x esempio il barracoon se tutti nn sono in party il + velox nn può prendere lo skull... mentre magari lui ha sgobbato + di tutti a evocarlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo script sui lot
Comprimi
X
-
Originally posted by Lotus Van Ghal
Io ho provato a Terethan ma tutti i miei amici anke ki nn ha attaccato riesce a lootare.....
Come mai?
Commenta
-
Originally posted by Xerbian
Scusate UO lo volete fare come la realtà... quindi lo sciacallaggio deve essere legale =)
no a parte questo.... se tu mi sciacalli il mostro-.- io dovrei poterti uccidere o no? e come faccio su Trammel?
Commenta
-
per me questo script e' una stupidagine...uod mi e' calato co sta' cosa......solo chi ha rosicato fino ad adesso puo' uppare questa cosa...e poi io potrei dirti in gdr che li ho trovati lì o che sono un ladro e non aspettavo altro questa cosa e' brutta e insensata se rosicate troppo perche' non riuscite a lootare imparate a mettere gli script e poi se volete segare uno perche' vi ha lotato il mostro andate a mostri a felucca(visto che siete cosi teste calde).....sicuramente gente chi fino ad ora mi insultava clamorosamente sara' contenta ma l'ho detto questo script e' solo per i rosicon(senza offesa ovvio)....ammiro tuttavia il lavoro dello staff pero' dovevate mettere questo script in un post come quello per il pvp,hvh ecc....e non ditem dobbiamo essere uguali a osi perche' da uno shard gia' esistente serve a migliorare quelli futuri ciao
Commenta
-
Originally posted by V Jed
per me questo script e' una stupidagine...uod mi e' calato co sta' cosa......solo chi ha rosicato fino ad adesso puo' uppare questa cosa...e poi io potrei dirti in gdr che li ho trovati lì o che sono un ladro e non aspettavo altro questa cosa e' brutta e insensata se rosicate troppo perche' non riuscite a lootare imparate a mettere gli script e poi se volete segare uno perche' vi ha lotato il mostro andate a mostri a felucca(visto che siete cosi teste calde).....sicuramente gente chi fino ad ora mi insultava clamorosamente sara' contenta ma l'ho detto questo script e' solo per i rosicon(senza offesa ovvio)....ammiro tuttavia il lavoro dello staff pero' dovevate mettere questo script in un post come quello per il pvp,hvh ecc....e non ditem dobbiamo essere uguali a osi perche' da uno shard gia' esistente serve a migliorare quelli futuri ciao
Un rosiko Drink per V Jed..
Ma te forse non sai che su |O| |S| |I| tu non mi tocchi il loot prima di 2 minuti, io mi faccio il sedere per uccidere un Balron e arrivano i 3029 n00b a lootarmelo.. maddove.. ora che abbiamo introdotto questo script di |O| |S| |I| va bene.
Commenta
-
ieri sera mi è capitata una cosa strana, io e pegasus avevavmo fatto party solo che solo io riuscivo a loottare in quanto con i vortex vacevo piu danni del suo pg da finire, non dovrebbbe funzionace che se siamo in party tutti i membri possono loottare?
illuminatemi
IN Lor
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Originally posted by Dourden
ieri sera mi è capitata una cosa strana, io e pegasus avevavmo fatto party solo che solo io riuscivo a loottare in quanto con i vortex vacevo piu danni del suo pg da finire, non dovrebbbe funzionace che se siamo in party tutti i membri possono loottare?
illuminatemi
IN Lor
Commenta
-
Originally posted by V Jed
La stessa cosa successe con gli anelli e le proprietà +5 black. Si trattava di un bug poi risolto. Non c'è nulla da dire. E' così.Ultima modifica di soft_karma; 12-01-2004, 13:25.
Commenta
-
Originally posted by Atami Gonai
Questo l'ho mandato oggi via PM a H4wk.. è un errore di script secondo me.. il problema è che non riesci a fare party con i vortezzUltima modifica di Do_urden; 12-01-2004, 13:30.
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
Commenta