annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Mi sembrava una cosa giusta...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah diaboliqque, te bevi, io meno
    semo pari
    aho li mortacci unz unz

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

ahhhaa ueallacchè non mi sorpià il nome

senti quesso che ha scritto sopra,aò ma voi nella vita vostra che ***** avete fatto???

tutti santi,tutti bravi a dire:te fai fai le cazzate e io non le faccio mai

e io ve rispondo:sò stra-contento de fà le cazzate

mò andate a fare volontariato in afghanistan

mazza quanti moralisti e perbenisti,

aò tò detto che non devi bevi,non devi fumà,non devi scopà,leggi il vangelo,vai a messa e prega prima di andà a dorm'

Commenta

W il Flame

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by -DiABoLiK-
          ahhhaa ueallacchè non mi sorpià il nome

senti quesso che ha scritto sopra,aò ma voi nella vita vostra che ***** avete fatto???

tutti santi,tutti bravi a dire:te fai fai le cazzate e io non le faccio mai

e io ve rispondo:sò stra-contento de fà le cazzate

mò andate a fare volontariato in afghanistan

mazza quanti moralisti e perbenisti,

aò tò detto che non devi bevi,non devi fumà,non devi scopà,leggi il vangelo,vai a messa e prega prima di andà a dorm'
          nella mia vita non sento il bisogno di andare in giro in macchina col 22% in corpo d'alcol (praticamente un Sangria)... Qua nessuno dice che non devi bere,magari il punto è non guidare se hai bevuto! Nessuno dice non fuma' ma se c'è na nebbia da bassa padana in macchina,non guidare! Nessuno dice non scopa ma se hai lo scolo la sifilide l'aids e il colera allora evita perche tu sei gia a posto ma qualcun altro potrebbe non essere contento di diventare una cavia da laboratorio per esperimenti sulle malattie veneree.
          E' e rimarra sempre non un TUO problema ma un problema di rispetto verso gli altri non ti pare? Tu puoi fare quel cavolo che vuoi il problema eè se convolgi gli altri! E se ti metti a guidare ubriaco non puoi sapere se e chi ti attraversera la strada.

Ps In afganistan la gente si spappola ma mica la mattina dice famose na partita a calcetto tra le mine..cammina,trova una mina...non cammina piu. Tu invece sei coscente della scelta: sono brillo non guido quindi non faccio casini / sono brillo guido mi gioco il jolly e spero di non accoppare nessuno....

Spero non ti serva mai ma vorrei prorpio vederti a spiegare questi convincentissimi argomenti sul libero arbitrio e la felicità nel far cazzate ai genitori di quello che hai spappolato

Commenta

Poesia : "A diabolique bello di mamma"
            ah diaboliqque ficcati un mattone in bocca e tira dritto
            il tuo mona di pigolio e' un dito al culo
            schiantati

vado ad accendere un cero alla madddonna cossiche' i freni della tuo autovettura possano giammai piu' funzionare
            aspetto ansioso tue buone nuove su rotten

p.s. ovviamente stiamo burlando, io e diaboliqque siamo buoni compagnoni )

Commenta

io scrivo le poesie su diaboliqque, se volete il libro completo contattemi su icq

Commenta

Aggiuntina altrimenti sembra che passo le giornate a fare l'uncinetto...

Di sbronze clamorose ne ho prese, di cose stupide anke ma cmq tengo sempre presente che c'ho na pelle sola,finita quella game over, niente Healer... allora il motto è bevi magna e fuma ma poi trovati un amico astemio che ti riporti a casa o dormi sul pavimento dove sei non sara igenico ma è molto salutare rispetto a mettersi in macchina

Commenta

allora sò s****to che ciò tutti amici che bevono + de me,che ce vuoi fà?

il problema che voi vi fate è un problema che non mi faccio io

se dico che se mi metto in macchina da ubriaco stò a più attento che vor dì?

non è japponese,è scritto in modo chiaro stò concetto

non sò bono a scrive,però non me sò a messo mica a dire alla gente deve schiattare,basta pensarla o agire in modo diverso da voi per augurare la morte a qualcuno..qualcuno ha detto che sono un coglione,però non sò chi è + cojone tra me è stì individui

Commenta

le tontemucche ciccilinno mio ^^

Commenta

se dico che se mi metto in macchina da ubriaco stò a più attento che vor dì?

vordì che tutti quelli che han fatto er botto coa machina prima de fallo pensavenu che bastava stà più attenti, poi se so accorti che nun bstava e se so schiantati.

e, basta con quella parlata da Guidonia/Marcellina che hai.

Originally posted by Fabioforever
                      Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Aekold è ghei inside, mica è una novità che posti col lanciafiamme e napalm in mano.

un bacino dove sai tu caVo, e non schiantarti sulle mie proprietà, altrimenti una evirazione senza anestesia non te la toglie nessuno.

suk
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

e basta cosa?poi non sò manco che è guidonia/marcellina

io scrivo così u capisti?

mò chiamo zio tom che te crepa a scurreggie

state a spammà cmq.

ps:sephirot tu non hai proprietà,vivi in un container insieme a 6 trans slavi,non dì cazzate

Commenta

ps:sephirot tu non hai proprietà,vivi in un container insieme a 6 trans slavi,non dì cazzate
                            sei razzista?

cmq. li convinco a farsi l'account su uod così vengono a trebbiarti.

p.s.
                            il mio container è cablato in fibra ottica.
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Se devi morire muori, se adesso stai ca**ndo, scop**do o stai a fare sky diving se devi morire muori.

Commenta

Originally posted by Atami Gonai
                                Se devi morire muori, se adesso stai ca**ndo, scop**do o stai a fare sky diving se devi morire muori.

Vabbe' quoto l'ultimo, una perla da film di azione

Dico solo 1 cosa, anzi due:

1)avete ucciso l'ITaliano in questo 3d, dico sul serio fa vomitare

2)MI AVETE FATTO PISCIARE SOTTO DAL RIDERE ALTRO CHE FLAME, MAGARI TUTTI COSIIIIIIIIIIIIIII

Siete stupendi. Mitici. Zelig fa una pippaccia clamorosa dico sul serio. E per chi chiede intervento dallo Staff, deve sapere che STANNO GUARDANDO PURE LORO E SI STANNO SCOMPISCIANDO, PER QUESTO NON CHIUDONOOOOO ^_____^.

No sul serio era TEMPO che non leggevo e mi divertivo cosi', che risate, siete stati bravissimi dio santissimo *pant* c'ho pure mal di testa ahahah ohi ohi.....

Non vi sto prendendo in giro, l'argomento e' serio di base, ma per come ha preso la piega a "botta e risposta" mi avete ucciso dalle risate: MITTICI!

p.s. Mi spiace ma non tutte le perle stanno in firma, o almeno credo: ora cmq ci metto mano appena ho voglia...siete stati meravigliosi *senza parole* *singhiozza dalle risate*

Commenta

Sto operando...
                                X