annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x tutti] AEKOLD: Un Nome, Un Perchè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x tutti] AEKOLD: Un Nome, Un Perchè

Dovete sapere che sto Aekold è una persona tanto simpatica!
    Eh si, perchè m'ha preso in banca a Luna, e ha proposto di colorare l'armatura a me e a un altro tizio, per poco prezzo
    Spinto da una grande fiducia (il tipo è vestito bene, c'ha la faccia pulita, e tutto il resto appresso) decidiamo di seguirlo
    Ci gata quindi a casa sua, e noi, ricolmi della stessa fiducia di cui sopra, gli diamo le armature
    Lui entra col pg sarto per un attimo, ritorna con il pg Aekold, ci saluta, ci ringrazia per le armature, e sparisce, facendomi notare su ICQ che non si trattava di uno scherzo, ma che le nostre armature sono davvero andate
    In conclusione, ci ha presi ben bene per il culo, ma spero che il mio avvertimento possa evitare ad altri di voi di fa la stessa fine: perciò, se sto Aekold vi vuole colorare l'armatura, mandatelo allegramente nel posto più bello del mondo

PS: Aekold, so che stai leggendo: la mia runica faceva schifo (gia è assai se la vendi a 40k ), anzi mi ha fatto quasi un piacere a togliermela dai maroni, così non ho piu scuse per non comprarne una nuova da un mio amico che ha il kit horned
    PPS: Non posto l'history di ICQ perchè altrimenti saltano su i soliti che dicono "ma è falsificabile", "ma è qua", "ma è là": chi volesse farsi comunque due risate lo scriva, che gli mando l'history via PM
    Ultima modifica di keiji; 13-01-2004, 18:33.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Non mi piacciono questo genere di Post, si finisce per flammarsi pesantemente .... quindi chiudo

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
    X