Come già segnalato sul forum di RunUO, sugli scudi manca l'attributo Faster Casting, che permette di creare scudi Spell Channeling senza malus al cast (con un po' di culo).
Sarebbe possibile inserire il fix invece di aspettare quello ufficiale previsto per la prossima release?
Si tratta di 3 righe di modifiche... in Scripts\Items\Skill Items\Tools\BaseRunicTool.cs, riga 314:
diventa:
E alla riga 334:
diventa:
e tutti gli altri case vengono aumentati di 1.
Il fix non è ufficiale, è roba mia... ma a controllare ci mettete poco.
Oppure chiedete a Krrios quello ufficiale visto che nella nuova release è già stato fixato...
Sarebbe possibile inserire il fix invece di aspettare quello ufficiale previsto per la prossima release?
Si tratta di 3 righe di modifiche... in Scripts\Items\Skill Items\Tools\BaseRunicTool.cs, riga 314:
codice:
int baseCount = ( isShield ? 6 : 19 ); int baseOffset = ( isShield ? 0 : 3 );
codice:
int baseCount = ( isShield ? 7 : 19 ); int baseOffset = ( isShield ? 0 : 4 );
codice:
case 0: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.SpellChanneling, 1, 1 ); break;
codice:
case 0: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.CastSpeed, 1, 1 ); break; case 1: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.SpellChanneling, 1, 1 ); break;
Il fix non è ufficiale, è roba mia... ma a controllare ci mettete poco.
Oppure chiedete a Krrios quello ufficiale visto che nella nuova release è già stato fixato...
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