annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Mi sembrava una cosa giusta...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vedi te sei quello che non ha capito na *******

io non ho detto nè voglio passare x eroe di non sò che cosa...ho detto che bevo e bevo tanto e spesso,dopo guido e stò attento,anzi ho detto che se ho bevuto stò più attento(corro di meno,mi fermo ai semafori ecc.)di quando stò sobrio

io non ho dato nessun consiglio a nessuno,a me di dispensare consigli non me ne frega nulla,ho scritto semplicemente che nella vita ognuno fà ciò che crede e gli altri non devono spaccargli le palle come state facendo voi con me

Che i ragazzini di 10 anni leggano me ne sbatto,pur in televisione ci stanno un sacco de cazzate e i bambini le vedono,però perchè non rompi le palle anche per quello???

Non puoi venirmi a dire:Non scrivere X perchè cè il bambino che legge,non puoi dirmi in real di non bestemmiare perchè cè il prete vicino...si tappasse le recchie lui

Io scrivo e sono LIBERO di scrivere come la penso,allo stesso modo tu sei LIBERO di leggere/non leggere e commentare,stessa cosa può farlo il bambino di 10 anni e allo stesso modo sono libero di reaplyare per spiegare cosa ho scritto sopra(che qualcuno ogni volta non capisce perchè non sò scrivere io).

capit?

ciave

Commenta

Originally posted by -DiABoLiK-
      ho detto che se ho bevuto stò più attento(corro di meno,mi fermo ai semafori ecc.)

tu sei completamente fuori di capoccia ragazzo, ragioni come un deficente e il bello è che nn tenti nemmeno di mascherarlo, fai discorsi che nn stanno ne in cielo ne in terra, e la cosa più triste è che lo sai e fai finta di nulla.
      e mi fermo qua perche nn mi va di insultarti ad oltranza.

Commenta

tranchi che mi pijò 12mesi de riposo,te basta a mangiare col culo che ti fà male e ti si altera la pressione...

e poi non sò agitato,io scrivo sempre così,a me non me pare de stamme a incazzà,non sò voi che leggete e come fate a capì se mi in***** o no,sò solo che sukate
        vai tranquillo non ti alterare così perdiana, siamo amici!
        e inoltre ti stimo sai ?? nonostante tu abbia il cazzetto e la voce da criceto riesci comunque a vivere una vita felice
        Obsit diaboliqque, obsit! :*

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

ma te diaboliqque sei libero di fare le ******* che ti pare a parole su di un forum, nel mondo vero che intravedi fuori dalla tua finestra pero' le cose sono diverse, se fai qualche cazzata da ubriaco/drogato ti prendi le mazzate che ti meriti dai supereroi che vigilano la nostra citta' (batman e topolino)
          all'occhio diaboliqque -__o

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Mi piace vedere kuesti thread di tanto in tanto.
            Nelle risposte si rispekkia la demenza o l'intelligenza di alkuni individui al posto di altri.
            Da{N}ka

Commenta

e infatti...è quello che stò a dire io solo che non lò avete capito,faccio ciò che mi pare e ne pago le conseguenze,a voi che vi fotte?NULLA,ma allora perchè mi rompete le palle?

Perchè avete voglia di spammare

Sabrick dì quello che te pare...da na parte mi entra(e non è il bucio del culo) e da naltra mi esce(pò esse il bucio del culo...).
              Io sò quello che dico e per me và bene così,mai posto tanti problemi come fai tu,sarà per quello che quando esco me diverto d+ de tutti

Uallac trans africano !!!

Ah e smettila de dì che sono alterato pecchè non è vero,stò bello rilassato allungato sulla scrivania a scrivere sul forum e a sentire ii san culamo,lasciatemi n'pace

Commenta

quando è che chiudete sto post me pare abbastanza no

Commenta

questa ridondanza di "lasciatemi in pace" mi fa tanto pensare
                  al bambino tra i 10 e i 14 anni che si ribella dalla mamma...

guarda diabolikk, io te lo dico "da amico"...

cambia in fretta xke' se becchi fra 5 o 10 o 20 anni un padre o un figlio, che te viene a casa a ammazza', te lo sei meritato di brutto..

vivi in una societa', puoi fare cioe' che ritieni giusto fino ad un certo punto...

certa gente le cose non le capisce con le buone spesso, spero che tu non debba aspettare l'altro caso...

Commenta

no no è bello,all'inizio faceva cacare,dopo che è postato io è partito il flame e mò ci divertiamo

lassatelo aperto

eccone naltro che dispensa consigli,dicendomi che o fai come tutti oppure te menano...menà a una persona quella si che è intelligenza,vero?

yeah

e vorrà dì che se qualcuno me vò menà me menerà,che te devo dì?

Commenta

no no è bello,all'inizio faceva cacare,dopo che è postato io è partito il flame e mò ci divertiamo

lassatelo aperto

mi sembra ovvio che è arrivato il momento di chiudere ma dove sono i gm??

Commenta

madonna che skassa*******

te ripeto se sò ubriaco la macchina non la ritrovo,se guido vuol dì che posso +o- guidare,poi veloce ci vado pure da sano quindi me posso andà a schiantà pure per andà a prende le sigarette...

Speriamo accada presto cosi c'e un ubriaco di meno al volante.
                        Anzi speriamo che ti prenda un ubriaco la prima volta che guidi sano e prudente.

Commenta

guarda io non so uno che replya spesso,
                          quindi non mi reputo spammer...meno me ne po' frega' de avecce
                          10000 reply...

se replyo qua e' xke' spero che in giro per strada io possa incontrare un coglione di meno....

ma visto il tuo ultimo reply capisco che per ora non c'e' speranza co te....
                          quindi so' d'accordo pur'io...chiudete il post xke' puo' solo peggiorare...e se ci sta gente che prova piacere a leggere flame,
                          bhe di sicuro peggiorera'....

Commenta

e pè piamme deve stà proprio fori,cioè camminà sulla corsia mia devi stà proprio a pezzi...se capita te lo faccio sapere tranchi

aò e non mi pijate per un ubriacone,capita di uscì anche a voi 4/5 sere a settimana penso?esci e vai a bere o vai in disco e bevi questo è sottointeso,non è che mi chiudo dentro al cesso col cartoccio di tavernello e poi pijò la macchina a fà carmageddon

esaggerate sempre voi..se esce se beve e se torna a casa,cercando de stà più attenti possibile,bò non me pare che cè nulla di strano

du cazzate le posso fà in giro pe la mia città oppure devo stà sempre tranquillo?

Commenta

eccone naltro che dispensa consigli,dicendomi che o fai come tutti oppure te menano...
                              qui nn si parla di fare come fanno tutti, ma semmai di usare il buon senso e un minimo di cervello (hai presente quella cosa che hai messo nel frullatore anni fa? ecco ora sai a che serviva), il discorso che fai tu dicendo:
                              se capita ne pagherò le conseguenze
                              è stupido, perche le conseguenze di una tua mancanza potrebbero ricadere su altra gente che nn ha colpa se un povero demente ha deciso di prender la macchina dopo essersi bevuto e fumato tutto cio che gli passava davanti..

per me se vuoi prendere e schiantarti contro un palo nn fa differenza, se vuoi attaccarti na pietra al collo fai pure, puoi fare quello che ti pare, sempre che le tue azioni nn ledano altra gente.

è semplice da capire.

Commenta

"Se trovo la macchina allora + o - posso guidare"
                                Propongo di inserire questa perla di saggezza nei libri di filosofia della scienza; anzi di assumerla come regola generale del codice della strada............

"Tanto a me non succede - Ste cose succedono sempre agli altri"
                                Sono di parte: Ogni volta che devo mettermi in macchina ci penso...figlio di 2 medici passano la loro vita a tentare di far restare in vita gente che + o - ha trovato la macchina + o - poteva guidare + o - aveva una pelle sola e + o - adesso ha quelli che gli volevano bene che si domandano Perke prorpio lui,come puo essere successo?

Non voglio portare s**** o criticare qualcuno per come si comporta ma per usare una metafora di stampo anglossassone,chi guida ubriaco è una testa di *****. (non lo censuro perche non è un offesa è prorpio un dato di fatto)

PS la volete una cura davvero definitiva per chi ha questi splendidi atteggiamenti da duro/menefreghista?
                                Una settimana di volontariato obbligatorio in una terapia intesiva qualunque a vedere come ti diverti e quanto tempo hai per pensare alla tua coglionaggine mentre fissi il soffitto con piu tubi e fili attaccati della caldaia del gas...

Commenta

Sto operando...
                                X