annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco RAZOR e ho domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco RAZOR e ho domande

anzitutto se è legale qui su uod

nel caso lo sia chiedo le differenze con assist che ho provato a far andare qui ma il client mi si blocca su verif accu

contattatemi pls in icq per passarmelo

grazie

icq uin 57374557

il razor beta 8 (l'ultima versione quindi) lo trovi sul sito http://tnl.altervista.org nella sezione download oppure in http://razor.runuo.com che è il sito ufficiale.

Per farlo funzionare devi avere le .NET Frameworks 1.1 che anch'esse sono presenti su tnl.altervista.org oppure le puoi scaricare dal sito di microsoft.

razor ovviamente lo puoi usare su dreams perchè ha solo funzioni di assistente e nulla che ti permetta di lamereggiare
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

ciao baha!!!!

ero spla su nhr....

benvenuto in questo shard MAESTOSO!!!

Commenta

e fu così che si scoprì che era un thread di new heraiani
        benvenuto baha allora
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
        X