annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Hahaha] Ed è di nuovo GOLDEN RUNIC !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo Kara non riesco a scambiare perchè di bod ne ho troppo pochi...
    Non so come farne di + con un solo account per quanto mi aiutino i compagni di gilda.
    Raoul [-A-]

Commenta

Ma no, dai. Io con due fabbri/sarti faccio scambi quasi tutti i giorni. Un grandissimo aiuto me lo dà la lista dei miei BOD sul forum.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sleep2000
        ho cercato i golden runic su stratics, ma mi ha dato altre 20 pagine ......
        per i BOD, in uqale sezione devo leggere??
        anche nel sito di uodreams è spiegato cerca un po

spaccaaaaaaaaaaaaaaa fammi un'arma

Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

........

Originally posted by Karagunesh
          LA gente non ti risponde forse anche perché rispondere sarebeb OFF TOPIC. Tra l'akltro c'è un'intera sezione del forum dedicata alle domande. Ancora di più, esiste un'intera sezione del sito di UOD dove vengono spiegate queste cose.
          Comunque brevemente: i runic hammer sono oggetti per fabbri ottenibili facendo i BOD (cosa sono, mi spiace vattelo a leggere). A seconda del materiale di cui sono cfatti i runic hammer, sono più o meno potenti, rari e delicati. A quanto ne so io, il più potente mai apparso su questo shard è proprio quello golden che ha ottenuto Spaccaculo.
          A proposito, ringrazio Karagunesh che me lo ha fatto completare con uno scambio conveniente ad entrambi.

ADIOS !!!

Commenta

E il rosik continua....

Originally posted by Kamahl Rhowa
            Secondo te ha 1 account?
            AAHAHAHAHHAHAHAHA
            AAHAHAHAHHAHAHAHA che bello, non hai uno straccio di prova.

ADIOS !!!

Commenta

Re: E il rosik continua....

Originally posted by SP4CC4CUL0

AAHAHAHAHHAHAHAHA che bello, non hai uno straccio di prova.

ADIOS !!!
              Ovvio se hai più di un account quello lo sai solo tu.
              Però se prendi tutti sti gold penso proprio che tu lo abbia più di uno, perchè non ci credo che 6-7 persone che passano i bod a me abbian tutte addosso la s**** di dio!
              Raoul [-A-]

Commenta

il golden si piglia anche con la chain di bronzo da 20 sono solo 4 bod.. è fattibilissimo

Commenta

Re: Re: E il rosik continua....

Originally posted by Raoul

Ovvio se hai più di un account quello lo sai solo tu.
                  Però se prendi tutti sti gold penso proprio che tu lo abbia più di uno, perchè non ci credo che 6-7 persone che passano i bod a me abbian tutte addosso la s**** di dio!
                  Ho fatto 30 bod small 20 exe spined senza prendere fire o white pure.

Quindi la sfortuna può benissimo esserci...
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma poi....
                    che ve ne frega se lui ha 2343 account con 3214324 fabbri?!
                    al massimo dovrà risponderne allo staff non certo a voi.
                    se vi rode il culo non dovete per forza pigiare il tasto reply

Commenta

Sto operando...
                    X