annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i saccentoni dell'enhancing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

*Sniff* vi prego chiudete il topic mi si spezza il cuore...prima del crash di oggi ne avevo enchantata di roba....oooh se l'avevo enchantata, Mana regen perlopiu' + altri ottimi pezzi, uno scudo ve l'avrei fatto vedere....poi, dopo il crash, riprovo e *puff* "item is lost".....

*piange mugolando in un angolino buio e puzzolente*

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose
      la domanda ora mi sorge: e se avessi avuto impugnato un ancient +60?
      Non cambiava niente, come ho detto Blacksmithy non entra proprio nel calcolo, serve solo il minimo necessario per poter craftare il materiale runico da usare, e c'è anche un check sulla probabilità di creare l'item exceptional, quindi se si tenta di usare la Valorite con 100 può darsi che siano necessari svariati tentativi prima di poter iniziare l'Enhance.
      Una volta iniziato però la skill non entra più in gioco, quindi con l'Ancient l'unica cosa che sarebbe cambiata è la certezza di poter Enhancare l'oggetto, non l'aumento della probabilità di riuscita.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

solo il minimo necessario per poter craftare il materiale runico da usare
        qualcosa non mi torna, il mio amico da 100 black enhancha tranquillo le armettine in valorite... invece il corpetto diceva di no
        ?_?

Commenta

Sto operando...
        X