1) Ci saranno Lamer che uccideranno tutti e chiunche passa cmq fate che volete vedrete pk a luna haven ecc.(sicuro)
2) Si aumenta il tasso di lamer nello Shard, pk che iniziano a girare per le città uccidendo tutti i niubbi o anche pg seri di qualsiasi gilda ecc. (e secondo me state per fare una caz*****)
Premesso che non sono un PvPista (chi mi conosce lo sa bene ^_^ ) sono favorevole al server war (stile OSI ed ottimo incentivo per far provare il PvP).
Quando è indifferente... basta che sia fissato in un orario ben preciso e sia avvisato ogni volta che inizia... (gli impegni per champ, craft speciali o qualsiasi cosa uno vuole fare li può pianificare sapendolo in anticipo).
La classifica può essere falzata da chi molto ricco vuol comparire sul sito... ma se ha voglia di spendere una fortuna per leggere il suo nome per un mese sul sito non ci vedo nulla di male... se gli piace spendere in questo modo "inutile" i suoi soldi (anche se finti) ben venga
[messaggio promozionale]
"L'economia gira con te"
[fine messaggio promozionale]
Per il terzo punto (ripeto non faccio PvP):
1) non potendo entrare in casa ci allontaniamo da OSI;
2) vai su felucca o fai parte di una gilda in guerra? corri il rischio che il tuo avversario si chiude in casa... cerca di killarlo prima! vai con più persone e freddalo sulla porta! se non ci riesci e lui si salva... peccato... sarà per la prossima volta... oppure assediatelo...
PS: secondo molti sbaglierò a pensarla cosi ma infatti io faccio PvM proprio per evitare che il mostro si chiude in casa o venga curato da un altro mostro o tutte quelle cose che fanno "rosikare" chi fa PvP ^_^
Originally posted by Franz 1) Ci saranno Lamer che uccideranno tutti e chiunche passa cmq fate che volete vedrete pk a luna haven ecc.(sicuro)
2) Si aumenta il tasso di lamer nello Shard, pk che iniziano a girare per le città uccidendo tutti i niubbi o anche pg seri di qualsiasi gilda ecc. (e secondo me state per fare una caz*****)
3)L'unica cosa buona proposta
almeno so le mie idee
per il punto uno non saranno considerati i save (o non verranno proprio fatti).. quindi non ci saranno perdita di oggetti o di altro...
Credo che comunque per attaccare un PG devi trovarti sempre fu felucca ^_^
Punto due:
devi sempre trovarti su felucca (è una tua scelta andarci)
Originally posted by H4wK 1) Server War
A partire da venerdi' 16 gennaio il server avra' un momento di stasi di X Ore. Per la prima volta che ci servira' come nostro e vostro test le ore saranno un po'..pensavamo un pomeriggio. Questo comporta e cosa significa stasi? Semplice verranno bloccati o cmq non considerati i save, questo vi permettera' di fare quello che volete senza la paura che ci saranno ripercussioni future. Potrete assaggiare l'ebrezza di essere PK o farvi il mostro piu' difficile senza la paura di perdere il loot
a) vi sta' bene venerdi' come data?
b) il restante verra' fatto prima di ogni riavvio server e quindi durera' minuti giornalieri... a che ora preferirete che il server venga riavviato attivando il server war?
a) Venerdì pomeriggio o sera è perfetto. Propongo anche visto che sono sicuro che avrà successo, di estendere questa "war" ad una o due volte ogni mese .
b) Direi che come tetto massimo mezz'ora va bene. Certo dovrebbe essere un'orario accessibile e che allo stesso tempo non sia di intralcio per coloro che non sono interessati. Secondo me Verso le 19.30-20 è la soluzione migliore.. A chi non interessa se ne va a cena e quando torna è tutto finito. Che ne dite?
2)Kill & Guild Points
Ogni pg conquista Kill Points(KP) uccidendo un pg. I Punti guadagnati corrispondono ai gp dell'insurance, quindi se prendete 3k di Insurance i KP guadagnati saranno 3000. Cosa comporta questo? da sito verra' visualizzato il numero di KP che ha il vostro pg inserendolo in una classifica.
Ogni gilda avra' i suoi KP uguali alla somma di tutti quelli dei suoi componenti, quindi avere una gilda forte,compatta e numerosa andra' a discapito in classifica verso le gilde create da solo poche (o 1) persone/a. Ogni mese la classifica verra' resettata decretando ogni mese la gilda e il pg vincitore. Un sistema di controllo verra' implementato per evitare resskill di proposito per guadagnare punti, infatti uccidere una persona piu' diuna volta nell'arco di 30 minuti non vi fara' guadagnare KP.
1) vi piace?(se avete capito che sono le 3 avro'scritto a caxxo)
2) Idee particolari da aggiungere?
1) Non mi va assolutamente bene, per niente. Troppo buggata, troppo vulnerabile ai lamer, troppo distante da OSI, troppo inutile.
2) Se proprio volete implementare una cosa del genere propongo anzi un sistema che tenga conto della FAMA. Così, sia si uccida un Dread Lord o un Gorous Lord si becca una vagonata di punti e si limitano le lamerate.
3) Ottima idea però quella di limitare il reskill.
3)Script anti HvH
Siamo intensionati a provare per tot giorni un sistema di script che funzioni piu' o meno cosi':
chi attacca o viene attaccato finche' si trova in Line of Sight NON puo' rientrare in casa. Cosa comporta? che ad un lavoratore non cambia nulla, a chi e' dentro casa non cambia nulla. Cambia solo a chi di solito usa la casa come escabotage per colpire e riscappare dentro. Lo proveremo e vedremo i risultati
Assolutamente no, stesso discorso di prima, troppo distante da OSI, troppo inutile, troppo limitativa. Già per esempio Chivalry ha una limitazione che non puoi fare Sacred Journey mentre sei in battaglia, così facendo è in pratica estendere questo malus anche a chi non dovrebbe averlo...
Propongo invece un'implementazione dell'earthquake che funzioni da fuori contro chi è in casa (ma forse questa c'è già).
Re: Che motivo c'è cambiare una cosa che funziona alla grande?
Originally posted by Walkiria Questa shard è molto amata da noi tutti che ci giochiamo
e secondo me il motivo è che è bella cosi com'è.
Dico non potrebbe essere un rischio cambiare ciò che è apprezzato cosi tanto?
Giusto un po di divertimento in più, non si potrebbero organizzare veri tornei pvp uno contro uno?
Sarebbe esaltante potersi misurare lealmente e preparare pg
all'altezza dei tornei, i quali darebbero quei punti di classifica,
che porterebbe ad una competizione sempre più massiccia e divertente e così lasciare in pace a chi la cosa non gli interessa?
Faccio tanti complimenti allo staff
Siete fantastici continuate a lavorare cosi
Quoto! Non sarebbe male organizzare un paio di tornei! Così si risolleva il pvp e si guadagnano anche altri oggettini (chessò, armor rare, sop..)
Re: Re: Che motivo c'è cambiare una cosa che funziona alla grande?
Originally posted by MiKeLezZ
Quoto! Non sarebbe male organizzare un paio di tornei! Così si risolleva il pvp e si guadagnano anche altri oggettini (chessò, armor rare, sop..)
-.- ma i tornei nn sono pvp.... i tornei sono tornei-.-
Completamente d'accordo... OSI ha SOLO e SOLTANTO UOAssist, perché da noi non si fa lo stesso permettendo il solo utilizzo di Razor (equivalente di UOA, ma free)?
Sarebbe nel PIENO e COMPLETO rispetto delle regole di OSI, e il software per farlo è già pronto (ToD Access Control).
D'accordo. Proprio non riesco a capire perchè non è stato ancora fatto.
nn ho letto tutto quindi nn so se e stato gia detto cio
volevo dire ke questo script nn e molto giusto e corretto cosi...
dovreste fare in modo ke ki attakka nn puo entrare in casa...
cioe io ti attakko, nn posso entrare in casa... tu rispondi all attakko? nenake tu puoi entrare e non ke ki attakka nn puo entrare e gli altri possono entrare a piacimento in casa....
perke facendo cosi... cioe mettendo ke solo ki attakka nn puo entrare nn vedrete mai piu sorano come molti altri attakkarvi....
secondo me ki attakka e ki risponde all attakko nn potrebbero entrare in casa....
valutate voi
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Il PVP non è fatto perchè ci sono un sacco di Script. Non vince di solito il + forte e quello che smanetta di +, ma quello che ha lo script fatto meglio..... A me non piace usare super macro per diventare il numero 1 dove basta solo che io utilizzi un tasto per fare partire una macro che mi cura da solo e debbo solo pensare a fare colpi speciali e basta... perchè volendo ci sono macro che inseguono pure l'avversario standogli appiccicato. Il veleno ormai è quasi inutile perchè tutti usano macro che appena lo rilevano lo curano in automatico bevendo pozioni di greater cure in maniera consecutiva.
Il PVP non è un gioco di bravura, ma un gioco al miglior script.
Cmq complimenti a chi fà gli script perchè è concesso di tutto.
Commenta