annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo script sui lot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x esempio il barracoon se tutti nn sono in party il + velox nn può prendere lo skull... mentre magari lui ha sgobbato + di tutti a evocarlo

Commenta

Xerbiasn nn sai nemmeno quqante lamerate han fatto i looter in questo shard... ma impara a giocare prima saccentone noob mha...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

ma piuttosto W I LAMER W

Commenta

Io ho provato a Terethan ma tutti i miei amici anke ki nn ha attaccato riesce a lootare.....
          Come mai?
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
            Io ho provato a Terethan ma tutti i miei amici anke ki nn ha attaccato riesce a lootare.....
            Come mai?
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=144927
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Xerbian
              Scusate UO lo volete fare come la realtà... quindi lo sciacallaggio deve essere legale =)
              dove sono i maghi che lanciano magie nenlla realtà??-.-

no a parte questo.... se tu mi sciacalli il mostro-.- io dovrei poterti uccidere o no? e come faccio su Trammel?

Commenta

il mago casanova

Commenta

per me questo script e' una stupidagine...uod mi e' calato co sta' cosa......solo chi ha rosicato fino ad adesso puo' uppare questa cosa...e poi io potrei dirti in gdr che li ho trovati lì o che sono un ladro e non aspettavo altro questa cosa e' brutta e insensata se rosicate troppo perche' non riuscite a lootare imparate a mettere gli script e poi se volete segare uno perche' vi ha lotato il mostro andate a mostri a felucca(visto che siete cosi teste calde).....sicuramente gente chi fino ad ora mi insultava clamorosamente sara' contenta ma l'ho detto questo script e' solo per i rosicon(senza offesa ovvio)....ammiro tuttavia il lavoro dello staff pero' dovevate mettere questo script in un post come quello per il pvp,hvh ecc....e non ditem dobbiamo essere uguali a osi perche' da uno shard gia' esistente serve a migliorare quelli futuri ciao

Commenta

Originally posted by V Jed
                    per me questo script e' una stupidagine...uod mi e' calato co sta' cosa......solo chi ha rosicato fino ad adesso puo' uppare questa cosa...e poi io potrei dirti in gdr che li ho trovati lì o che sono un ladro e non aspettavo altro questa cosa e' brutta e insensata se rosicate troppo perche' non riuscite a lootare imparate a mettere gli script e poi se volete segare uno perche' vi ha lotato il mostro andate a mostri a felucca(visto che siete cosi teste calde).....sicuramente gente chi fino ad ora mi insultava clamorosamente sara' contenta ma l'ho detto questo script e' solo per i rosicon(senza offesa ovvio)....ammiro tuttavia il lavoro dello staff pero' dovevate mettere questo script in un post come quello per il pvp,hvh ecc....e non ditem dobbiamo essere uguali a osi perche' da uno shard gia' esistente serve a migliorare quelli futuri ciao

Un rosiko Drink per V Jed..

Ma te forse non sai che su |O| |S| |I| tu non mi tocchi il loot prima di 2 minuti, io mi faccio il sedere per uccidere un Balron e arrivano i 3029 n00b a lootarmelo.. maddove.. ora che abbiamo introdotto questo script di |O| |S| |I| va bene.

Commenta

Rosik drink servito

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

Mi è capitata una cosa particolare... ho usato solo il poison per uccidere il mostro e alla fine ho dovuto asp 2 minuti per aprirlo.
                        E' normale?

Commenta

ieri sera mi è capitata una cosa strana, io e pegasus avevavmo fatto party solo che solo io riuscivo a loottare in quanto con i vortex vacevo piu danni del suo pg da finire, non dovrebbbe funzionace che se siamo in party tutti i membri possono loottare?
                          illuminatemi
                          IN Lor

Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                            ieri sera mi è capitata una cosa strana, io e pegasus avevavmo fatto party solo che solo io riuscivo a loottare in quanto con i vortex vacevo piu danni del suo pg da finire, non dovrebbbe funzionace che se siamo in party tutti i membri possono loottare?
                            illuminatemi
                            IN Lor
                            Questo l'ho mandato oggi via PM a H4wk.. è un errore di script secondo me.. il problema è che non riesci a fare party con i vortezz

Commenta

Originally posted by V Jed
                              Bah, questa cosa era una imperfezione dello shard quindi non puoi dire che ti è "calato" in quanto tutti quelli che lo utilizzavano sfruttavano un bug e quindi li considero a tutti gli effetti cheater. Se adduci motivazioni quali: sono un ladro in gdr etc etc, allora vai su felucca dove se looti diventi criminal e la gente ti può mazzolare per bene. Su trammel invece si segue la linea coerente con il mondo, non possono essere fatte azioni malvagie di nessun tipo. Era troppo comodo usare uno scriptino e fare razzia impunito su trammel.

La stessa cosa successe con gli anelli e le proprietà +5 black. Si trattava di un bug poi risolto. Non c'è nulla da dire. E' così.
                              Ultima modifica di soft_karma; 12-01-2004, 13:25.

Webmaster of

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Questo l'ho mandato oggi via PM a H4wk.. è un errore di script secondo me.. il problema è che non riesci a fare party con i vortezz
                                ma LOL
                                Ultima modifica di Do_urden; 12-01-2004, 13:30.

Kerrick
                                Originally posted by karamot
                                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
                                X