annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Right-loot, come il lamer aggira il sistema (fixiamo anche sto bug plz...)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Right-loot, come il lamer aggira il sistema (fixiamo anche sto bug plz...)

Allora, come al solito visto che è stato messo un freno ai lamer del loot selvaggio feat. injection, come ti aggirano il problema???

Spirit, Blood Dungeon, sono da solo con 3 vortex e 3 liches a segare il balron di turno che ti arrivano due -X-
    Attaccano il balron, provano ad aprire il loot e niente, ci provano 3 volte, ma ogni volta gli fanno 4 danni e se ne vanno...

Tempo 10 minuti e tornano in 4.
    1 dispella i vortex
    1 pacifica i vortex
    1 killa i liches.

Morale della favola mi fottono tutto

Pace, sono migliori...

COL PIFFERO!!!

Su OSI le evocazioni non si paciano ne tantomeno dispellano ne tantomeno si possono attaccare (su trammel, malas e ilshenar)...

Che deve fare uno per giocare in pace, dove pace si intende senza lamer che sfruttano cose non fixate???

E' stato fixato un grave bug, che subito trovano il modo di aggirarlo...

E' assurdo dannazione...
    Ultima modifica di malatom; 13-01-2004, 03:31.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Non credo sia cosi difficile da fixare come bug il peace, dispell, attack da parte dei blu. Prima era abbastanza inutile tanto tutti aprivano i corpi ma ora diventa necessario.
    Ovviamente questo vale solo per trammel,malas,ilsh perche su felucca non ci sono queste regole.

Commenta

Re: Right-loot, come il lamer aggira il sistema (fixiamo anche sto bug plz...)

Originally posted by malatom

Che deve fare uno per giocare in pace, dove pace si intende senza lamer che sfruttano cose non fixate???

Direi che tanto x iniziare nel Dung invece di insultare e di dire caxxate appena i miei gildati so arrivati(X bla bla bla, X bla bla bla)solo x la TAG -X-, che tra l'altro distingue chi sta a casa come te da chi preferisce morire tentando uno straccio di PVP a Despise e ripudia sto skifo di HVH, potevi stare zitto e ti saresti risparmiato la seccatura.
      Questo te lo garantisco.

E con questo chiudo.

Phoenix (-X-)
      Callisto Daemon (Old) TB Faction

Commenta

Re: Re: Right-loot, come il lamer aggira il sistema (fixiamo anche sto bug plz...)

Originally posted by Phoenix

Direi che tanto x iniziare nel Dung invece di insultare e di dire caxxate appena i miei gildati so arrivati(X bla bla bla, X bla bla bla)solo x la TAG -X-, che tra l'altro distingue chi sta a casa come te da chi preferisce morire tentando uno straccio di PVP a Despise e ripudia sto skifo di HVH, potevi stare zitto e ti saresti risparmiato la seccatura.
        Questo te lo garantisco.

E con questo chiudo.
        Bello mio io li ho inziiati a offendere DOPO che hanno tentato per QUATTRO volte di fottermi il loot, DOPO che sono tornati in 4, o 5 (2 sgildati e 3 x mi pare)
        Quindi fattele raccontare MEGLIO le cose!!!

Che se si fossero fatti i cazzi loro senza usare ste tattiche da lamer, non gli avrei detto un ***** di niente.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: Right-loot, come il lamer aggira il sistema (fixiamo anche sto bug plz...)

Questo te lo garantisco.

E con questo chiudo.
          Apparte che si capisce poco di quello che hai scritto e poi che i tuoi amici facciano pvp e nn combattano dentro casa nn vul dire che sono autorizzati ad andare a fare delle lamerate del genere!!

Commenta

Che squallore....speriamo fixino presto....

Commenta

Re: Re: Re: Right-loot, come il lamer aggira il sistema (fixiamo anche sto bug plz...)

Originally posted by Mekrath

Apparte che si capisce poco di quello che hai scritto e poi che i tuoi amici facciano pvp e nn combattano dentro casa nn vul dire che sono autorizzati ad andare a fare delle lamerate del genere!!
              Verissimo
              Ma se uno appena arrivi manco lo caghi e lui dice al suo amichetto"Uè so arrivati gli -X-, quelli che non sanno fare pvp"...
              Poi detto da uno che pvp lo fa tirando tavoli dalla finestra di casa...
              Allora la lamerata ci sta tutta

Malatom io c'ero, non devono raccontarmi nulla e non ci prendiamo x il culo.
              Eravamo 3 e 3 siamo rimasti (2 gildati e 1 no).
              Già poi il fatto che tu dica anche ora che hai insultato ti rende un piccolo uomo.
              Insultare in game significa che stai proprio alla frutta.

Phoenix (-X-)

Commenta

Re: Re: Re: Re: Right-loot, come il lamer aggira il sistema (fixiamo anche sto bug plz...)

Verissimo
                Ma se uno appena arrivi manco lo caghi e lui dice al suo amichetto"Uè so arrivati gli -X-, quelli che non sanno fare pvp"...
                Poi detto da uno che pvp lo fa tirando tavoli dalla finestra di casa...
                Allora la lamerata ci sta tutta

Malatom io c'ero, non devono raccontarmi nulla e non ci prendiamo x il culo.
                Eravamo 3 e 3 siamo rimasti (2 gildati e 1 no).
                Già poi il fatto che tu dica anche ora che hai insultato ti rende un piccolo uomo.
                Insultare in game significa che stai proprio alla frutta.

Di sgildati c'erano SotBeast e un tale qualcosaDaemon.
                Di -X- c'erano un tale Boomer, blomer o come ***** si chiama, uno su un ostard verde e uno con teschio in faccia su beetle.

Io vi ho dato delle segeh in PVP e PVM dopo che, nonostante fosser 5 ancora non eravate capaci di fottermi il loot, cosa che provavate a fare da 10/15 minuti, testimone JOE SATRIANI.

Dopo che vi siete resi ridicoli, avete iniziato a dispellarmi, paciarmi e killarmi vortex e liches.

Quindi taci e abbozza che non sapete mnanco segare i balron

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Right-loot, come il lamer aggira il sistema (fixiamo anche sto bug plz...)

Originally posted by malatom

Di sgildati c'erano SotBeast e un tale qualcosaDaemon.
                  Di -X- c'erano un tale Boomer, blomer o come ***** si chiama, uno su un ostard verde e uno con teschio in faccia su beetle.

Io vi ho dato delle segeh in PVP e PVM dopo che, nonostante fosser 5 ancora non eravate capaci di fottermi il loot, cosa che provavate a fare da 10/15 minuti, testimone JOE SATRIANI.

Dopo che vi siete resi ridicoli, avete iniziato a dispellarmi, paciarmi e killarmi vortex e liches.

Quindi taci e abbozza che non sapete mnanco segare i balron
                  Si vede che stavi vedendo la televisione e mo stai a fa confusione
                  ihihihihihihihihihihih
                  Cmq basta che ci credi

Il Rosik post lo hai aperto te mica noi
                  Goodbye

Phoenix (-X-)

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Right-loot, come il lamer aggira il sistema (fixiamo anche sto bug plz...)

Si vede che stavi vedendo la televisione e mo stai a fa confusione
                    ihihihihihihihihihihih
                    Cmq basta che ci credi

Il Rosik post lo hai aperto te mica noi
                    Goodbye
                    Io Rosiko perche i lamer come voi hanno ancora modo di giocare sporco perche i bug non sono fixati, tutto qui

spero andiate fieri del modo con cui aggirate i sistemi anti lamer!!!

Commenta

Ma anche io rosiko xchè è incredibile che uno nella vita reale già becchi una marea di maleducati e poi logga in game x staccare un attimo e vede la gente che ti insulta pure lì...x una Tag poi...

Stai alla frutta

Phoenix (-X-)

Commenta

Ma anche io rosiko xchè è incredibile che uno nella vita reale già becchi una marea di maleducati e poi logga in game x staccare un attimo e vede la gente che ti insulta pure lì...x una Tag poi...

Stai alla frutta
                        Ribadisco che io vi ho dato dei perdenti, dopo che per 15 minuti non siete riusciti a rubarmi i loot.

Potevate andare da un'altra parte a fare balron ed invece vi siete ostinati a dover rubare le cose agli altri.

Cosa che dimostra solamente l'intenzionalità nel rovinare il gioco altrui e basta

Commenta

Si e poi c'era la marmotta che impacchettava la cioccolata

X favore...
                          Nel dung manco ci so stato 15 minuti...

auhauhauauahahuauauaauh

Phoenix (-X-)

Commenta

E comunque il fatto vi abbia o meno insultati non giustifica la lamerata del rubare il loot altrui...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              E comunque il fatto vi abbia o meno insultati non giustifica la lamerata del rubare il loot altrui...
                              hai ragione
                              Infatti non voglio nessuna giustificazione

E' che quando ti insultano x quanto buono e calmo io possa essere un attimo mi girano.
                              Tutto qua

Tra l'altro x insulti poteva esserci la jail...x quello che abbiam fatto noi no
                              E' che cmq rimane un gioco e di far jailare una persona, x quanto maleducata possa essere non mi va.
                              Preferisco sempre rifarmi in game.

Ah no scusa
                              X Malatom noi siamo i pazzi lamer esaltati, gli abbiamo fregato i Balron xchè non ci ha assolutamente insultato, anzi ci faceva i complimenti...

Phoenix (-X-)

Commenta

Sto operando...
                              X