annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gear-Piaga di Uodreams, fate qualcosa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Karagunesh

E tu come fai a dire questo? Se lo hai detto vuole dire che tu devi avere una tangibile prova che Gear funzioni, e per avere questa tangibile prova, l'unico modo è usarlo. Non venirmi a dire m.inchiate tipo "l'ho visto chiaramente" perché:
    1) avere delel sensazioni e "vedere" non fa assolutamente testo.
    2) sei stato proprio tu il primo ad accusarmi di usare Gear perché non riuscivi a prendermi.
    certo che ce l'ha la prova, lo usa lui stesso Lo ha ammesso plurime volte oggi in-game, sabrick testimone
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Jones

Questa è la piu grande cazzata che ho sentito dopo quella, di non ricordo piu chi,della traiettoria per guadagnare i tile.

Byez
      Non hai capito il discorso, non dico che col 3d si va + veloci, dico solo che nel mio caso e' cosi e non so neanche io xche..

Commenta

Originally posted by Raoul

Nightmare non lo calcolo neanche, la sola cosa che speravo dicesse è: mi han montato fibra ottica, ma dato che ha 56k è palesissimo che geara e non mi stupisce neanche.

Cmq siamo tutti con te night MAFIA > ALL, dillo anche a mr. sanctum viatas.
        Chissa Raoul, magari mi diverto a prendervi a tutti per i fondelli e in realtà ho un HDSL o che dico una T3

Commenta

up per inco

p.s
          bello l'avatar con
          Shaka di Virgo Nightmare
          Sidious [-A-] -Il SenzaTempo-
          Generalissimo degli AngelS
          "E' una melodia di requiem.."
          "Proprio così...il requiem dolce melodia...
          Intonato sulle corde del tuo cuore, la nota finale per te sarà l'ultima
          "

Commenta

Stiamo vedendo la cosa, grazie.

Volturno >> all (significa che se me le fate girare vi killo tutti )

PS: Basta flame con accuse varie a destra e a manca.

Commenta

Si sta storia del gear è veramente pesante accusano pure me, perchè o non riescono a prendermi o perchè li killo (solo fortuna), come mi disse Karagunesh :"Sono patetici ad accusare chaos almeno fosse forte" appunto capisco fossi una belva ma proprio non lo sono eppure ah lamer usi gear io ogni volta che lo fanno gli dico: "Bene chiama un gm e vediamo" e loro:"Eh no" e tirano fuori scuse inconsistenti, ona volta un gm mi ha fermato e mi a detto che effettivamente mi stava dietro a fatica io gli ho detto che programmi esterni usavo (razor in quanto consigliato come sostituto di easyuo e non un programma lamah tipo inj) che connessione e che versione di UO, ancora ora non capisco perchè sono più veloce di alcuni giocatori e più lento di altri, ma non è che ogni volta che laggo e mi killano per uno scatto inzio a tirar fuori la storia gear lamer, gente prima di parlare ragionate 10s, anzi bastano 5s se per qualcuno 10 sono troppi e smettetela di scocciare mezzo shard con sta storia lamer qua lamer la.
              DON' T ROSIK JUST PLAY PLS tradotto : NON ROSICARE GIOCA E BASTA
              Buon game a tutti.

Originally posted by DoNR3D
              Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by Volturno

Volturno >> all (significa che se me le fate girare vi killo tutti )

PS: Basta flame con accuse varie a destra e a manca.
                E' troppo chiedere di provare gear, vedere se effettivamente funziona e, in caso affermativo, installare sul server uno script che lo rilevi e blocchi il gioco?

Perchè, mi voglia scusare se lo tiro in ballo, ma a leggere il primo post di H4wK qui sembra quasi ci sia una certa omertà da parte dello staff ("ma tanto non funziona", "voi ditelo a me e vedrò che posso farci"...).

La soluzione è UNA e SEMPLICE: programmi di controllo anti cheat (se possibile anche contro injection, ma guarda caso anche qua sembra regni un po' di omertà visto che in tutti i topic che parlavano dell'argomento lo staff non si è minimamente pronunciato lasciando che i nuovi topic li spostassero in seconda pagina).
                Dire "se scopriamo che uno lo usa lo faciamo bannare" lascia solo il tempo che trova, è una frase che dopo pochi post sarà sepolta e spostata nel dimenticatoio....

Scusate le dure parole ma credo sia giunta l'ora di CHIARIRE DEFINITIVAMENTE LA QUESTIONE CHEAT.
                E' inutile esaltare tanto l'OSI style like se poi qua sono addirittura permessi i cheat...

Commenta

Originally posted by Nightmare
                  sabrick testimone
                  per favore tienimi fuori dalla questione che tanto ho capito come andran avanti le cose...

solo una piccola riflessione:
                  la gente usava inject per farsi le macro e fare pvp, gli Angels rosicavano e ora gli Angels giran tutti con queste macro.
                  a quanto dicon gli angel ora tutti giran con gear, chissa come ogni tanto capita di vedere qlc -A- su un beetle che pare abbia le marce..

nn cominciate flame che nn mi va di rispondere a questo inutilissimo tread.
                  gli angel sono fighi e gli altri sucano, e se perdono è perche cheatate tutti.
                  cosi nn scassa nessuno.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    E' troppo chiedere di provare gear, vedere se effettivamente funziona e, in caso affermativo, installare sul server uno script che lo rilevi e blocchi il gioco?
                    E' questo che volevo dire dicendo:
                    Originally posted by MiKeLezZ
                    La soluzione è UNA e SEMPLICE: programmi di controllo anti cheat (se possibile anche contro injection, ma guarda caso anche qua sembra regni un po' di omertà visto che in tutti i topic che parlavano dell'argomento lo staff non si è minimamente pronunciato lasciando che i nuovi topic li spostassero in seconda pagina).
                    Dire "se scopriamo che uno lo usa lo faciamo bannare" lascia solo il tempo che trova, è una frase che dopo pochi post sarà sepolta e spostata nel dimenticatoio....

Scusate le dure parole ma credo sia giunta l'ora di CHIARIRE DEFINITIVAMENTE LA QUESTIONE CHEAT.
                    E' inutile esaltare tanto l'OSI style like se poi qua sono addirittura permessi i cheat...
                    Injection è permesso su UOD (almeno per ora).

Commenta

Originally posted by Sabrick

per favore tienimi fuori dalla questione che tanto ho capito come andran avanti le cose...

solo una piccola riflessione:
                      la gente usava inject per farsi le macro e fare pvp, e ora gli Angels giran tutti con queste macro.
                      a quanto dicon gli angel ora tutti giran con gear, chissa come ogni tanto capita di vedere qlc -A- su un beetle che pare abbia le marce..

nn cominciate flame che nn mi va di rispondere a questo inutilissimo tread.
                      gli angel sono fighi e gli altri sucano, e se perdono è perche cheatate tutti.
                      cosi nn scassa nessuno.

no basta Sabrick ora vengo in real e ti reskillo
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Volturno
                        Injection è permesso su UOD (almeno per ora).
                        Il fatto che sia permesso su UODreams non lo legittima come un programma cheating free (guardacaso su OSI è illecito usarlo).

Commenta

legalizziamo gear...

Commenta

Originally posted by -DiABoLiK-
                            legalizziamo gear...
                            ......kosi ci diamo alla formula1?

Commenta

Originally posted by Lagavoulim
                              non dite stupidaggini gear non funziona su Run UO
                              GEAR FUNZIONA ECCOME.

Commenta

ormai lo sa anke mia nonna ke gear funge su UOD