annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oddio son troppe pagine, dico solo 2 cose, intanto è Escamotage '''

dopodichè il gm ha detto che si userà solo fino all'arrivo delle faction, ma lo avete letto?

invece di flammarvi addosso dovreste stare a riflettere per più tempo, e magari uscire di casa e vivere la vostra RL

Commenta

• Per me sono tutte ottime idee......

La cosa piu' bella e divertente e' quella dei KP.....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• scusa se insisto

Originally posted by Splash

Ripeto nuovamente ....

E' una Prova che non implica l'implementazione definitiva .
        Su OSI inoltre non hanno problemi di pvp proprio perchè come dite , su molti shard hanno un numero notevole di pg con il quale poterlo fare , ma soprattutto hanno il faction ..

Io direi di metterlo provvisoriamente a scopo di TEST in attesa del Faction , con il quale secondo me si risolverà questa situazione...

Ma una prova implica un 50% di possibilità che questa vada in porto...

Commenta

• 1) Ok
          2) Indifferente
          3) Non mi piace per niente il concetto per i motivi espressi in almeno 200 post prima di me, ma aspetto il testing per pronunciarmi definitivamente.

Cmq, sono patetici quelli che continuano a dare contro injection per pura ignoranza delle cose : su osi c'è solo assist perchè è a pagamento , lo volete capire ( immagino che poi i controlli non esistano in merito ) ? Usano pure easyuo, che se volete è più vesatile di injection 200 volte e nessuno viene bannato per quello. Preferite razor + easyuo ? Basta dirlo, a riadattare le macro non ci vuole mica nulla Poi non venite a piangere ancora sul forum che vi disarcionano e segano il cavallo
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

• ASSOLUTAMENTE non daccordo sul terzo punto, e lotterò affinche non si applichi il tale.Perchè?
            Perchè lo usano tutti,questo "trucchetti", sia chi attacca, sia chi si difende.Perchè a loro volta saranno prede e predoni.Poi.. se io sto facendo gli affari miei davanti casa mia, e uno mi targhetta, perchè devo crepare per forza anche se non me ne strafrega niente del pvp?
            Se proprio bisogna farlo questa cosa, GM aprite le orecchie: bisognerebbe applicare questa regola QUANDO è il pg attaccante a nascondersi, oppure quando il pg attaccato risponde all'attacco.
            Altrimenti è una cagata.
            Per gli altri punti sono favorevolissimo=)

Commenta

• Bellobellobello!
              Però forse la cosa anti HvH...diciamo che non mi convince... Io non amo il pvp perchè sono scarso e perchè l'ho fatto solo una volta agli inizi con scarsi risultati, ma comunque non è "giusto", in effetti se io vengo attaccato potrei pure volermene andare se non cerco rogne...vabbnè comunque per il war l'ora è uguale, magari il pomeriggio è meglio. Per il resto lo trovo interessante ^_^...anche se non è proprio OSIStyle

Commenta

• io sono daccordo sui primi 2 punti, ma sul terzo solo in parte;
                perchè se io vengo attaccato non posso entrare in casa? semmai è chi attacca che non deve fruttare casa e gli va impedito....

per la vicinanza o meno a osi non me ne frega un caxxo, sono daccordo con la corrente che dice vuoi osi 100%? vai su osi

Commenta

• Originally posted by ilcorsaro
                  Ma che ne sarà di quelli appena entrati nel gioco?
                  Si vedranno ammazzati senza diritto di replica?
                  e per divertisi si andrà propeio alla ricerca dei più((Scarsi))non
                  in senso offensivo si intende.Secondo me diverrebbero i bersagli preferiti.Come si tutelano?
                  Io proporrei invece di aggiungere uno stato al pg.
                  I più forti non avrebbero problemi a mettersi on on o of e i principianti sarebbero tutelati e così anche chi la cosa non gli interessa.Sarebbe un sistema più democratico

Ma se state tutti su TRAMMEL che vi lamentate a fare ?

Se hai le palle e vuoi fare PvP vai su Felucca altrimenti rimani nel tuo mondo degli orsetti..

Commenta

• Per il server war non sarebbe meglio la sera, anziche' il pomeriggio?

Commenta

• NON favorevole preferisco osi style

Commenta

• Originally posted by Atami Gonai

Ma se state tutti su TRAMMEL che vi lamentate a fare ?

Se hai le palle e vuoi fare PvP vai su Felucca altrimenti rimani nel tuo mondo degli orsetti..

Ue' "Tamami le Gonadi" abbassa i toni, ok? Era solo un povero tizio qualunque, te stai calmino.
                        Di workers su Felucca forse non te ne rendi conto ma ce ne sono abbastanza: fatti un pg da pvp col worker poi fagli la macro che se viene attaccato quando sta macrando encumbered magari risponde anche, poi chissa'...

Mah ogni tanto dai di fuori, flammi senza obiettivo (si vede che non lo sai fare )

Commenta

• LEVATE INJECTION!!!!!

HvH: su osi c'è perchè osi ha 3000 utenti, noi ke ne abbiamo DIECI E CRISTO DICO 10 VOLTE DI MENO abbiamo un pvp striminzito e skuallido a despice e BASTA.. quindi OVVIAMENTE si deve fare qualkosa al riguardo

per raoul: no il lethal è diverso su osi, fa meno danni e co 2 gcure te lo levi, fidati. qui è settato male, verrà fixato fatti un giro sul forum di runuo.
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Well guy...

1) no problem...

2) no problem...

3) naaaa...i think u should no change the 100% osi style...

Lol so anke io che si fa pvp entrando in casa... ma allora meglio rendere le case pubblike ... poi magari mi sbaglio

parola alla maggioranza cmq... (ke mi sembra contraria...)

Ultima modifica di oigres83; 11-01-2004, 13:31.
                            sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• 1. Ok anche se non e' che sia poi cosi' divertente per i pg esperti, piu' per i pgini ( che hanno poche armature, pochi oggetti potenti etc etc) e che vogliono impratichirsi con il pvp o il pvm ( tutti gli altri utilizzi dopo un po' annoiano)
                              L'orario migliore secondo me e' il primo pomeriggio ( 15-17 )
                              Ovviamente i pg di gilde o meno che vanno a champion o mostri o lavoratori non si collegherebbero ( battere un champ e non guadagnarci niente... ) quindi e' meglio andare su orari frequentati ma non troppo, no?
                              2. Utilita'? Se e' una classifica finalizzata alle gilde, non e' meglio che i punti si ottengano solo con le gilde nemiche? Cosi' inoltre si spingono i pg pvp verso altri pg pvp, no?
                              3. No. al massimo limitare a chi aggredisce e riesce, non a chi viene aggredito e fugge in casa. ( basta un muro davanti all'ingresso e in casa non entra, a meno che non abbia un ingresso spazioooso :-D)

Una considerazione ( piu' che per i moderatori, per chi dice " non mi frega dell'OSI style): di shard non-osi-style gratuiti ce ne sono TANTI. Se anche questo diventa NOS, non ha poi molto di diverso dagli altri.

Commenta

• tutto molto bello e indispensabile per migliorare questo pvp ultimamente un po' statico

bravi!
                                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Sto operando...
                                X