annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Mi sembrava una cosa giusta...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Mi sembrava una cosa giusta...

"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.

Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare,così ho bevuto una Sprite.

Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.

Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto.

Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.

Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria.

Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava...qualcosa di inaspettato!

Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice:
    "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco".

Mamma, la sua voce sembra cosí lontana...Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.

Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la farà"

Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità.

Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire...

Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite?

Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.

Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte.

Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare...

Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva....la mia respirazione si fa sempre piú debole e incomincio ad avere veramente paura...

Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosí disperata....

Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui,morente.

Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene Per questo..... Ti voglio bene e....addio."

...

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente.
    La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.
    Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.
    Se questo messaggio é arrivato fino a te e e lo cancelli....potresti perdere l'opportunitá, anche se non bevi,di far capire a molte persone che la tua stessa vita é in pericolo.

Questo piccolo gesto puó fare la differenza.

Diffondi questo messaggio
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

per favore questo non è un forum dedicato a madre teresa o a padre pio. Quello che tu gentilmente ci hai ricordato sono cose che sanno anche i sassi ormai se la gente vuole rovinarsi la vita bevendo e poi la rovina anche agli altri non è certo con questo post che lo convincerai che è sbagliato quindi x piacere

Commenta

...Tra l'altro mio Zio Pino soffre di Asfaltosi sulla lingua: ecco siccome e' diventato impossibile parlarci, se poteste mandarmi qualche euro, anzi se qualche euro dei Premium potesse essere girato al mio..ehr al conto corrente di mio zio...pmatemi che vi do' le coordinate bancarie...................MA LOL!

Certo che per essere una moribonda ha parlato veramente molto: proprio una cosa naturalissima. Se fosse sopravvissuta avrebbe dovuto usarla come tecnica...dissanguarsi in maniera controllata, con dottori ecc intorno, e iniziare a dettare, verso gli ultimi decilitri di sangue, meravigliosi romanzi....eddai basta con le *******te PLS!

Altrimenti diventa come la storia dei "Gatti in Bottiglia" o dei Falsi Malati di Malattie Rare.

Con tutto che lo so pure io che non si deve bere&guidare, ma questi scritti sono ripugnanti

Commenta

*toccatina*

Commenta

... e ti pareva che se uno scrive una cosa che non siano Caz.zate ignobili tipo MUHAHAHAHA ROSIK ROSIK... W IL FUMO... ETC... non gli date addosso?
          Fate schifo.

ICQ 56111263

Commenta

... e ti pareva che se uno scrive una cosa che non siano Caz.zate ignobili tipo MUHAHAHAHA ROSIK ROSIK... W IL FUMO... ETC... non gli date addosso?
            Concetti giusti ma ti pare questo il luogo ?

Storiella banale fatta apposta per creare quello che non si riesce a fare con una campagna informativa , non sapendo piu a cosa attaccarsi per farlo capire ai fessi (che bevono e guidano) partoriscono la storiella toccante ed edificante .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

*grattata paura*

Commenta

Originally posted by Rastlyn
                Fate schifo.
                allora io nel mio repli sono stato molto educato e non ho offeso nessuno pur dicendo come la penso non vedo xchè tu mi debba dire che faccio schifo ma guarda questo impara l'educazione!

Commenta

bastava non replyare

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

si vabbè lasciamo stare ho capito

Commenta

Originally posted by Rastlyn
                      Fate schifo.

cosa dovremmo dire?
                      bravo che hai postato una cosa del genere?
                      è inutile tentare di fare propaganda contro gli idioti...quelli pensi cambino idea leggendo qui?
                      gli idioti ci sono e purtroppo ci saranno sempre...inutile ricamarci sopra storielle tristi

Commenta

Originally posted by elohim
                        per favore questo non è un forum dedicato a madre teresa o a padre pio. Quello che tu gentilmente ci hai ricordato sono cose che sanno anche i sassi ormai se la gente vuole rovinarsi la vita bevendo e poi la rovina anche agli altri non è certo con questo post che lo convincerai che è sbagliato quindi x piacere
                        C'era scritto OT apposta...

Originally posted by Nihil
                        blablabla...
                        ...non è il concetto della veridicità o meno della storia, ma un messaggio, qualcosa, sarà pure arrivato o no? Non è che stiamo facendo una cronaca dell'avvenuto, ti basti sapere che può succedere e che può essere evitato...
                        A me non sembra tanto banale come vicenda... questo per far capire che chi compie certi atti non può fare un ragionamento di tipo egoistico, ma deve capire che anche altra gente potrebbe essere coinvolta (direttamente o meno) nell'accaduto e non sussiste il discorso del "Voglio fare della mia vita cosa voglio", xkè libertà è finchè non si rovina quella altrui...
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Se facessero na pubblicita in TV con quel copione forse qualcuno smetterebbe sul serio di bere e guidare..

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

No perche' ognuno dice/pensa "tanto a me non succedera' mai".
                            Ecco perche' mi sembra una scemenzucola postare ste cose in un forum di online gaming.

Per la pubblicita' come diceva Nerzul, basterebbe far vedere le chiazze di sangue tra le lamiere contorte dei vari incidenti

Commenta

Ognuno fà quello che vuole nella vita...e sinceramente di leggere stè stronzate sul forum(roba OT da forum spam)non mi và perchè non me ne frega na beata ceppa.

Intanto chista per dire tutte stè stronzate mentre schioppava forse non era ubriaca ma s'era fatta di eroina!

Se mi và di bere,bevo e nessuno me dà rompe,u capisti???

Se poi mi metto alla guida ubriaco e faccio danni mi prenderò le responsabilità per ciò che succederà(e in genere a me non è mai successo nada perchè se sò ubriaco fracico manco ritrovo la macchina...)

Quindi buona bevuta a tutti da Zubizzarreta Kharn Brasileiro con la zucchina into u culu(Grazie Clà per la definizione).

e baffancul

Commenta

Sto operando...
                              X