La cosa è scandalosa... allora se tu vuoi lottare qualche cosa a Felucca devi essere criminale? Allora tutta Felucca sarà pk... e cmq nn è giusto.. xkè una compania di persone che va a magari lord ogre e ci sono dei niubbi, i niubbazzi nn prendereanno mai niente e nn si svilupperanno.... credo che questo script sia assulutamente indecente... xò lo shard è vostro... cmq credo che nn tutti siano daccordo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo script sui lot
Comprimi
X
-
Non riesci + a lootare la roba degli altri ??
Cmq per lootare da un loot di un altro basta che sei in party con lui..
E SE SEI n00b vai al cimitero e impara a lottare lì.. poi quando sarai bravo potrai fare soldoni con gli ogre.. altroché lootare la roba degli altri..
E finalmente lo hanno implementato.. F I N A L M E N T E.. altrochè..
-
Re: Nuovo script sui lot
Originally posted by Xerbian
La cosa è scandalosa... allora se tu vuoi lottare qualche cosa a Felucca devi essere criminale? Allora tutta Felucca sarà pk... e cmq nn è giusto.. xkè una compania di persone della stessa gilda che va a magari lord ogre e ci sono dei niubbi, nn prendereanno mai niente e nn si svilupperanno.... credo che questo script sia assulutamente indecente... xò lo shard è vostro... cmq credo che 400 persone nn tutte saranno daccordo...
UP per lo script sui diritti del loot (se funzionasse poi sarebbe ancora meglio)
Commenta
-
Originally posted by Xerbian
cmq nn si può + lottare come una volta -.-
Commenta
-
Ma questo script funziona veramente? Io l'ho appena provato e sono riuscito a lootare tranquilamente un Balron al quale non ho neanche lanciato uno sguardo malevolo! Così è successo anche per tutti gli altri Balron che ho affrontato, assieme ad un compagno di gilda. Forse è proprio il fatto che ci fosse un pg verde a combattere il mostro assieme a me?
Scusate se ho detto delle ovvietà, gradirei solo avere conferma che lo script non è attivo in caso di pg della stessa gilda/party.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Xerbian ma piuttosto uccidili te i mostri perchè qualcun'altro deve faticare a killarli e te devi guadagnarci >_>
non mi sembra molto gradevole sta cosa
TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge