforever
                        Io me ne frego della Sop di eva int...
                        Non so Fabio, sono perplesso. Non capisco se mi stai pigliando per i fondelli oppure se sei veramente convinto di quello che dici. Se a te fa star meglio, allora ti lascio rimanere fra le tue fantasie e cerdere di avere ragione, ok? Oltre al fatto che se la volevo, col cacchio che ti chiedevo di partecipare ai dadi, visto che avevi già preso la parrying 120; potevo anche benissimo tenermela e dire che "se l'era fregata qualcuno", visto che delle 6 SoP dupate io me ne son trovato solo 5 nel backpack, segno che una è finita in tasca a qualcuno esterno al party e non protetto. Dunque: come hai detto quella SoP secondo te me la sono tenuta.
                        E' curioso il fatto che tutti i tuoi thread contengono lamentele riguardo qualcuno. mai che tu scriva "ringrazio tizio, è stato bravo, mi è piaciuta la sua idea". No, tu apri thread solo per lamentarti di qualcosa. Ormai la gente ti conosce e penso che non faccia fatica a credere che stai facendo una delle tue solite scenate al solito.

Giusto per rincarare la dose: ti ricordi di quel bell'anello fcr2 fc1 che volevi vendere a 600k? Quante volte hai dovuto chidere il thread perché lòa gente ti prendeva in giro? Ecco io ieri ho aperto un thread simile con un anello simile e l'ho venduto a 800k dopo meno di un'ora. Sarà un caso? Come mai a te non lo piglia nessuno mentre a me l'han preso subito? Sarà che io non sono cattivo come mi descrivi mentre tu invece sì? Sarà quindi che la gente non si fida?

Ne racconto un'altra! Qualche settimana fa mi ricordo di essere passato al champ di Despise col pk e me ne stavo hiddato sperando di poter "alleggerire" qualcuno. Mi ricordo benissimo che c'era un pg chiamato Night che mentre faceva Barracoon è rimasto ucciso. Nonostante quel pg (che all'epoca non sapevo fossi tu) continuasse a cheidere ai compagni di farsi ressare, nessuno gli ha dato retta, finché il boss è morto e tutti hanno avuto la loro SoP. A quel punto Night (cioè tu), cominciò a urlare una cosa tipo: "Io non mi arrabbio, cosa credete? Tanto UO è solo pixel e matematica", ripetendo le ultime 7 parole più e più volte, mentre i compagni raccoglievano allegri i soldi dal pavimento. Poi io mi sono tolto da hidden, e sono morto dopo tipo 3 secondi, come sempre... Però mi ero comunque divertito ^_^

Infine, ultimo aneddoto riguardante ieri, e voglio vedere se neghi anche questo. Parlo a tuto il forum, che si faccia due risate:
                        sappiate che ieri Night, quando mi ha proposto di fare il duello, mi ha chiesto di fare parte del suo party. Eravamo sul tetto di casa mia, quindi a TRAMMEL. Io accetto col sorriso e inizio a stuzzicarlo. Lui, da grande esperto di UO come vuol far vedre ogni votla che esprime le sue opinioni, casta subito un Corp Por e cerca di tirarmelo. Io ovviamente me ne sto lì' fermo sogghignando, certo che tanto non sarebbe riuscito ad attaccarmi. Da lì, benché fossi nudo e con tre SoP gli ho comunque offerto di vederci a Minoc Felucca e come già detto, si è volatilizzato. Ma perché non hai chiamato i GM per vedere se quella SoP era effettivamente in mio possesso? Mmm... Perché.... Mmm... Sei in, mmmm, come dire... MALA FEDE? LOL!
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Marò che guerre puniche....

Menomale che non partecipo mai a ste lamerate collettive, sarei capace di diventare rosso in 1 microsecondo e autoannullarmi mesi e mesi di gioco per 1 champion delle balle.

ADIOS !!!

Commenta

dai fabio siamo kon tutti kon te...

Commenta

Ma dai siamo noi che siamo lamer lui gioca bene,
                              ti racconto na storiella che successe a mio papa' quando era piccolo.

Un giorno , passeggiando con sua madre davanti al manicomio criminale di ancona, si fermarono a chiaccherare con un matto che si trovava aggrappato alle barre del giardinodel manicomio.
                              . Lui gli disse di stare attenti che fuori dalla gabbia dove era rinchiuso, erano tutti matti eh!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X