annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Mi sembrava una cosa giusta...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nihil

Vabbe' quoto l'ultimo, una perla da film di azione

Dico solo 1 cosa, anzi due:

1)avete ucciso l'ITaliano in questo 3d, dico sul serio fa vomitare

2)MI AVETE FATTO PISCIARE SOTTO DAL RIDERE ALTRO CHE FLAME, MAGARI TUTTI COSIIIIIIIIIIIIIII

Siete stupendi. Mitici. Zelig fa una pippaccia clamorosa dico sul serio. E per chi chiede intervento dallo Staff, deve sapere che STANNO GUARDANDO PURE LORO E SI STANNO SCOMPISCIANDO, PER QUESTO NON CHIUDONOOOOO ^_____^.

No sul serio era TEMPO che non leggevo e mi divertivo cosi', che risate, siete stati bravissimi dio santissimo *pant* c'ho pure mal di testa ahahah ohi ohi.....

Non vi sto prendendo in giro, l'argomento e' serio di base, ma per come ha preso la piega a "botta e risposta" mi avete ucciso dalle risate: MITTICI!

p.s. Mi spiace ma non tutte le perle stanno in firma, o almeno credo: ora cmq ci metto mano appena ho voglia...siete stati meravigliosi *senza parole* *singhiozza dalle risate*

MA IO DICEVO SUL SERIO !!!!

[IMG]http://forum.***.sm/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]

Commenta

Nihil, questo thread può venire solo sorpassato dalle risate dal mitico thread dell'attacco dei CdL alla taverna della lama infranta, non so se ti ricordi, asuhaushaushaushu.

"Capitano, la cameriera è stata abbattuta"

ahsuahsuahsuash

flame rulez

'nsomma... asd
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

è stato un flame mediocre, non ne sono pienamente soddisfatto.
        bisogna impegnarsi di piu' ragazzi, così non va mica bene eh!

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Sephiroth
          Nihil, questo thread può venire solo sorpassato dalle risate dal mitico thread dell'attacco dei CdL alla taverna della lama infranta, non so se ti ricordi, asuhaushaushaushu.

ahsuahsuahsuash

flame rulez

'nsomma... asd
          No sbagli, nessun thread potra mai sorpassare Questo

Commenta

Dovreste almeno aver pietà di chi arriva casa la sera ebbrio, e la mattina quando è già tardi per il lavoro non si ricorda dove c***o ha parcheggiato l'auto. Omg.
            Lauren Findel - GrandMaster Probabilistico & Stocastico

Commenta

Originally posted by elohim
              mi sembra ovvio che è arrivato il momento di chiudere ma dove sono i gm??
              Sono di là che ridono sui reply di Aekold, non penso lo chiuderanno presto, anche se ormai qui c'è solo spam e flame.

Io Aekold/Diabolik lo terrei sotto una campana di vetro per tiararlo fuori nei momenti di depressione. Lo accomuno a Fabioforever, per la ferma convinzione di essere superiore a tutti e di avere sempre ragione, anche se agli occhi di tutti gli altri, fa dei discorsi (forse complice l'italiano che è peggiore del mio quando adnavo alle elementari) che non si reggono in piedi... Questi due sono veri e propri animali da forum!
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

ahsuahsuahsuash

flame rulez

'nsomma... asd

Ah gia' come dimenticare quella stupenda occorrenza: gente che si fa dichiarare war da UNA TAVERNA (cuoco + cameriera) e LI UCCIDE "perche' ci avevate sfidato"

uhahuahuahuahaAHAAHUAHAHaHAahuaah *oddio, rimuoio*

Cmq avevo quasi in mente di usare sto thread, copiaincolla su file txt e far partire textreader quando lascio il pc connesso: porto il pg a haven bank e rimorirete dalle risate ahuahuahu

Commenta

Vediamo di analizzare questo thread:

1)

2) non andava postato su questo forum, non perchè concettualmente sbagliato, ma perchè "proposto" in maniera sbagliata. Ricordatevi che è un forum di UO. Gli OT sono permessi... ma come dicevo, c'è modo e modo.

3) noto con dispiacere che giusto 2-3 persone (tipo il ghei di Sephirot) si sono accorte che Kharn (Diabolik) scrive a quel modo per far incaz.zare la gente... e mi fa lollare il fatto che ci andiate tutti dietro come pecoroni :lol:

4) giusto per stemperare la situazione:

una volta avevo bevuto un pò troppo (non ubriaco, ma brillino :P )... ad un semaforo pensavo di aver frenato... invece la mia macchinina si muoveva lentissimamente in avanti.

Toccai la golf davanti a me.... bene scesero due belle ragazze...e per quella sera uscimmo insieme, io, il mio amico di fianco e le due tipe sadsadsadsadsadaasdsadsa
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sicuro che visto che eri brillo non fosse sceso GIGI IL CAMIONISTA insieme al suo compare GINO ? sarebbe come dire "sconveniente essere usciti con loro " asdasdsadasdasd

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior
                      Sicuro che visto che eri brillo non fosse sceso GIGI IL CAMIONISTA insieme al suo compare GINO ? sarebbe come dire "sconveniente essere usciti con loro " asdasdsadasdasd
                      Chiunque fossero ho passato una bella seratina
                      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

c'è scritto OT prima del post quindi non rompete, OT vuol dire OFF TOPIC ok?

se non vi piacciono gli OT non leggeteli e andatevi a leggere i post di HvH, injection, right loot etc. etc.

questo è sì è un forum di un gioco ma se sono permessi gli OT non dovete rompere le palle

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Lucifero

No sbagli, nessun thread potra mai sorpassare Questo
                            geniale, non lo conoscevo ^_^

Originally posted by Fabioforever
                            Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

guarda...mi siete scesi in stò post,adesso lo possiamo pure chiudere

entro breve vi troverete il forum con un post che vi farà morire dal ridere e dimostrerà a tutti quanto sono the best

Commenta

Originally posted by truzz

nella mia vita non sento il bisogno di andare in giro in macchina col 22% in corpo d'alcol (praticamente un Sangria)... Qua nessuno dice che non devi bere,magari il punto è non guidare se hai bevuto! Nessuno dice non fuma' ma se c'è na nebbia da bassa padana in macchina,non guidare! Nessuno dice non scopa ma se hai lo scolo la sifilide l'aids e il colera allora evita perche tu sei gia a posto ma qualcun altro potrebbe non essere contento di diventare una cavia da laboratorio per esperimenti sulle malattie veneree.
                                E' e rimarra sempre non un TUO problema ma un problema di rispetto verso gli altri non ti pare? Tu puoi fare quel cavolo che vuoi il problema eè se convolgi gli altri! E se ti metti a guidare ubriaco non puoi sapere se e chi ti attraversera la strada.

Ps In afganistan la gente si spappola ma mica la mattina dice famose na partita a calcetto tra le mine..cammina,trova una mina...non cammina piu. Tu invece sei coscente della scelta: sono brillo non guido quindi non faccio casini / sono brillo guido mi gioco il jolly e spero di non accoppare nessuno....

Spero non ti serva mai ma vorrei prorpio vederti a spiegare questi convincentissimi argomenti sul libero arbitrio e la felicità nel far cazzate ai genitori di quello che hai spappolato
                                Premetto che ti dò piena ragione e che sono un amante del buon vino.

Questi post non servono ad un caz.zo per diversi motivi:
                                1) Certa gente è talmente vuota, priva di interessi e di motivazione che se non si scoppia il cervello per bene si annoia perchè tanto "altrimenti che faccio il sabato sera? prego?". Non esistono 2 risate senza una canna o un litro di alcool in corpo. Servono solo "agenti esterni" per divertirsi. Che tristezza.
                                2) Certa gente è così convinta di essere superiore ed invincibile che a niente servono i discorsi. Meriterebbero solo di trovarsi nella mer.da.
                                3) Certa gente è talmente stupida ed insicura che ama attaccare tutto e tutti solo perchè l'unico interesse nella vita è quello di sentirsi potenti.
                                4) Certa gente è così vuota, inutile, complessata e piena di mer.da che quando vedono persone che ragionano in modo maturo e consapevole li accusano di perbenismo e moralismo. Se il mio moralismo fa sì che quelli come me non danneggino gli altri, ben venga il moralismo. MORALISMO E' MORALISMO: RETTITUDINE E' UN' ALTRA COSA.
                                5) Che caz.zo ci sta a fare certa gente al mondo? A questo non so rispondere.
                                6) Ride bene chi ride ultimo.

CHE SCHIFO DI MONDO

P.S. Non è riferito a Diabolik in particolare. E' riferito in generale. E cmq Micio, io non credo che ci sia solo una mera intenzione di alimentare il flame...

ICQ 56111263

Commenta

Sto operando...
                                X