annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gear-Piaga di Uodreams, fate qualcosa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Eddy
    sisi fate tutte le vostre teorie
    andate in locale e usate gear in 2 vedete se laggate o meno
    Non sono teorie, poi pensala come vuoi...
    Con voi non ci si può discutere.
    O vincete sempre, oppure le poche volte che perdete gli altri rubano, barano, vi avevano fatto la macumba etc etc etc.

Quando qualcuno si lamenta di voi e di quello che fate rispondete sempre "niubbo impara a giocare".

Predicate bene, ma razzolate molto male.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Sleep2000
      per gli admin, penso di sapere come fare a rilevare gear senza rallentare minimamente il gioco....

però la cosa deve rimanere fra me e gli admin...
      ciauz
      Contattami in PM.

Commenta

Originally posted by malatom

L'ha detta Raoul dicendo che punta i cespugli per bloccare la gente
        No quella della traiettoria la disse a me Bip Bip, non ci sono traiettorie fortunate, nel bosco l'unica che puoi fare è puntare zone cespugliose che conosci a MEMORIA sperando che il nemico non le conosca bene come te.
        Ma è bel diverso dal parlare di traiettorie fortunate.

Originally posted by Thorpe
        perchè mi dai del cazzaro se non sai di cosa parli Eddy?
        Se sei vicino ad uno che usa gear, al tuo client arrivano una valanga di informazioni in più perchè quello di fianco a te che lo sta usando compie nello stesso tempo (e quindi manda sul server il doppio dei pacchetti) il doppio delle azioni.
        Quello le informazioni le manda al server non a te e tu le scarichi dal server, il serve a te trasmette tot pacchetti al secondo e tutto ciò è dimostrato col fatto che chi ha gear non corre fluido ma va a salti, perchè manda troppi pacchetti e il server ne salta qualcuno.

Su te non ha alcun effetto laggoso.

Quella del client 3D è la cazzata del nuovo millennio, + continui a ripeterla Liam, se la racconti a zelig fai i soldi.

La Origin non crea una patch che fixa la velocità magari facendo saltare qualche frame sul PC "lento" dell'utente, ma invia più pacchetti al server, fantastica, praticamente la ORIGIN ha detto: "Se hai il pc veloce sei gearato".

Non mi sento neanche di sfotterti + di tanto, è già ridicolo da se quel che dici.
        Raoul [-A-]

Commenta

che bello i bambini che si scannano x chi lamera d+, siete fantastici.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Raoul, la gentilezza a te propio nn te l'hanno insegnata, e il rispetto nemmeno, fortuna che fai il gran figo sul forum e in game... solo qua puoi permettertelo come del resto chiunque.

Gentilmente se la finisci di provocare e rompere le scatole fai un favore a tutti.

Io espongo quello che SO, e quello che ho constatato, tra persone civili si discute in modi diversi dal tuo, cercando di spiegare i "motivi" x cui le mie affermazioni sono stupidate secondo te, come del resto hanno fatto altri.

Sfortunatamente nn hanno ancora inventato gear x il cervello, magari potrebbe esserti utile.
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ciao Liam, è un po che non ti sento

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Liam
                Raoul, la gentilezza a te propio nn te l'hanno insegnata, e il rispetto nemmeno, fortuna che fai il gran figo sul forum e in game... solo qua puoi permettertelo come del resto chiunque.

Gentilmente se la finisci di provocare e rompere le scatole fai un favore a tutti.

Io espongo quello che SO, e quello che ho constatato, tra persone civili si discute in modi diversi dal tuo, cercando di spiegare i "motivi" x cui le mie affermazioni sono stupidate secondo te, come del resto hanno fatto altri.

Sfortunatamente nn hanno ancora inventato gear x il cervello, magari potrebbe esserti utile.
                Tu mi conosci qui e in game. Quando mi conoscerai di persona potrai parlare anche di quello, non lanciare frecciatine stupide perchè non attaccano col fatto che le lanci con un monitor davanti.

Tu espondi una leggenda metropolitana, e non solo la esponi ma la sostieni pure. E' una cazzata a livello ASTRONOMICO, è come se dicessi che dato che gli USA a calcio sono più deboli la FIFA gli permetterebbe di usare anche le mani.
                Non parli della CippoLippo&Friends, stai parlando della Origin-EA, secondo te loro mettevano gear nel gioco. Bella come cosa, ma è una gran cavolata, lo capirebbe chiunque.

Gear per il cervello non mi occorre, o almeno non per confrontarmi a te.

EDIT: Scusatemi i tempi dei verbi andati da dio, ma torno fuso da un esame.
                Ultima modifica di Raoul; 14-01-2004, 21:02.
                Raoul [-A-]

Commenta

Bon chiudiamo qua ... flammoni che non siete altro.

Se avete qualche altro problema mandatemi un PM .

Commenta

Sto operando...
                  X