annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo script sui lot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo script sui lot

La cosa è scandalosa... allora se tu vuoi lottare qualche cosa a Felucca devi essere criminale? Allora tutta Felucca sarà pk... e cmq nn è giusto.. xkè una compania di persone che va a magari lord ogre e ci sono dei niubbi, i niubbazzi nn prendereanno mai niente e nn si svilupperanno.... credo che questo script sia assulutamente indecente... xò lo shard è vostro... cmq credo che nn tutti siano daccordo

Ultima modifica di Xerbian; 11-01-2004, 16:28.

Non riesci + a lootare la roba degli altri ??

Cmq per lootare da un loot di un altro basta che sei in party con lui..

E SE SEI n00b vai al cimitero e impara a lottare lì.. poi quando sarai bravo potrai fare soldoni con gli ogre.. altroché lootare la roba degli altri..

E finalmente lo hanno implementato.. F I N A L M E N T E.. altrochè..

Commenta

xerbian basta che tutte le volte che fai a mostri fai un bel party e risolvi il problema, così si evitano le "sanguisighe" che arrivano e ti lootano tutto

Commenta

Re: Nuovo script sui lot

Originally posted by Xerbian
        La cosa è scandalosa... allora se tu vuoi lottare qualche cosa a Felucca devi essere criminale? Allora tutta Felucca sarà pk... e cmq nn è giusto.. xkè una compania di persone della stessa gilda che va a magari lord ogre e ci sono dei niubbi, nn prendereanno mai niente e nn si svilupperanno.... credo che questo script sia assulutamente indecente... xò lo shard è vostro... cmq credo che 400 persone nn tutte saranno daccordo...
        anche se il loot venisse preso da alcune persone poi non potete dividerlo tra gli altri membri della gilda?

UP per lo script sui diritti del loot (se funzionasse poi sarebbe ancora meglio)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

cmq nn si può + lottare come una volta -.-

Commenta

cmq nn si può + lottare come una volta -.-
            lottare o lootare?
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Finalmente! Non sapete quanta roba ho perso dai dragon! Grazie staff! vi amoooooooo *_*

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

lootare =) sorry

Commenta

E' uno script che vieta lo sciacallaggio...quando magari hai ucciso il tuo mostro e arriva qualcuno prendendoti il contenuto.

Commenta

Ma questo script funziona veramente? Io l'ho appena provato e sono riuscito a lootare tranquilamente un Balron al quale non ho neanche lanciato uno sguardo malevolo! Così è successo anche per tutti gli altri Balron che ho affrontato, assieme ad un compagno di gilda. Forse è proprio il fatto che ci fosse un pg verde a combattere il mostro assieme a me?
                    Scusate se ho detto delle ovvietà, gradirei solo avere conferma che lo script non è attivo in caso di pg della stessa gilda/party.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

si (non ho la certezza) ma credo sia cosi'.
                      Inoltre il mostro dopo 2 minuti che e' stato ucciso puo' essere lootato da tutti

Commenta

Scusate UO lo volete fare come la realtà... quindi lo sciacallaggio deve essere legale =)

Commenta

Lo script in locale l'ho testato e funzionava .

Thanatos ieri lo ha uppato , solo non funziona come avrebbe dovuto , ora appena rilogga gli faccio controllare se si è dimenticato di uppare qualcosa....

Risolviamo presto tranquilli.

Commenta

Xerbian ma piuttosto uccidili te i mostri perchè qualcun'altro deve faticare a killarli e te devi guadagnarci >_>
                            non mi sembra molto gradevole sta cosa

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

Scusate UO lo volete fare come la realtà
                              Mai detto :P Abbiamo detto che vogliamo fare di UO l'originale..ovvero copiare OSI

Commenta

Sto operando...
                              X