annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi pare un attimo ingiusto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wallak dammi l'host e indirizzio io ti crero la struttura

Cmq si è vero ma certo è divertente spara ******te in compagnia di vecchi amici

Quello che dici è giusto fratello Hawk quindi vedremo di fare un ritrovo in game (Di ritrovi in real ne abbiamo fatti numerosi, certo uno in più non sarebbe male se unissimo anche la comunity di UOD , quindi se ne organizzate uno io sarò lieto di venire.. )
    Frasi epiche:
    Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
    E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
    Molto probabilmente voi non avete capito questo....
    Originally posted on NGI Forum - Sentinella
    Il parametro di valutazione ultimamente è:
    Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
    Originally posted by malaton
    Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
    Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
    Tutti morti.
    Originally posted by Sergej
    Ma l'italiano l' hai studiato?
    Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
    Originally posted on Dinox PC - Forum
    Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
    l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
    ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
    siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
    E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
    Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
    Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Originally posted by Diaco
      [B]Wallak dammi l'host e indirizzio io ti crero la struttura
      non sono capace, lo ammetto..uso quello degli altri a scrocco

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Volevo dire anch'io che mi è sembrato infantile chiudere quel post, non voglio flammare, semplicemente mi sembrava un idea carina, stroncata senza ovvio motivo. Mi era piaciuto leggere dei vecchi compagni di gioco (c'ero anch'io su ngi seppur niubbo) e ho riletto tanti nomi che oramai avevo scordato. Fa piacere sapere di giocare con la stessa gente con cui si ha iniziato diversi anni fa orsono. Lauren Findel, alias LordRaptor su quel che fu NGI ^^
        Lauren Findel - GrandMaster Probabilistico & Stocastico

Commenta

Originally posted by H4wK
          ...............^_^

............ ^_^
          e piantala co sti sorrisini lammah... §

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

diaco facciamo così per parlare di questa cosa venite su questo forum e parliamone qua.. ho creato un forum apposta....
            http://www.netyoung.it/forum/viewforum.php?f=25
            ( per i moderatori.. non è pubblicità controproduttiva tanto è un piccolo forum di una mia piccola comunity, vi pregherei di lasciare il link in modo che tutti gli interessati possano accedervi)

Commenta

Originally posted by Diaco

Quello che dici è giusto fratello Hawk quindi vedremo di fare un ritrovo in game (Di ritrovi in real ne abbiamo fatti numerosi, certo uno in più non sarebbe male se unissimo anche la comunity di UOD , quindi se ne organizzate uno io sarò lieto di venire.. )

Dai ragazzi, vi ospito in casa mia

Allora per raggiungere la mia magione, che ha al piano terra un'ampia Taverna e al primo una ampia zona per macrare le varie lavorative, dovete arrivare a Vesper e seguire queste indicazioni:

1)Uscite da Vesper, il Ponticello a Nord, indi prendete il sentiero che conduce a Ovest (verso "l'alto")

2)dopo un poco noterete con alt+r che gli alberi alla vostra destra (nord) s diradano lasciando uno spiazzo libero: girate quindi a Nord e proseguite

3)Arrivate di fronte a 2 grossi edifici: uno e' casa mia La "Godly Tower- Taverna del Tramonto Dorato"

La casa e' pubblica. Per chiunque volesse essere addato come amico per mescere le vivande per i suoi amici, ecco icq : 347216149

Ciao!

Commenta

Sto operando...
              X