Mi basterebbe sapere quanti fabbri usi per farli sti runici consecutivi dato che ho una gilda intera che mi da bod, 6-7 persone e per un gold non sono neanche a metà.
Originally posted by Raoul Mi basterebbe sapere quanti fabbri usi per farli sti runici consecutivi dato che ho una gilda intera che mi da bod, 6-7 persone e per un gold non sono neanche a metà.
Beh, Raoul, permettimi di dire anche che tu no nsfrutti gli scambi di BOD come andrebbero fatti, non ti devi lamentare troppo. Comunque tre golden sono troppiiii!!!
Anzi!
PRESTO! BAN! USA DIECI ACCOUNTTTT! TOGLIETELOOOO!!! BANANTELOOOOOOO!! ROSIK ROSIK! ROSIIIK!
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Raoul Mi basterebbe sapere quanti fabbri usi per farli sti runici consecutivi dato che ho una gilda intera che mi da bod, 6-7 persone e per un gold non sono neanche a metà.
Io mi starei parecchio zitto, visto che c'è gente che c'ha 12 sarti, meglio che ti stai zitto sul serio...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta