annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a connetermi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non riesco a connetermi

salve a tutti.
    voglio gicoa a uodreams ma ,utilizzando il luncher, non riesco a connetermi.
    Mi spiego quando metto pass e username che ho su gamesnet non mi funge mi si blocca a "verifing account" e ci sta gli anni.
    Ho provato ad aspettare un po ma nun parte.
    aiutatemi

problemuccio anche io

io quando inserisco il nome e la pass di gamesnet mi dice che non sono validi cacchio voglio giocare!

Commenta

cacchio

anche ame succede la stessa cosa non posso giocare è una tragedia

Commenta

che sfig...

Commenta

Hai l'ultimo client?

Prova a vedere qua:
          Risoluzione dei problemi

Altrimenti mandatemi un pm e provo a controllare se è un problema dell'account.

Commenta

asd forse non parte perchè ho sia uoitalia sia venus sia uodreams messi?
            di mettere venus me la consigliato un amico pero visto che gia avevo uoitalia ma detto de mettelo in un altro disco locale.
            AIUTATEMIIIIII PER ME GIOCA A UODREAMS è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTEEEEE!!!!!

Commenta

io per giocare su shard diversi ti consiglio di fare varie installazioni, cambiando nome allla directory e reinstallando..
              tanto co sti hard disk da 1201210921GB nn credo lo spazio sia problema,,,

Commenta

rirp

anche io ho avuto lo stesso problema
                beh l'ho risolto riaggiornando uodreams e poi riprovando ad enmtrare mi è partito in un lampo ^^

Commenta

guarda su injection....guarda se hai ticcato l'icona Ignore Socket (400x)

Commenta

Sto operando...
                  X