gear sta dilagando , i provvedimenti devono essere presi il piu fretta possibile mi rivolgo allo staff in assenza di script adatto per fermare la cosa di fare controlli a tappeto " manualmente " ovvero seguendo i pg, perche è un dilagare incontrollato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gear-Piaga di Uodreams, fate qualcosa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusa se uso il tuo posto per chiederlo, ma esattamente gear cosa fa? Fa andare più veloci? Rende più forti? O cosa?
Grazie e cmq se veramente fa una di queste cose mi unisco a te nel sollecitare lo staff a fare qualcosa... Ciao!
-
Re: Gear-Piaga di Uodreams, fate qualcosa
Originally posted by Incognito
fare controlli a tappeto " manualmente " ovvero seguendo i pg, perche è un dilagare incontrollato.
l'unica soluzione è via script. Speriamo sia fattibile con nuovi escamotage (ai tempi ricordo che c'erano problemi di implementazione)Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Re: Gear-Piaga di Uodreams, fate qualcosa
Originally posted by Incognito
gear sta dilagando , i provvedimenti devono essere presi il piu fretta possibile mi rivolgo allo staff in assenza di script adatto per fermare la cosa di fare controlli a tappeto " manualmente " ovvero seguendo i pg, perche è un dilagare incontrollato.
Voglio poi far notare bene che almeno nel 90% dei casi di "sospetto uso di Gear", in realtà si trattava probabilmente di cattiva sincronizzazione o altri problemi legati al fenomeno del lag. Ne è esempio lampante quando i tuoi compagni dicono che io uso Gear, solo perché non riuscite a beccarmi o perché magari avte realmente visto il mio pg schizzare via o colpirvi da distante. Ci sono parecchi effetti bizzarri che son odel tutto normali, altri che Gear.Ultima modifica di rio79; 13-01-2004, 18:32.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
ehila, eccomi qua, sono il maggior indiziato secondo gli -A- di utilizzo di Gear. Mi duole dirvi che non e' cosi, purtroppo non ho modo di provarvelo sennon di far venire un gm a casa mia che controlla che nn lo uso mentre combatto contro di voi cosi vede che voi mi date di gear mentre non lo sto usando.
Cmq visto che si parla di punire ecc ecc, beh c'e Eddy che ammette spudoratamente di usarlo e ci sono molti testimoni indi..
riguardo alla proposta di far seguire i pg dallo staff io rivolgo la stessa domanda che pongo a voi -a-(per la verita solo Incognito,Eddy e Raoul)
"Ma proprio per la vostra mente non e' concepibile che semplicemente tra i 400 pg di uodreams ce ne possa essere qualcuno che corre più di voi anche non usando gear?"
Cioe qui si da per scontato che voi dobbiate essere i + veloci dello shard ma e' ovvio che non e' cosi...Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Commenta
-
Originally posted by Nightmare
ehila, eccomi qua, sono il maggior indiziato secondo gli -A- di utilizzo di Gear. Mi duole dirvi che non e' cosi, purtroppo non ho modo di provarvelo sennon di far venire un gm a casa mia che controlla che nn lo uso mentre combatto contro di voi cosi vede che voi mi date di gear mentre non lo sto usando.
Cmq visto che si parla di punire ecc ecc, beh c'e Eddy che ammette spudoratamente di usarlo e ci sono molti testimoni indi..
riguardo alla proposta di far seguire i pg dallo staff io rivolgo la stessa domanda che pongo a voi -a-(per la verita solo Incognito,Eddy e Raoul)
"Ma proprio per la vostra mente non e' concepibile che semplicemente tra i 400 pg di uodreams ce ne possa essere qualcuno che corre più di voi anche non usando gear?"
Cioe qui si da per scontato che voi dobbiate essere i + veloci dello shard ma e' ovvio che non e' cosi...
uso gear eh staff jaillatemi ok night? ora muto
e x rispondere a questo
UNO COL 56K direi proprio di NO sopratutto se corre di piu di me incognito e raoul
Commenta
-
Qualcuno lo usa,io lo vedo,non pageo,è inutile pageare x gear,night mi scattava(sò suo amico)però mi rikordo che quando giocavo tempo addietro era molto + lento
Mi ha lanciato due in sar e io correvo in linea retta,e me lo sono ritrovato addosso colpendomi.
Io avevo sonno,non dormivo da un giorno,podarsi che mi sbaglio,podarsi che ho preso una botta di lag,podarsi che lui col 56k corre + di me alle 4 di mattina,podarsi che usa gear...NON SO'
Quando lo reincontrerò e ci meneremo vi saprò dire con certezza se usa gear...sicomme in quell'occasione sono morto io podarsi che essendo di parte dico che usa gear,e podarsi che mi sbaglio ed è stato semplicemente più bravo di me.
Amen
Commenta
-
questi sono thread inutili in quanto così aiutate solo quelli che lo usano .. . . dovete mandare PM ai Gm e fare qualche nome i GM lo seeguiranno e se lo usa davvero non ci vuole tanto a scoprirlo . . . ki usa gear è impossibile non bekkarlo anke solo a un semplice più 2 di velocità . . . .
gear non da un semplice aumento di velocità . . . lo si capisce bene se uno lo usa quando giokavo su venus anke io accusavo a destra e a manca eh eh ma poi un giorno vidi uno che lo usò davvero ebbbene credetemi non è una corsa normale
bye
Commenta
-
Originally posted by Nightmare
[B]"Ma proprio per la vostra mente non e' concepibile che semplicemente tra i 400 pg di uodreams ce ne possa essere qualcuno che corre più di voi anche non usando gear?"[B]
Potrei capire un sorpasso ogni 20 tile, è normale che ci sia un pacchetto perso, ma con FastWeb ping a 30 e un pc della madonna non puoi superarmi a velocità costante, anche perchè gear provandolo da ESATTAMENTE le tue stesse velocita di corsa, questo è assai strano.
Un altra cosa strana è che a correre così tanto sia uno col 56k che qualche mese fa mi disse: "Raoul io e te non possiamo pvpare, non ho connessione", evidentemente morendo e rimorendo hai rosicato e hai pensato bene: "E mo che famo? Mettemo gear va..."
Con il 56k mi spiace ma non puoi prendermi un tile neanche su 30.
Originally posted by -DiABoLiK-
Qualcuno lo usa,io lo vedo,non pageo,è inutile pageare x gear,night mi scattava(sò suo amico)però mi rikordo che quando giocavo tempo addietro era molto + lento
Mi ha lanciato due in sar e io correvo in linea retta,e me lo sono ritrovato addosso colpendomi.
Io avevo sonno,non dormivo da un giorno,podarsi che mi sbaglio,podarsi che ho preso una botta di lag,podarsi che lui col 56k corre + di me alle 4 di mattina,podarsi che usa gear...NON SO'
Quando lo reincontrerò e ci meneremo vi saprò dire con certezza se usa gear...sicomme in quell'occasione sono morto io podarsi che essendo di parte dico che usa gear,e podarsi che mi sbaglio ed è stato semplicemente più bravo di me.
Amen
Non stupirtene di vederlo fare a nightmare.Raoul [-A-]
Commenta
Commenta