annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma, non ho capito bene, Gli scudi Chaos/Order?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma, non ho capito bene, Gli scudi Chaos/Order?

    Allora, inizio il post con questa cosa:


    [NomeGuardia] chaos shield: Se si appartiene a una gilda Chaos, il commando consente pronunciandolo a una delle guardie che si trovano attorno al castello di Lord British di ottenere un Chaos shield gratuito.


    Allora, adesso mi dovete spiegare

    Perchè se vado da una guardia e gli chiedo il chaos shield quella mi guarda e fà: "Huh?" e si gira dall'altra parte io facendo parte di una gilda Chaos?
    Questa cosa sarà implementata o no?E' vera o no?Cioè sul sito c'è scritto che è così ma nel gioko no, io voglio lo scudo Chaos, e molta gente vuole quello order, perchè non si può?Poi mi è arrivata voce che a un premio di una quest è stato regalato lo scudo Chaos, ora, se nel futuro verranno dati gratis, quel tizio che lo ha ricevuto come ci deve rimanere?

    See you

  • #2
    A me mi par di aver visto un chaos shield nella casa di Atami(precisamente su una delle foto che aveva postato)


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

    Commenta


    • #3
      con la publish 21 di osi gli scudi Order & Chaos diventeranno ogetti comuni

      Commenta


      • #4
        Originally posted by 0DarkAngel0
        A me mi par di aver visto un chaos shield nella casa di Atami(precisamente su una delle foto che aveva postato)

        è di tod quello scudo

        Commenta


        • #5
          Gli scudi saranno ritirabili dalle guardie quando saranno implementate le fazioni visto che sono scudi di fazione.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Volturno
            Gli scudi saranno ritirabili dalle guardie quando saranno implementate le fazioni visto che sono scudi di fazione.
            Order and Chaos shields will no longer retain any of their special functionality and will behave as regular shields.

            preso da www.uo.com nn è un sentito dire...

            Commenta

            Sto operando...
            X