annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Mi sembrava una cosa giusta...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahah sto paio di cazzi, se guidi ubriaco e mi tocchi anche solo lo specchietto scendo e ti trituro le costole a calci :O
    ahahahha -__O

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Wallak
      bastava non replyare
      *

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by -DiABoLiK-

Se poi mi metto alla guida ubriaco e faccio danni mi prenderò le responsabilità per ciò che succederà(e in genere a me non è mai successo nada...

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Commenta

Ognuno fà quello che vuole nella vita...e sinceramente di leggere stè stronzate sul forum(roba OT da forum spam)non mi và perchè non me ne frega na beata ceppa.

Intanto chista per dire tutte stè stronzate mentre schioppava forse non era ubriaca ma s'era fatta di eroina!

Se mi và di bere,bevo e nessuno me dà rompe,u capisti???

Se poi mi metto alla guida ubriaco e faccio danni mi prenderò le responsabilità per ciò che succederà(e in genere a me non è mai successo nada perchè se sò ubriaco fracico manco ritrovo la macchina...)

Quindi buona bevuta a tutti da Zubizzarreta Kharn Brasileiro con la zucchina into u culu(Grazie Clà per la definizione).

e baffancul
          Allora al posto tuo ubriaco mettici uno ******* che s'è ubriacato affianco a casa degli amici dei tuoi genitori, sale in macchina parte a razzo fa un frontale e i tuoi finiscono in ospedale, ancora la pensi come hai scritto qui sopra?
          Io quando mi ubriaco non guido, difatti se voglio ubriacarmi alzo il telefono: "Emilià stasera passame a prende te che io non voglio guida".

Se vuoi ammazzarti tu np, ci sono tanti muri appositi, ma non mettere in mezzo chi non c'entra.

UP assoluto al post.
          Raoul [-A-]

Commenta

Ognuno fà quello che vuole nella vita...e sinceramente di leggere stè stronzate sul forum(roba OT da forum spam)non mi và perchè non me ne frega na beata ceppa.

Intanto chista per dire tutte stè stronzate mentre schioppava forse non era ubriaca ma s'era fatta di eroina!

Se mi và di bere,bevo e nessuno me dà rompe,u capisti???

Se poi mi metto alla guida ubriaco e faccio danni mi prenderò le responsabilità per ciò che succederà(e in genere a me non è mai successo nada perchè se sò ubriaco fracico manco ritrovo la macchina...)

Quindi buona bevuta a tutti da Zubizzarreta Kharn Brasileiro con la zucchina into u culu(Grazie Clà per la definizione).

e baffancul
            Non mi spreco a commentare...se veramente la pensate così o non vi è arrivato niente da questo post, x piacere, fatelo andare down nn replyate
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

madonna che skassa*******

te ripeto se sò ubriaco la macchina non la ritrovo,se guido vuol dì che posso +o- guidare,poi veloce ci vado pure da sano quindi me posso andà a schiantà pure per andà a prende le sigarette...

apparte che in genere se stò fuori con la coccia,tipo adesso che stò scoppiatissimo e mi metto a guidà stò abbastanza attento perchè sò che non mi posso permette di andà a 170 se non stò tanto bene...però se succede qualcosa ***** voi fà?

e cmq. chiudiamo che già non stò a capì un ***** di quello che scrivo e sopratutto che ******* centra stò post con stò forum?
              fsldmkcvx

Commenta

te ripeto se sò ubriaco la macchina non la ritrovo,se guido vuol dì che posso +o- guidare
                Ahahahah, ma che ***** dici. Aekold, non sai nemmeno di che cosa stai parlando, davvero. Credimi che tutti quelli che sono finiti male guidando da sbronzi, hanno detto o pensato ciò che ti ho appena citato!

Fermo restando che:
                di cose cose brutte nel mondo ce ne sono un sacco e allora avrebbero tutte diritto di comparire su questo forum, non meno del tema alcool+guida. Ci ritroveremmo un forum pieno di tutto ciò che non riguarda i temi per il quale è stato creato. Per questo motivo è OVVIO che un simile thread non deve comparire qui, nemmeno se taggato come off topic, chiaro? Penso anche che qualche buon moderatore in cuor suo l'avrebbe chiuso subito questo thread, se non fosse per il timore che la solita accozzaglia di perbenisti insorgesse invocando paroloni ad effetto tipo "dittatura".
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

stai a cantare da solo :O

Commenta

sto stesso post e stato fatto in molti altri forum di altri server... e negli altri nn c'erano questi post di menefreghisti e cose varie...
                    quasi tutti hanno fatto come raoul, uppando e parlando di cio come si potrebbe risolvere sto fatto...
                    io leggo e se noto ke sia qualcosa ke nn sia una cosa ke nn dovrebbe comparire proprio come dice karagunesh..
                    nn posto proprio...
                    e poi, nn piace come tread? uppate post vekki e fatelo scendere in 2 pagina... cosi ve lo togliete d'avanti e nn vi rompe piu no?
                    o postate solo per vedere il vostro "spam count" piu alto di tutti?
                    se e per questo esiste lo spam forum dove quelli ke hanno quest'ambizione , superare i 10000 post si trovano a loro agio...
                    detto questo e vado away

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Io quando giudo non bevo mai..
                      Frasi epiche:
                      Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                      E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                      Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                      Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                      Il parametro di valutazione ultimamente è:
                      Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                      Originally posted by malaton
                      Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                      Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                      Tutti morti.
                      Originally posted by Sergej
                      Ma l'italiano l' hai studiato?
                      Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                      Originally posted on Dinox PC - Forum
                      Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                      l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                      ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                      siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                      E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                      Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                      Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Alcune mie esperienze passate in merito (non di incidenti ma di "impegno" riguardo a questo argomento), che non sto qui a raccontarvi, mi hanno insegnato che, purtroppo, ogni campagna informativa o di sensibilizzazione è pressocchè inutile.
                        Bisogna partire da un presupposto: l'essere umano, in generale, è mediocre e stupido.
                        Poi, talvolta, spunta fuori qualcuno che capisce, ma sono delle eccezioni.
                        E attenzione, non parlo di "capire" i concetti, ma di "capire" la vita.
                        La consapevolezza delle cose è da immaginare come una barra numerica che va da 1 a 100.
                        Ci sono persone che rimbalzano da 20 a 50, nella loro consapevolezza, e all'interno di quel "30" che capiscono sono anche felici perchè di fatto non sanno che al di fuori della loro concezione c'è dall'1 al 19 e dal 51 al 100. Da qui il detto "l'ignorante, il più delle volte non sa di esserlo".
                        Prendiamo ad esempio Diabolik. Io non lo conosco, non voglio conoscerlo e non me ne frega niente di lui. Ma da quello che scrive su questo forum una certa idea me la potrei pure fare. Lui è uno di quelli che ha una sua scala di comprensione della vita e dato il suo bagaglio culturale ritiene di essere libero di bere, ubriacarsi e guidare solo perchè siccome a lui va di farlo nessuno gli può dire niente.
                        In questo modo, nel suo rimbalzare nei suoi valori di comprensione, pensa di essere o si sente libero e "intelligente". O magari tosto. O ribelle. Vallo a capire.
                        Ci sono persone che il sabato sera escono si pippano questo mondo e quell'altro (anche grazie al portafoglio pieno riempito dal paparino), si bevono di tutto poi salgono sui macchinoni (del paparino) e si schiantano a 180. E fin qui io ne sono più che felice. Più gente di questo tipo crepa e meglio è. Purtroppo a volte si portano dietro altre vite che magari non c'entrano nulla.
                        Purtroppo è così. Questa gente, nell'oscillare nella scala di comprensione della vita nei loro 30-50 sono convinti che la vita sia tutta la, tra quei 30-50 che loro vedono come 1-100.
                        Se invece uno, una volta ogni tanto, provasse ad andare un pochino al di là. E capire che la vita è fatta di tante altre cose oltre alle canne, la birra, i long drink, le cazzate, ultima online, le pippe, ecc ecc. Se ogni tanto uno provasse ad andare "al di là delle cose" capirebbe che c'è dell'altro.
                        Quello sarebbe il momento in cui smetterebbe di oscillare tra i suoi piccoli e miseri 20-40 e scatterebbe sui 20-50.
                        Piccoli passi per un piccolo uomo...

P.s.: comunque penso anche io che questo non sia il forum adatto per discutere di certe cose

Commenta

non è questione di sensibilizzare o di fare non sò cos'altro

ognuno fà quello che vuole,dove vuole e quando vuole,dopo si prenderà le conseguenze

l'importante è che prima che succeda qualcosa non mi skassate le palle ,dopo quando succederà qualcosa(se succedera)potete giudicare e parlare quanto volete perchè avrete ragione

sensizibilizzatemi stà *******,io bevo tanto almeno 4gg a settimana e guido sempre,quando stò poco bene e mi metto in machina stò più attento di quando sò sobrio

poi non capisco cosa ci sia da sensibilizzare, e mi spiego meglio perchè forse non si capisce quando scrivo:

Se esco e quindi prendo la macchina,porto con me degli amici e si và ad esempio al pub o in discoteca o dove vi pare,si inizia a bere e io che guido non dovrei bere???

Braccia conserte,non si brinda,non ti fai i tubi,non ti cali,non bevi,non fai un ***** tutta la sera???

Allora prendi la macchina e ci scrivi sopra con la bombola TAXI!!!

Almeno io quando esco con gli amici è usanza prendere delle bottiglie di vino per brindare tutti assieme,che fai salti "LA TRADIZIONE" perchè devi guidà?

Non fate tutti i moralisti del ***** che se bevete vi fate venì a prende dalla nonna,mò di botto nessuno beve,nessuno si droga,tutti a messa,tutti santarelli..

Pijì la machina e stai attento e se non stai attento sò cazzi tuoi,ubriaco o non ubriaco se non stai attento te poi fà male

Nessuno tu o sei coglione oppure non sò che devo pensà..Mi ti metti a fare discorsi 20-50 con le proporzioni,ma fammi capire te non ti sei bevuto nulla??
                          Hai mai fatto qualcosa di "strano",hai mai pippato???Che ne sò hai ma fatto qualcosa di estremo???cioè me pari un pò un cazzaro filosofo che dall'alto della sua perfezione può decretare sentenze sugli altri.

Tu hai hai detto(in modo indiretto)che hai capito "La vita",hai detto che l'essere umano,in generale,è mediocre e stupido..

Ma fammi capì na cosa,TE CHI SEI???

Qualcuno venuto da un altro pianete con inteligenza superiore a tutti che capisce tutto di tutti,na mezza spece di profeta dei forum GN che dispensa consigli a tutti a tutti indicando la retta via?

Ecco il nuovo messia...statti attento che te inchiodamo alla croce come hanno fatto tempo addietro con naltro che parlava come te.

Sec. me(non si offenda signor messia)la tua è un pò na menata per far vedere quanto sei un bravo bimbo,io invece che )scrivo che bevo e guido tranquillamente...preferisco prendermi un bel "a cojone" piuttosto che un "bravo" quando non me lo merito perchè ho detto na cazzata.

Se non sè capito la cosa che me dà fastidio e che ci stanno le persone che si elevano(senza che nessuno glià detto nada)sopra tutti e dicono un sacco de fregnacce.

In pratica un paraculo venuto dallo spazio a rompe i maroni,che sei il fijò de berlusconi?

Commenta

diaboliqque non ti agitare che i tuoi due neuroni hanno gia' fatto abbastanza per oggi, prendite una bella giornata di riposo

Commenta

tranchi che mi pijò 12mesi de riposo,te basta a mangiare col culo che ti fà male e ti si altera la pressione...

e poi non sò agitato,io scrivo sempre così,a me non me pare de stamme a incazzà,non sò voi che leggete e come fate a capì se mi in***** o no,sò solo che sukate

Commenta

leggo adesso tutto d'un fiato il tread... ed effettivamente Diabolik hai scritto una marea di cazzate... ma voglio dire se tu pensi che ognuno può fare in partenza ciò che vuole e che se ne subisce le conseguenze dopo, ma allora perchè posti? hai scritto ciò che pensano le persone a cui sono rivolti prorpio i consigli che da il Tread....state attenti .... bevete poco o se bevete fate guidare chi è sobrio..ecc.. tu perchè devi postare dando consigli del ***** che magari leggono anche ragazzini di 10 anni che giocano qui a Ultima?
                                Io le volte che esco con gli amici bevo e se mi va quella sera bevo anche tanto...ma la regola fondamentale è che dopo non guido....e se siamo tutti ubriachi non guida nessuino finchè non ci ripigliamo.
                                Quindi ti prego non farcire il forum con i tuoi racconti da eroe metropolitano della Bottiglia senza Paura delle conseguenze....

Originally posted by Fabioforever
                                Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Sto operando...
                                X