annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

** Per lo staff: problema con lo script del loot**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutto sta nella differnza di potenza del pg, se vengo io col tamer, le blade se le danno in faccia, percio hai sbagliato pg per fare i soldi nel dungeon tutto qui.

Invece prima io chillavo 1000 shadow a destard e avevo tutti niubbi, che neache col pg completo potevano tirare giu uno shadow, invece sia con script che non potevano prendersi il mio loot.

Poi se dici che li puoi dispellare vuol dire che puoi anche evocare blade, e se hai detto na cazzata e non puoi dispellarle ma killare le blade, fatti un pg niubbo con 50 de magery comprati le scroll delle blade e vai a farne anche te 5 di blade.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
      fatti un pg niubbo con 50 de magery comprati le scroll delle blade e vai a farne anche te 5 di blade.
      Non ho bisogno di arrivare a tanto.
      Mi da solo fastidio la lameraggine della gente. Che pensa solo ai cazzi propri invece di riflettere sul fatto che c'e' anche altra che gioca. E sottolineo GIOCARE. Per alcuni UO e' piu' importante della propria vita.

Commenta

Originally posted by Nessuno
        Il numero 20 era figurativo. E già che ne castano 5 sono troppe.
        Forse non ci siamo capiti.
        Anche se le evocazioni spariscono resta il fatto che hanno fatto danno a tutti i mostri che hanno incontrato (una blade è molto veloce) e gli altri non potranno MAI far più danno di una blade e quindi non posso lotare.
        Fate una prova. Entrate in un dung e castate 5 blade. Quelle cominciano a far danni ai mostri e chiunque passa di li alla fine deve stare a guardare perchè sarebbe inutile menare.
        Spero di esser stato chiaro anche se a parole non è facile.
        Grazie ancora.

Cambia posto....non ci sono solo gli ettin
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by Nessuno

Non ho bisogno di arrivare a tanto.
          Mi da solo fastidio la lameraggine della gente. Che pensa solo ai cazzi propri invece di riflettere sul fatto che c'e' anche altra che gioca. E sottolineo GIOCARE. Per alcuni UO e' piu' importante della propria vita.
          Guarda che qua se proprio deve esserci un lamer, da tale ne esci solo te col tuo comportamento...
          UO è come la vita, c'è chi è prepotente, chi è gentile, chi ruba e chi rompe, fattene una ragione...
          Certo, è un gioco, ma allora perchè devi giocare solo te? Io che ho un mago non posso castare più di una blade perchè seno' ti "disturbo"? Ma per piacere, riflettici un po' sopra, và

Commenta

uhm cmq mi consenti, i blade da 5 diventano 4, a meno cheil mago nn vada a piedi...
            in ogni caso lo script va bene, a mio avviso.
            secondo me le lamerate si fanno in qualunque modo si metta script. un esempio?
            uno appacifica un mostro, arrivo io con arciere, arco slayer, enemy of the one e cinsecrus arma, 3 botte e tiro a terra un blood elemental... sono un prepotente, looto soltanto io e tu no.
            ho fatto maggior danno ma cmq sono un lamer...
            (oè in senso figurato, mica lo faccio davvero)
            lamer nn è lo script, lamer è la gente, ma proprio in sto caso, nn ce la vedo...

Commenta

Nessuno non per criticare... ma se il tizio entro 2 minuti dal kill non arriva il loot è di chiunque se lo prende quindi a questo punto (e ti parlo da war) non vedo il problema
              Lo script è fatto benissimo anzi io lo uppo pure dato che ho beccato pezzi di m.... [e non faccio nomi (ShenLong) ghgh] che a Destard (se nn sbaglio) mentre killavo draghi con altri 2 compagni si avvicinava al drago quasi morto e lootava (probabilmente con uno script in auto) tutto quello che aveva il drago..
              Forse ha solo una piccolissima pecca nel party dovrebbe permettere a tutti di accedere al loot del mostro killato da un componente del party (almeno se nn ricordo male su OSI era così)

Commenta

Non intendo prendere la parte ne dei war ne dei maghi.. dico solo una cosa... lo script ha aggirato dei lameroni che ti lottavano con l'autoloot prima che tu riuscissi... (pensate che ho dovuto cercarmi gli script in internet per non farmi fregare) ora trovo l'idea dello script geniale.... ma come ha sottolineato qualcuno dipende sempre da come viene usata una cosa....
                Io quando vado a mostri cerco sempre di essere onesto... se vedo uno che è in difficotà spesso gli sego il mostro ma non lo lootto.... è suo (ora decide lo script ma prima decidevo io!) se ho tirato su cose che non ho bisogno e uno me le chiede io gliele regalo (vedi i fertile dirt spesso regalati) peso che se andassi con il mago nel dungeon (mi diverto di piu con il war) beh allora perchè castare 5 blade e riempire il dg di cadaveri che magari vanno anche sprecati (non ci vogliono tre secondi a fare tutto il giro del dg) uccidendo tutti i mostri.... rompendo le scatole a tutti perchè la gente si trova il dg vuoto.... spesso lascio mostri in giro ad altri player perchè il mio principio numero uno è il divertimento di un gioco online è giocare con altri non sovrastare tutto e tutti senza preoccuparsi.... ripeto non sto dicendo che ha ragione uno o l'altro ma solo che cercando di giocare tutti insieme si arriva sicuramente più lontano come comunità!

IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
                Originally posted by Antares
                - Alza alchemy
                - Trova uno che deve alzare poisoning
                - Spennalo

Commenta

secondo me lo script va benissimo a parte il fatto che:
                  - chi è in party con te non può lootare
                  - non si tiene conto delle abilità del bardo in particolare se io provoco due mostri poi non li posso lootare!!

Commenta

Sto operando...
                  X