annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gear-Piaga di Uodreams, fate qualcosa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jones

Questa è la piu grande cazzata che ho sentito dopo quella, di non ricordo piu chi,della traiettoria per guadagnare i tile.

Byez
    L'ha detta Raoul dicendo che punta i cespugli per bloccare la gente
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Perdonate la precisazione ^_^

Vorrei RICORDARVI... che la buona EA, quando ha fatto il client 3D si e' accorta che ai tempi i pc "medi" o cmq quelli della maggior parte dei giocatori di UO su osi, nn riuscivano a farlo girare a dovere a causa del motore grafico schifoso quindi hanno deciso di parare le cose incrementando la velocita di spostamento del pg utilizzando il client 3d.

Indi xcui, nn sto dicendo una cazzata, e nn sto dicendo che qua nessuno usa GEAR, pero voglio ri-sottolinearvi che ora come ora coi pc odierni e le elevate prestazioni, il client 3D nn avrebbe + senso di dare un "bonus" sulla velocita x pareggiare altro... quindi ci si ritrova a muoversi + veloce del 10%-15% (CIRCA!)

Soprattutto con pc di nuova generazione.

Indi xcui, ripeto, nn dico che NESSUNO usa GEAR, ma dico solo che spesso e volentieri chi gioca col 3D sembra che geari, ma in realta e' solo che e' il client 3d stesso che e' velocizzato a livello di pacchetti etc......

Tutto questo mi e' stato spiegato
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Liam

Vorrei RICORDARVI... che la buona EA, quando ha fatto il client 3D si e' accorta che ai tempi i pc "medi" o cmq quelli della maggior parte dei giocatori di UO su osi, nn riuscivano a farlo girare a dovere a causa del motore grafico schifoso quindi hanno deciso di parare le cose incrementando la velocita di spostamento del pg utilizzando il client 3d.

Indi xcui, nn sto dicendo una cazzata, e nn sto dicendo che qua nessuno usa GEAR, pero voglio ri-sottolinearvi che ora come ora coi pc odierni e le elevate prestazioni, il client 3D nn avrebbe + senso di dare un "bonus" sulla velocita x pareggiare altro... quindi ci si ritrova a muoversi + veloce del 10%-15% (CIRCA!)

Indi xcui, ripeto, nn dico che NESSUNO usa GEAR, ma dico solo che spesso e volentieri chi gioca col 3D sembra che geari, ma in realta e' solo che e' il client 3d stesso che e' velocizzato a livello di pacchetti etc......

Lo stavo x scrivere io, ke cmq uso client 2d. oggi farò dei test col 3d x vedere se questa è una cosa effettiva. Nightmare utilizza il 3d e potrebbe essere questo ke fa sembrare il suo 56k molto prestante.

Commenta

Io ho giocato ad Ultima per Mooooolti anni, su Osi, su Venus, su ToD, e ora su UOD. Conosco i sintomi di quando uno usa gear e i più evidenti sono 2:

- Quando sei vicino ad uno che usa Gear (o meglio change speed)
          tu lagghi.
          - Quando un pg riesci ad hidarsi davanti a te pur essendo targhettato e pur essendoci la pianura. (anche perchè gli item magici, come i cappelli su Osi, non sono ancora stati implementati).

Personalmente al client3D più veloce credo poco, ma magari avete ragione, proverò pure io. Mi fa schifo il client 3D ma se fa la differenza...

Nuova firma

Commenta

e la origin avrebbe diffuso un client che aumenta la velocità del player del 15% ? ah bene bene.
            mi pare DAVVERO poco credibile.

e le prestazioni di un pc sono limitative fino ad un certo
            punto. la velocita in game nn aumenta in modo direttamente
            proporzionale alla velocita della cpu. questo mi pare ovvio.
            fuck the game.

Commenta

io sinceramente non so se col 3d davvero aumenta la velocità
              pero' dico solo che per fare pvp ho dovuto per forza installare il 2d perchè altrimenti basta che vieni attaccato da qlc che si beccano botte di lag da paura!!! e aggiungo che ho anche un pc niente male e ADSL, cosa che invece noto non accadere col 2d
              Per cui il 3d ora lo uso solo nel pvm
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

E io ripeto...

Sfortunatamente se metti 2 pg con entrambi pc ottimi uno accanto all'altro uno in 2d e uno in 3d... quello col 3d corre un 10% in +

Come ho detto da quel che ne so e' stata una modifica effettuata x dare un "vantaggio" nel pvp a chi usa il 3d dato che e' molto meno "veloce" e + laggoso a livello grafico..

Questo mi e' stato detto da molti giocatori di osi, ma soprattutto me l'ha detto un gm su osi quando feci page cercando di capire xche la gente gearava su OSI!

e il gm mi rispose dicendo che e' una cosa provvisoria e che il client 3d e' stato "velocizzato" un pelo come "corsa" in modo da renderlo + appetibile data la sua estrema pesantezza come motore grafico schifoso..
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

E io ripeto...

Sfortunatamente se metti 2 pg con entrambi pc ottimi uno accanto all'altro uno in 2d e uno in 3d... quello col 3d corre un 10% in +

Come ho detto da quel che ne so e' stata una modifica effettuata x dare un "vantaggio" nel pvp a chi usa il 3d dato che e' molto meno "veloce" e + laggoso a livello grafico..

Questo mi e' stato detto da molti giocatori di osi, ma soprattutto me l'ha detto un gm su osi quando feci page cercando di capire xche la gente gearava su OSI!

e il gm mi rispose dicendo che e' una cosa provvisoria e che il client 3d e' stato "velocizzato" un pelo come "corsa" in modo da renderlo + appetibile data la sua estrema pesantezza come motore grafico schifoso..
                  io continuo a pensare che la ORIGIN nn abbia "velocizzato"
                  il client 3d x renderlo alla pari con quello 2d.
                  penso che si sarebbero fatti il culo x migliorarlo.
                  nn avrebbero considerato che fra 2 anni quel client
                  sarebbe diventato gearato?
                  continua a rimanere davvero poco credibile...
                  fuck the game.

Commenta

mi interesserebbe sapere x quali versioni del client
                    è presente questa modifica. mi pare strano che gli ultimi client 3d ne siano ancora affetti...
                    fuck the game.

Commenta

per gli admin, penso di sapere come fare a rilevare gear senza rallentare minimamente il gioco....

però la cosa deve rimanere fra me e gli admin...
                      ciauz

Commenta

Originally posted by Thorpe
                        - Quando sei vicino ad uno che usa Gear (o meglio change speed)
                        tu lagghi.
                        lol cazzate velocizza il proprio pg/connesione nsomma non fa laggare gli altri

Commenta

perchè mi dai del cazzaro se non sai di cosa parli Eddy?
                          Se sei vicino ad uno che usa gear, al tuo client arrivano una valanga di informazioni in più perchè quello di fianco a te che lo sta usando compie nello stesso tempo (e quindi manda sul server il doppio dei pacchetti) il doppio delle azioni.

Nuova firma

Commenta

Originally posted by Eddy

lagghi ekkome fidati

Commenta

Originally posted by Eddy

Gear invia pacchetti di informazione più velocemente, come fosser X persone connesse in quel determinato spazio, in quel determinato tempo.
                              Se tu sei vicino ad una persona che usa gear, avrai dei rallentamenti per ilsemplice fatto che non sei vicino ad una persona, ma ad X persone.
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

sisi fate tutte le vostre teorie
                                andate in locale e usate gear in 2 vedete se laggate o meno

Commenta

Sto operando...
                                X