annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E menomale che non crasha mai il server

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E menomale che non crasha mai il server

allora crasha eccome
    domenica 3 volte
    oggi pomeriggio gia una....
    E mentre sono nel forte degli orki,....

e menomale che grazie agli account premium non crasha.....

...se avessi un account premium mi incazzerei.....

Re: E menomale che non crasha mai il server

Originally posted by Lagavoulim
    e menomale che grazie agli account premium non crasha.....
    Mi sfugge il filo logico che unisce le due cose...
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

.. gli account premium sono introdotti per avere piu banda e macchina server migliore in modo che il server non crashi... ed invece appena si va oltre un numero( 390) pg crasha lo stesso... cio dimostra che gli account premium poco c'entrano col fatto che il server crashi

Commenta

Guarda stiamo già provvedendo a riguardo ... se hai altri problemi contattami con un PM, grazie.

Dalla tua logica allora non dovresti neanche postare visto che non sei premium ...

Commenta

sono premium e mi IN***** con chi manca d rispetto a chi tira avanti la baracca... Perchè se un giorno se stufano e se ne vanno io che ho pagato mica me la prendo con LORO, prendo chi ha sempre spalato ***** per colpa d uno stracazzuto impulso da rosikone del *****... Nel forte degli orki fossi gm c lascierei tutti i tuoi pg a farsi reskillare 24/7

Io dico solo che nel momento stesso che qualcuno qua apre un post per dire che il server nn crasha da tempo, tira la gufata e si mette a crashare tutto...

Volturno leggi mail
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Re: Re: E menomale che non crasha mai il server

eggia'.. crasha.. spessissimo.....
            up dopo massimo 5 minuti, con un save di massimo 10 minuti fa..
            na tragedia eh?

(dovrei rosicare io che ieri ho perso per crash un fc1 fcr2 lol mica te e gli orchetti amicici )

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

allora il mio post non voleva essere polemco ne rosicone voleva solo dire che NON e' vero ke coi premium si risolvono tutti i problemi.

Prima di tutto lo staff dovrebbe sapere che rispetto e apprezzo il lavoro svolto, e anche se dissento su alcune decisioni mi trovo daccordo che alcune scelte vanno fatte e,anche se non condivido, le approvo.

Un altro discorsoriguarda chi apprezza senza discutere tutto quello che lo staff fa, mi sembra leccare il cu** e porta a cose gia viste in altri server.

nei miei messaggi mai e poi mai mi permetterei di criticare ma penso che allo staff interessi piu migliorare che avere dei post come quelli di Tony montana che , apparte scadere sul ridicolo,non sanno di quello che parlano.
              apparte che ho 2 (due) pg ed in banca 500 gp,non vedo perke non si debba sottolineare che forse e' intrinseco nell'emulatore un limite di pg online e quindi anche se difficile da accettare , bisognera' accontentarsi di 400 pg, che sono gia un bel numero.

Commenta

nell'emulatore un limite di pg online e quindi anche se difficile da accettare , bisognera' accontentarsi di 400 pg, che sono gia un bel numero.

???
                Limiti nell'emulatore non ce ne sono assolutamente, come ha detto anche Volturno i problemi che però abbiamo avuto li stiamo risolvendo come sempre abbiamo fatto .

Vi si chiede solo un briciolo di pazienza piuttosto che aprire questo genere di thread ...

PS: I Premium servono a mantenere le spese del server , non a risolvere i problemi che prontamente verranno comunque risolti ...

Commenta

non vedo perke non si debba sottolineare che forse e' intrinseco nell'emulatore un limite di pg online e quindi anche se difficile da accettare , bisognera' accontentarsi di 400 pg, che sono gia un bel numero.
                  e allora se tu sai di questi limiti d runuo nn posso che e togliermi il cappello
                  Ultima modifica di aLieN0; 13-01-2004, 23:51.

Commenta

L'emulatore ,se non sbaglio,fa crashare il server con un errore "cannot handle exception in memory module 0xXXXXXXX"?

Un giorno che son di buon umore vi spiego anke il perke....

Commenta

L'emulatore ,se non sbaglio,fa crashare il server con un errore "cannot handle exception in memory module 0xXXXXXXX"?

Un giorno che son di buon umore vi spiego anke il perke....
                      aspettiamo tutti con ansia quel giorno

Commenta

Re: Re: E menomale che non crasha mai il server

Originally posted by Tony Montana
                        Volturno leggi mail
                        Non mi è arrivato, magari manda un PM che è meglio .

Commenta

Re: Re: Re: E menomale che non crasha mai il server

Originally posted by Volturno

Non mi è arrivato, magari manda un PM che è meglio .
                          leggi pm volevo dire

Commenta

allora il mio post non voleva essere polemco ne rosicone voleva solo dire che NON e' vero ke coi premium si risolvono tutti i problemi.

Prima di tutto lo staff dovrebbe sapere che rispetto e apprezzo il lavoro svolto, e anche se dissento su alcune decisioni mi trovo daccordo che alcune scelte vanno fatte e,anche se non condivido, le approvo.

Un altro discorsoriguarda chi apprezza senza discutere tutto quello che lo staff fa, mi sembra leccare il cu** e porta a cose gia viste in altri server.

nei miei messaggi mai e poi mai mi permetterei di criticare ma penso che allo staff interessi piu migliorare che avere dei post come quelli di Tony montana che , apparte scadere sul ridicolo,non sanno di quello che parlano.
                            apparte che ho 2 (due) pg ed in banca 500 gp,non vedo perke non si debba sottolineare che forse e' intrinseco nell'emulatore un limite di pg online e quindi anche se difficile da accettare , bisognera' accontentarsi di 400 pg, che sono gia un bel numero.

io lo trovo molto polemico, però forse mi sbaglio.
                            gli account premium ci permettono di sopravvivere e quindi ringraziamo tutti quelli che sostengono Gamesnet con il loro piccolo ma fondamentale apporto mensile (sottolineo Gamesnet)

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

grazie a tutti..lavoriamo per voi.

chiudo

Commenta

Sto operando...
                              X