annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Che motivo c'è cambiare una cosa che funziona alla grande?

Originally posted by MiKeLezZ

PvP = Player Versus Player
    (giocatore contro giocatore)

Torneo = 1 giocatore contro 1 giocatore

Bho, dimmi te...
    ma diocaro.... nn leggere sempre tutto letteralmente... so anch'io che vordì pvp....

un torneo nn è lo stesso pvp che si fa tutti i giorni a campo aperto...

va bene detto così-.-?

Commenta

• 1) Finalmente la tanto mitica server war

2) Fondamentalmente è quello che avviene nelle faction è una gestione extra che no comporta cambiamenti alla linea di OSI.

3) Assolutamente in disaccordo e contrario, non perchè le voglia usare ma perchè differente da OSI.
      Nessuno obbliga la gente ad andare a Despice. Se loro non vengono i MAF non sono costretti a stare li e a cercarli altrove Bucca o altrove.
      Essendo noi una gilda PVP cerchiamo il pvp se non sta sotto casa andremo altrove e cosi via.

Ritengo che la forza di UODreams sia sempre stata la filosofia OSI e questo cambiamento personalmente non piace proprio, vorrebbe dire percorrere strade già viste su altru unofficial.

Su OSI, server Europa, Gate YEW, Mondo Felucca. Tutto abitato da pk blu e rossi in cui la gente va per pestare e avviene HvH, è una scelta farlo e andare li. C'è chi lo trova divertente...ma non tutti vanno. Si chiama LIBERTA' di scelta, nessuno obbliga la gente a fare HvH chi lo vuol fare lo faccia altrimenti no.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

• 1) Ganzo!
        2) Se si limita solo a standere statistiche... OK
        3) Assoluto disaccordo

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

• Originally posted by Gothrek
          3) Assolutamente in disaccordo e contrario, non perchè le voglia usare ma perchè differente da OSI.
          Nulla contro di te, ma ribadisco per la 249050 volta..

Togliamo anche injection visto che injection cambia in modo drastico la giocabilità.

e chissà come mai poi non dice più niente nessuno.

Commenta

• 1/2 non vedo contro... per me assolutamente up...

3 sono daccordo con chi dici no.... per gli stessi motivi che sono gia stati elencati sopra... uno su tutti l'osi stile.... tendo a ricordare che ci sono persone che hanno dovuto spostare una casa perchè un paio di gradini sfioravano la strada... e questo proprio perchè su osi non si poteva... Non si puo fare che una cosa non si fa perchè non è come osi ma un'altra si... o tutto o niente.. e visto che il principio di uod è proprio copiare osi... il mio è un down.

P.s. Io injection non lo uso.. ho provato ad aprirlo ma ci rinuncio.. pensa che a mala pena uso alcuni script di easyuo... solo per non sbattermi su cose facili.... quindi per me potete togliere anche la possibilita di usare qualunque programma esterno.... se cio lo porta piu simile a osi.

IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
            Originally posted by Antares
            - Alza alchemy
            - Trova uno che deve alzare poisoning
            - Spennalo

Commenta

• ero indecisa se farmi
              o
              no il pg pvp ma se entreranno
              queste regole sicuramente lo farò

Commenta

Strano, Injection c'è ancora...

Commenta

• nessuno mai considera che i pg giocanti qui e su osi sono in numero leggermente differente?

io sono pienamente d'accordo col punto 3, avendo molti meno pg loggati contemporaneamente che su osi è necessario impedire determinati benefici a certe persone...
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

• Originally posted by Waywatchers
                    nessuno mai considera che i pg giocanti qui e su osi sono in numero leggermente differente?

io sono pienamente d'accordo col punto 3, avendo molti meno pg loggati contemporaneamente che su osi è necessario impedire determinati benefici a certe persone...
                    Beneficio?

cioè i maf (perchè sono loro gli accusati) hanno dei benefici rispetto ad altri pg? e vogliamo togliere questi benefici (che possono avere solo loro a quanto sembra)?

allora togliamo anche le sop a chi le ha, togliamo anche le armi/armor runiche sgravate a chi le ha... anche queste cose sono dei benefici che non tutti hanno, alla stessa stregua delle case.

per quanto riguarda injection io lo uso, non ai livelli di megascript ma a qualcosa mi serve, ma la domanda è la seguente.... ci si lamenta di injection perchè inevitabilmente ti velocizza cose che normalmente non potresti mai riuscire a eseguire a quella rapidità. Ma anche Razor serve a quello, non è per ora potente come inj, ma senza dubbio uno che ha Razor è più veloce di uno che ha solo il client di uo.

Allora qual è la linea di demarcazione che separa un programma che aiuta come Razor da un altro programma che aiuta come injection? Perchè injection è lammah e Razor no?
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

• Originally posted by Sephiroth

Allora qual è la linea di demarcazione che separa un programma che aiuta come Razor da un altro programma che aiuta come injection? Perchè injection è lammah e Razor no?
                      Injection SCRIPTI e ci fai quello che vuoi.

Razor REGISTRI delle azioni.

e dimmi se ti pare poco.

Commenta

• Originally posted by Atami Gonai

Injection SCRIPTI e ci fai quello che vuoi.

Razor REGISTRI delle azioni.

e dimmi se ti pare poco.
                        si, mi sono spiegato male....
                        intendevo dire, visto che sono di indubbio vantaggio allora vanno tolti tutti e due.

X usa injection ed è più potente di Y che non lo usa? Si, ma cmq. Y può pigliarsi injection.
                        X usa Razor ed è più potente di Y che non lo usa? Si, ma cmq. Y può pigliarsi Razor.

quello che voglio dire è, visto che injection è legale quanto razor e quindi TUTTI lo possono scaricare, perchè lamentarsi di chi ha lo script figo che sega tutto quando anche tu lo puoi avere?

non fraintendetemi, io vorrei che non esistessero programmi esterni di nessun tipo, vorrei che tutti usassero le belle macro da client di uo in modo da essere tutti uguali, ma visto che ormai ciò non è più possibile mi adatto.

a sto punto togliamo pure easyuo che ti manda il pg a minare, te lo manda al cesso quando ha bisogno e tira anche l'acqua.

p.s.
                        tutti programmi che sto usando ora.... asd
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ritengo che la forza di UODreams sia sempre stata la filosofia OSI e questo cambiamento personalmente non piace proprio, vorrebbe dire percorrere strade già viste su altru unofficial.
                          eh si.... ci sarà un cambiamento così GROSSO che dovremo cambiare nome allo shard....

io nn ho voglia di cercare i pg per fare pvp, voglio andare dove si trovano subito... e nn dover subire l'HvH...

pensa se tutto lo Shard potesse mettere e case a Despise... un bel pvp sarebbe gente che si tira un colpo e scappa in casa... bah

Commenta

• Cmq io sono mago.

La velocita x chi mi conosce sa che e' tutto nel mio pvp.

Ho giocato e gioco tuttora spesso su LINUX usando solo un "programma" wine x far girare UO.

Injection nn va
                            Easy uo nn va
                            Razor manco x parlarne (come ce lo infilo il .net frameworks lol)

Invece di lamentarvi aguzzate l'ingegno, con le macro del client puoi diventare veloce quanto razor e forse 0.25-0.50 sec + lento di Injection.

L'importante e' usare la capoccia ^_^

se il wait for target e' lento ci sono altri metodi

Anche in questo caso se tutti fossimo senza io sarei + veloce della maggior parte di voi e cmq userei solo il client.

Questa e' la differenza, le armi x essere al pari degli altri le abbiamo tutti, la differenza sta nel volerle usare oppure no.

nulla +
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originally posted by Atami Gonai

Nulla contro di te, ma ribadisco per la 249050 volta..

Togliamo anche injection visto che injection cambia in modo drastico la giocabilità.

e chissà come mai poi non dice più niente nessuno.
                              Esiste un mio post e il supporto di tanti altri fatti sul mio fortissimo VOLERE togliere injaction.

UOAssist assiste come dice la parola il gioco e non ti f essere migliore di altri cosa che injaction purtroppo fa.

Injaction falsa il gioco, non mi stancherò mai di ripeterlo, non deve essere una gara di programmazione ma una abilità di UO il sapere giocare bene.

Sciptare non è una skill.

Quindi hai risposto alla persona sbagliata da sempre a favore del togliere injaction.

Se osi uodreams deve essere che OSI sia in tutto e per tutto.

Sono d'accordo anche nel togliere tutto e giocare solo da client se dovesse essere necessario, non uso injaction, o almeno non lo uso per il pvp, è comodo per macrare ma posso farne a meno.

Infine rispondo a chi dice che va dove sa che fa pvp...il pvp mica si fa a DESPICE quella e' CASA MIAAAAAAAAAAA

Il pvp lo fai in arena (ossia player vs player ossia 1 vs 1) se cerchi la ganga invece allora forse bucca è il posto migliore.

Despice ci è diventata perchè la gente va sempre al champion piu' facile...perchè la gente cerca i MAF a despice?

Se la gente non venisse i MAF cercherebbero nemici altrove...mi sembra semplice.

Per il resto o si è OSI Style o non lo si è, ho dovuto buttare giù tutta la rocca e ricostruirla più piccola per 2 tile perchè su OSI quei 2 tile non sono edificabili e ora facciamo uno script per non entrare in casa? molti, e lascio molti giocano su UODreams perchè è in tutto e per tutto OSI Style, come già detto più volte UODreams è unico per questo...altrimenti sarebbe uno dei tanti not ufficial...per il poco che conta...grazie del tempo trascorso seguo su OSI.
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Che motivo c'è cambiare una cosa che funziona alla grande?

Originally posted by Quigon

ma diocaro.... nn leggere sempre tutto letteralmente... so anch'io che vordì pvp....

un torneo nn è lo stesso pvp che si fa tutti i giorni a campo aperto...

va bene detto così-.-?
                                Ah sì, certo è un pvp magico :O .

Oppure quello di cui parli te è un pvp da "esseri superiori" :O .

Guarda che è la stessa identica cosa eh...sempre contro un giocatore sei...che poi tu sia in campo aperto o confinato dentro un'arena...

Commenta

Sto operando...
                                X