annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Lord Cain
    se entrerà in vigore ciò ci sarà uno spostamente di massa su altri shard

[...]

se entra in vigore sciopero con conseguente abbandono da parte mia e di un altro bel pò di gente

cioè, non solo non ti basta l'insure per pararti il culetto... se ti tolgono la possibilità di rintanarti in casa te ne vai??

lol

ribadisco...

Commenta

• vi ribadisco il concetto perche il pvp qui e' diventato un po' monotono..................

"non bisogna risolvere le conseguenze !! ma bisogna risolvere le cause !!"
      "prevenire e' meglio che curare"

io ho una miriade di motivi x dire perche il pvp qui e' diventato noioso,ma la colpa e' cmq al 50% dei pg...10% anche allo shard osi dal quale copiamo le impostazioni(come velocita' skill,stat,ecc...)

perche' se 2 gilde da "5"(se non di piu) pg.....non riescono ad organizzarsi tra loro,e riuscire a divertirsi,siete tutti degli impediti...

Commenta

• Originally posted by Naermkoth
        Si, ma cacchio, è un TEST... non mi pare sia ancora il caso di organizzare scioperi sindacalistici...
        Te lo ripeto.
        A che serve testare qualcosa che su OSI non c'è???

E perché allora sulle mille mila proposte fatte non Osi Style, a cui ogni volta è stato risposto NO NON E COME OSI, è stata scelta questa???

Dall'alto della mia pippaggine mi segano sempre e solo usando il dismount della lancia e il lethal da cui, vi giuro, sarò mongoloide io, ma senza protection, non me lo tolgo manco con 10 pozze...

Sarò impedito io, ma a quanto mi dice gente che su OSI ci gioca davvero, li li lethal non è così forte, tanto è che di FENCER POISONER non ce ne sono...

Vogliamo ricalcare osi, sistemiamo questa SKILL e non impediamo alla gente di usare le coase che su OSI si può..

Oltre tutto pare che sotto processo ci sia una casa quadrata, con una apertura di 10 tile, fatta tutta di porte, con muri interni e solo teleport per i diversi piani, QUANDO vi assicuro che la rocca, come rifugio funziona 1 volta su 5, quindi smettetela...

Se è OSI style, avviciniamoci ad OSI fissando le cose che non vanno, perché altrimenti, non comprendo i 6 mesi di NO ad ogni proposta fatta da chiunque, si discostasse da OSI...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• x HvH

le conclusioni che si possono trarre dal post votazioni:

nn favorevoli maf&tdb = guarda a caso gli sfruttatori delle case
          nn favoreloli anche quelli che vogliono "osi-like"(***** cambierà poi?? sarà la fine del mondo?? boh) e che secondo me manco sanno che sia il pvp

favorevoli -A-, KRT che guarda caso sono quelli che maggiormente subiscono la s**** dell'HvH
          favorevoli pure certa gente sgildata coi coglioni pieni(vedi me^^)

p.s.: tutto questo per dimostrare a quella gente che voleva l'autoregolazione-.- che ognuno tira l'acqua al suo mulino...

Commenta

• 1) Magari un povero fabbro o un tamer ci perde mezza giornata a faticare per alzarsi le skill, poi ignaro del tutto si accorge che le sue skill sono ritornate al punto di partenza

2)La classifica dei killer più spietati mi sembra un ottima idea..

3)Riguardo HvH, magari io direi di impedire di rientrare in casa solo chi attacca, se uno non attacca non vedo perchè non potrebbe rientrare in casa..

Io una cosa vorrei consigliarla vivamente allo staff, una stone per ogni città, la quale cliccandoci sopra si possono eleggere sindaci e cittadini di diverse città, cosi da creare una politica che coinvolgerebbe ogni cittadino in vere guerre sia tra gilde che da intere città, cosi si risolverebbe il problema che i pg stanno sempre nelle stesse zone (vedi heaven, britain e luna).

Commenta

• CONCORDO su tutti e 3 i punti...solo che nel terzo... PROVATELO PER BENE PRIMA e.... ricordatevi... se lo uppate permanentemente nella shard... comincierete a camminare ai confini di un baratro... e non ci vuole molto per caderci dentro... nn so se mi spiego... state attenti belli guagliu

Per Lord Cain... se vuoi andartene VATTENE anzi... MA VAFFA.... cosi te ne vai in grande stile :P :P :P asd me fate mori rosikoni

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

• Originally posted by Quigon
                x HvH

le conclusioni che si possono trarre dal post votazioni:

nn favorevoli maf&tdb = guarda a caso gli sfruttatori delle case
                nn favoreloli anche quelli che vogliono "osi-like"(***** cambierà poi?? sarà la fine del mondo?? boh) e che secondo me manco sanno che sia il pvp

favorevoli -A-, KRT che guarda caso sono quelli che maggiormente subiscono la s**** dell'HvH
                favorevoli pure certa gente sgildata coi coglioni pieni(vedi me^^)

p.s.: tutto questo per dimostrare a quella gente che voleva l'autoregolazione-.- che ognuno tira l'acqua al suo mulino...
                Gli unici che possono parlare sono i KRT, che sono eterogenei.
                Gli -A- sono quasi tutti fencer poisoner dismounter.

Ripeto e ribadisco che loro usano un template che su osi praticamente non esiste, perche li è fixato e qui no, quindi, ripeto, in 6 mesi ogni proposta anche decente è stata cestinata con OSI STYLE.

Vorrei capire perché, data la totale disparità di pareri tr ai pg, si è scelta questa strada.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Io sul fatto delle case non sono molto daccordo...
                  Dovrebbero in caso mettere uno script che solo quello che attacca non può entrare in casa... parlando chiaramente... "se mi attakki e vedi che ti sego so ca**i tua e muori".
                  Ma qualcuno che ha casa su felucca e non vuole fare pvp mettiamo un worker... passa un pk lo attakka e quello è costretto a fare pvp (perchè si tratta di una costrizione) in questo modo tu non puoi scegliere se fare pvp o no. E' un obbligo.

Questa modifica porterà le seguenti conseguenze:

1) Rimozione dalle case su felucca di tutti i worker (che dovranno farsi il c*lo a minare il doppio perchè su trammel prendi la metà di felucca) e affollamento delle case su trammel

2) Orde di PK che aspettano i worker sotto le case costringendoli o a non uscire di casa o a morire. Questo comportà anche una riduzione del mercato... minando a felucca o perdendo merci i worker faranno pagare pure il rischio PK in aggiunta al normale prezzo.

Mi sembra di non aver detto cavolate
                  Rifletteteci su e pensate se è questo che volete

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

• Per i poverelli attaccati 10vs1 mentre si fumavano una sigaretta fuori dalla casetta perchè il fumo nuoce a chi gli stà attorno, voto per uno script capace di gestire il fatto che lui ha tutto il diritto di tornarsene in casa, naturalmente senza iniziare a contrattaccare.

Per il resto dei casi prendo spunto da questa riga...

quote: Cambia solo a chi di solito usa la casa come escabotage per colpire e riscappare dentro.

ESCABOTAGE... come suggerito dal termine, è una lamerata e voglio proprio darvi degli ipocriti se non la vedete come me.

Da parte mia vorrei vederlo questo script prima di giudicare... Magari se si trova il modo di "escabotare" anke lo script, il tutto potrebbe peggiorare. Ma sicuramente qualcosa và fatta, e dico W allo staff che ci sta PROVANDO (qualcuno ha mai detto che e' definitiva? no)

L'OSI-LIKE è solo una scusa per poter tirare acqua al proprio mulino.

E poi vedrete quanto rido quando settano poison come il tanto qui acclamato OSI-LIKE!!! Scommetto che la maggior parte delle persone che ora chiedono l'osi-like sono fencerpoisoner...
                    Ipocriti??? ai post-eri l'ardua sentenza....
                    E' il post definitivo.. nessuno ha risposto quindi me lo quoto da solo... il resto sono tutti flame senza senso.

Period.

Post di presentazione KP

Commenta

• Ma diavolo... non siete capaci di leggere tutto bene prima di postare???? Mi pare che lo staff abbia più volte ripetuto che solo chi attacca e chi risponde agli attacchi NON AVRà IL DIRITTO DI RINTANARSI IN CASA. Comunque:

1) Gran buona idea, mi piace

2) Boh, non sembrerebbe neanke male ma ci sono troppi modi per fare lamerate...

3) Direi proprio di NO perkè se uno cerca il pvp facendo un assedio alla casa di qualche pk mi pare ovvio che quelli che ci sono dentro abbiano il diritto di uscire di casa colpire per difendersi e rientrare... Cioè ascolta se per fare PvP tu vieni davanti a casa mia aspettando che io esca allora io esco cerco di killarti e rientro quando voglio... Sei tu che vieni qui perchè hai voglia di ownare qualcuno allora se vuoi questa è casa mia e verrai consapevole che io qui agisco come mi pare...
                      STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

• ASD

Commenta

• Ottimo >: )

hmmm...No al punto 3

By3 By3

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• punto 1: ci sta bene non cambia nulla, come detto da Fabbro però va fatto ad orari scemi e non alle 21:00 di sera.

punto 2: ma che lo fate a fare non gli caga in testa a nessuna gilda di ste cose vogliono solo evere tag e fare i bulli su chi e piu forte/lamer (escludo ovviamente le pokissimissimisiimissime gilde che giokano con lo spirito giusto, ma su 5000 gilde di dreams sono proprio poche).Oltre che freghi lo script come nulla vedi Justice, la abbiamo tutti al 3 liv. io pvppo solo di war, il bardo ha justice completa....... succederebbe lo stesso per il KP.Poi se ti uccono in 15 persone di 27 gilde diverse i KP va a culo?

punto 3:soluzione drastica per risolvere l' HVH, molto semplice tutti i client a pagamento, famolo modi OSI, risolviamo l'HVH , risolviamo i BOD-ACCOUNT, risolviamo gli amichetti blu dei rossi, alla fine con 5 pg non fai molto , ma qua nessuno la applicherà mai per gli ovvi motivi.
                            Soluzione non drasdica la piu ovvia ossia fare identico al recall: attacchi = a piedi = no casa se difendi = recall = casa.
                            La tua modalità Hawk e sbagliata perche un war in automatico parte all'attacco e qui sai come volerebeero giu le lamerate? Io ti attacco tu reagisci = no house = altri mille su te MEGALOL.

Quindi do le mie considerazioni personali :
                            1)fatto bene benvenga
                            2)non serve a nulla e nessuno uod=gdr 0
                            3)si alla modifica HvH, ma fatela come si deve.
                            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

• Originally posted by malatom

Gli unici che possono parlare sono i KRT, che sono eterogenei.
                              Gli -A- sono quasi tutti fencer poisoner dismounter.

Ripeto e ribadisco che loro usano un template che su osi praticamente non esiste, perche li è fixato e qui no, quindi, ripeto, in 6 mesi ogni proposta anche decente è stata cestinata con OSI STYLE.

Vorrei capire perché, data la totale disparità di pareri tr ai pg, si è scelta questa strada.
                              Perchè devi rosicare? Sfrutto bug nell'usare dismount? Sfrutto bug nell'usare lethal?
                              A me se è lethal o meno non cambia nulla, io con una pozza di veleno faccio 12 cariche e me ne porto appresso 10, sono 120 + 36 veleni gia su armi, metti che su osi con 4 Gcure ti levi il lethal, tu pensi di girare con 156*4=624 pozioni di Gcure?
                              A me se te lo levi a pozze fai un favore, io con 1k ti mando fallito, perchè se per reggere 1000 gp spesi in veleno tu devi spendere 6 keg di greater cure il pvp lo vinco cmq.

Non capisci nulla di pvp sei incapace fai parlare chi le cose le sa.
                              Qui il lethal è identico a osi, non cambierà nulla, e se anche si curerà + facilmente buona fortuna e buoni 624 Gcure per te caro Raistlin rosik Majere.

Il dismount spero anche io che lo levino perchè è sgravoso, sia quello con bolas che quello con lance, spero resti solo quello del pg a piedi, cosicchè nelle factions un pg a piedi avra la sua piccola utilità.

Originally posted by gRoWiLL
                              Ma diavolo... non siete capaci di leggere tutto bene prima di postare???? Mi pare che lo staff abbia più volte ripetuto che solo chi attacca e chi risponde agli attacchi NON AVRà IL DIRITTO DI RINTANARSI IN CASA. Comunque:

1) Gran buona idea, mi piace

2) Boh, non sembrerebbe neanke male ma ci sono troppi modi per fare lamerate...

3) Direi proprio di NO perkè se uno cerca il pvp facendo un assedio alla casa di qualche pk mi pare ovvio che quelli che ci sono dentro abbiano il diritto di uscire di casa colpire per difendersi e rientrare... Cioè ascolta se per fare PvP tu vieni davanti a casa mia aspettando che io esca allora io esco cerco di killarti e rientro quando voglio... Sei tu che vieni qui perchè hai voglia di ownare qualcuno allora se vuoi questa è casa mia e verrai consapevole che io qui agisco come mi pare...
                              E' invece è da shard di niubbi tutto ciò, perchè se vieni sotto casa mia in real ti do un ceffone e tento di rientrare, come minimo blocchi la porta e mi riempi di ceffoni dentro casa.
                              Siccome Uol è libertà di azione diamola a tutti la libertà di azione, non solo ai lamer.
                              Raoul [-A-]

Commenta

• Ma che ne sarà di quelli appena entrati nel gioco?
                                Si vedranno ammazzati senza diritto di replica?
                                e per divertisi si andrà propeio alla ricerca dei più((Scarsi))non
                                in senso offensivo si intende.Secondo me diverrebbero i bersagli preferiti.Come si tutelano?
                                Io proporrei invece di aggiungere uno stato al pg.
                                I più forti non avrebbero problemi a mettersi on on o of e i principianti sarebbero tutelati e così anche chi la cosa non gli interessa.Sarebbe un sistema più democratico

Commenta

Sto operando...
                                X