annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abraxas di Umbra, sei l'unica persona con il sale in zucca qui
    sigpic

Commenta

Originally posted by H4wK
      Bannare un pg per un nome e' assurdo. A meno che il nome non sia una palese offesa o una presa in giro a qualcosa/qualcuno. E non e' questo il caso.

Il nome e' forse un po' troppo forte e richiedere una modifica o un cambio e' lecito, cmq io mi faccio idea delle persone per come agiscono non per come si chiamano
      Ecco la scusa per bannarmi ce l'hai bella e pronta .

ADIOS !!!

Commenta

Perchè dovrei farti bannare? ahuahuhau...e che scusa?
        sigpic

Commenta

se qualcuno se sente offeso..forse si potrebbe cambiare nome al pg...certo che se il pg nn va in giro bestemmiando nn ne vedo ilmotivo

Commenta

Cesky non bestemmio nella vita figurati in un gioco..chi mi ha incontrato nello shard non può assolutamente dire che sono maleducato o scortese anzi...sempre disponibile nel mio piccolo (già, non sono un granchè come giocatore,non capisco molti termini, a volte mi sembra di sentire arabo..ops..ho offeso una religione ora??)
            sigpic

Commenta

Mio nonno diceva sempre, se non ti rompe le palle perchè tu le devi rompere a lui? (E' campato un sacco -.- )
              Frasi epiche:
              Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
              E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
              Molto probabilmente voi non avete capito questo....
              Originally posted on NGI Forum - Sentinella
              Il parametro di valutazione ultimamente è:
              Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
              Originally posted by malaton
              Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
              Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
              Tutti morti.
              Originally posted by Sergej
              Ma l'italiano l' hai studiato?
              Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
              Originally posted on Dinox PC - Forum
              Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
              l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
              ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
              siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
              E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
              Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
              Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Originally posted by Diaco
                Mio nonno diceva sempre, se non ti rompe le palle perchè tu le devi rompere a lui? (E' campato un sacco -.- )
                saggio tuo nonno...

su che shard giocava? usava injection? o gear?

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

asd che ce piccolino? Vedi tutti quei diavoli di infedeli che varcano il confine in italia e ti vuoi sfogare su questa shard magari ci sei venuto perke non è infestata dall'orrore multietnico asdsdadsadasdasasddasadssdasdasdasda

Dai nn te la prendere scherzo.. forse :P :P asd

sec me n ndovete cambiare nick a nessuno.. poi fate vobis siete voi i giemmi

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Quante palle. Sinceramente, ma chi se ne frega di come si chiama il tipo ? Ricordo che sono anni che sui NU esistono vari gesù in tutte le salse ( ricordo il pk Jesus di Nazareth di GR ), gesù è pure un nome italiano se vogliamo.

Poi voglio dire... a me darebbe più fastidio vedere uno che si chiama con nomi politici, ma alla fine se vuoi chiamarti così, affari tuoi.

Come dicono nella mitica la lavatrice 4 di magnotta ( www.magnotta.it , sezione download, la lavatrice 4 )
                    :" E' che tu, ti incazzi inutilmente ! "
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

dassdaaddasdasddds bella li tef

Commenta

maddai, io seguo la religione MAGOHARRY, il tuo nick è un insulto al mio unico dio, MAGOHARRY, vorrei che lo bannaste

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose
                          maddai, io seguo la religione MAGOHARRY, il tuo nick è un insulto al mio unico dio, MAGOHARRY, vorrei che lo bannaste
                          Il mio unico Dio è il cesso.
                          E quando chiama.. Bisogna correre !! -.-
                          Frasi epiche:
                          Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                          E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                          Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                          Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                          Il parametro di valutazione ultimamente è:
                          Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                          Originally posted by malaton
                          Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                          Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                          Tutti morti.
                          Originally posted by Sergej
                          Ma l'italiano l' hai studiato?
                          Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                          Originally posted on Dinox PC - Forum
                          Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                          l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                          ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                          siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                          E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                          Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                          Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

adasdadsdaadssdasdasdasdaasddassdsadasd ma che lollosi

Commenta

Sto operando...
                            X