annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

** Per lo staff: problema con lo script del loot**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ** Per lo staff: problema con lo script del loot**

Come per quasi tutto al mondo un'idea è buona ma poi l'uso che ne fanno le persone è pessimo.
    Lo script che assegna il loot a chi fa il maggior danno è ottimo ma c'è qualcuno che lo sfrutta a proprio vantaggio.
    Provo a spiegarmi.
    Prendiamo un dung dove vado spesso: DESPISE (Trammel).
    Prendiamo un mostro tipico stupidotto un ETTIN (io però a sekkare gli ettin ci faccio i soldi quindi per me sono utili).
    Arrivano persone che castano 10 blade in giro per il dungeon e queste blade cominciano a menare tutti i mostri di modo che anche se io riesco a dargli un colpo o due COMUNQUE NON HO INFLITTO MAGGIOR DANNO e quindi non posso lotarli.
    Questi castano 20 blade e poi fanno il giro a raccogliere i soldi che di fatto non si sono meritati.
    E' possibile, chiedo, fare in modo che lo script che calcola i danni che uno fa ad un mostro NON TENGA CONTO di blade e mostri evocati vari?
    Così vediamo se sta GENTACCIA la smette di fare la furba.
    Grazie per l'attenzione.

Re: ** Per lo staff: problema con lo script del loot**

Originally posted by Nessuno
    Come per quasi tutto al mondo un'idea è buona ma poi l'uso che ne fanno le persone è pessimo.
    Lo script che assegna il loot a chi fa il maggior danno è ottimo ma c'è qualcuno che lo sfrutta a proprio vantaggio.
    Provo a spiegarmi.
    Prendiamo un dung dove vado spesso: DESPISE (Trammel).
    Prendiamo un mostro tipico stupidotto un ETTIN (io però a sekkare gli ettin ci faccio i soldi quindi per me sono utili).
    Arrivano persone che castano 10 blade in giro per il dungeon e queste blade cominciano a menare tutti i mostri di modo che anche se io riesco a dargli un colpo o due COMUNQUE NON HO INFLITTO MAGGIOR DANNO e quindi non posso lotarli.
    Questi castano 20 blade e poi fanno il giro a raccogliere i soldi che di fatto non si sono meritati.
    E' possibile, chiedo, fare in modo che lo script che calcola i danni che uno fa ad un mostro NON TENGA CONTO di blade e mostri evocati vari?
    Così vediamo se sta GENTACCIA la smette di fare la furba.
    Grazie per l'attenzione.

Guarda che il massimo delle evocazioni sono 5 , non capisco come tu abbia potuto vedere gente che ne casta 20

E comunque le evocazioni spariscono....

Commenta

Il numero 20 era figurativo. E già che ne castano 5 sono troppe.
      Forse non ci siamo capiti.
      Anche se le evocazioni spariscono resta il fatto che hanno fatto danno a tutti i mostri che hanno incontrato (una blade è molto veloce) e gli altri non potranno MAI far più danno di una blade e quindi non posso lotare.
      Fate una prova. Entrate in un dung e castate 5 blade. Quelle cominciano a far danni ai mostri e chiunque passa di li alla fine deve stare a guardare perchè sarebbe inutile menare.
      Spero di esser stato chiaro anche se a parole non è facile.
      Grazie ancora.

Commenta

te giustamente dici ke i blade fanno + male di te e quindi dici ke lo script dovrebbe tenere meno conto del danno delle creature evocate... ma pensa se lo mettono gli altri ke vanno a bally e li appacificano, castano vortex e arriva il lamer war ke gli tira mazzate e si frega il loot facendo praticamente nulla....
        se vedi ke ci sono maghi nel dung ke castano blade spostati tanto il dung è grosso e ci sono 3 piani invece i mostri + forti (blood, bally) sono pochi e se metterebbero il settaggio ke dici te ci sarebbero + war lamer ke il resto.... tè capì?

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Una lamentela totale però ragazzi.....

Prima 800 richieste che dicono di sbrigarsi a fare lo script , poi quando lo fai 800 persone che non gli và bene ....
          Un pò di coerenza .... esistono le soluzioni alternative che potete trovare anche voi , non potete essere sempre "imboccati" ...

Commenta

Anche tu hai ragione.
            Ma il problema c'è.

Commenta

Ho notato anche io questa cosa, ma non è poi così grave...nonostante l'abbia subita, ho quasi 150k in banca dopo 6 giorni di gioco
              OWNED
              MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

cmq se siete in trammel i balde spirit degli altri (almeno ieri) si possono picchiare o dispellare addirittura

Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                  cmq se siete in trammel i balde spirit degli altri (almeno ieri) si possono picchiare o dispellare addirittura
                  Questa cosa non la sapevo. D'ora in poi lo farò. Mi porterò delle scroll di dispell e dispellerò a manetta.
                  Poi, al contrario di come pensa qualcuno, non è una questione di soldi. Io di soldi, li dentro, ne faccio cmq molti (in un paio d'ore riesco anche a fare 60-80k se mi ci metto senza neanche sforzarmi tanto).
                  E' una questione di principio. Perchè devi entrare in un dungeon e fare 5 blade sapendo che poi loti solo tu? Sei un deficiente. Punto e basta.

Per il gm che aveva detto che prima abbiamo chiesto ed ora critichiamo: leggi bene, la prossima volta, perchè io non ho criticato lo script ma l'uso che ne fa la gente. Precisiamo.

Commenta

tu x fare soldi seghi ettin a furia di mazzate..
                    gli altri seccano ettin a furia di blade spirit
                    non vedo il problema

Commenta

a me nn mi loota...

a me nn mi riesce piu lootare i corpi

Commenta

Originally posted by Tony
                        tu x fare soldi seghi ettin a furia di mazzate..
                        gli altri seccano ettin a furia di blade spirit
                        non vedo il problema

Allora forse non mi sono spiegato. I blade non attaccano un solo mostro o due. Ma attaccano tutti i mostri che trovano recandogli danni. Danni MAGGIORI rispetto a quanto riesci a farne tu quando arrivi di conseguenza ti ritrovi in terra 10-15 mostri che NON puoi lotare perchè il blade di un tizio (che magari si sta prendendo il caffè altrove) li ha seccati. Tizio che poi, con comodo, arriverà a rafferà tutto.
                        Per me non è una cosa giusta.
                        Ma vedo che non ci capiamo...pazienza

Commenta

MA come cavolo ragioni!!! Ma siamo impazziti???!!!
                          Io mi faccio il culo per macrare magery e l'intelligenza, spreco mana e regenti per castare (nonchè rischio la pellaccia), FACCIO UN DANNO MAGGIORE DEL TUO, e TU VUOI LOOTARE al posto mio?????????

Ma davvero non ci siamo...

E' GIUSTISSIMO lo script di ora.

Certo, per te prima era una pacchia: arrivava il maghetto, castava i blade che tenevano occupati gli ettins e poi tu lootavi senza fare nulla o quasi (magari mentre combattevano contro i blade gli tiravi la mazzata per far sembrare che l'avevi ucciso te), BELLA VITA, EH?

Lo script così come è ora E' GIUSTISSIMO. Anzi, per renderlo perfetto basterebbe inibire il dispell agli altri player (tu che casti un vortex e il furbone di turno che viene e te lo dispella, quella si che è una lamerata) e permettere di lootare anche ai compagni di party anche se non hanno inflitto il danno maggiore.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            Anzi, per renderlo perfetto basterebbe inibire il dispell agli altri player (tu che casti un vortex e il furbone di turno che viene e te lo dispella, quella si che è una lamerata) e permettere di lootare anche ai compagni di party anche se non hanno inflitto il danno maggiore.

Infatti io d'ora in poi farò così. Dispellerò a manetta perchè non è giusto che arrivi tu, casti 5 blade, occupi TUTTO il livello del dungeon e io non posso far nulla.
                            Vediamo chi si stufa prima se io a dispellare o tu a castare...

Commenta

Originally posted by Nessuno

Infatti io d'ora in poi farò così. Dispellerò a manetta perchè non è giusto che arrivi tu, casti 5 blade, occupi TUTTO il livello del dungeon e io non posso far nulla.
                              Vediamo chi si stufa prima se io a dispellare o tu a castare...
                              Fai come vuoi ma su OSI (ma dimmi te) NON E' CONSENTITO farlo... Quindi SPERO lo staff CORREGGA lo script nello stesso modo anche qua su UODREAMS...

Dispella quanto vuoi, tu sei uno solo e i blade sono 5, nel tempo che ne dispelli uno ne creo un altro, nessun problema..

Certo che sei proprio caduto in basso..E giocare in maniera non da lamer? Vai al livello di sotto o vacci quando non ci sono i maghi se proprio ti da fastidio..

Comunque io non ci sto mai lì nè creo mai 5 blade (preferisco fare un mind blast) però mi da fastidio questa arroganza e prepotenza..

Commenta

Sto operando...
                              X