annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sabrick

rosiko? oddio c'e ancora gente che spera io rosiki? Raul quello è il tuo lavoro, lo fai cosi bene che nn mi verrebbe mai in mente di competere con te in quel campo

ah e per il diskorso di gear c'e gente che dovrebbe solo tacere, ho visto alcuni angel sparirmi dallo schermo correndo in linea retta e senza ostacoli di fronte...e con la mia conn e il mio pc lo vedo poco credibile, ma sinceramente è un discorso che nn mi interessa...l'ho ricordato perche vedo ci marciate sopra come foste santi
    Che rosiko lo dice Sorano, che è venuto a dirmi dopo che l'ho segato 4 vs 1 che quando viene a roma mi picchia in real quindi non so chi è il rosicone...tu di sicuro lo sei perchè non cambia nulla questo script. Se devi scappare corri fuori dalla casa col rischio che ti blocchi in una siepe, che vieni raggiunto etc, dentro la casa con la FORZA MAGNETICA CHE INCOLLA I NEMICI FUORI è ridicolo.
    Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul

non so chi è il rosicone....
      io lo so bene chi è
      e te l'ho pure detto.

cmq raoul io in tutte le tue risposte nn ho ancora visto un argomentazione valida per cui questo script sia da considerare una cosa buona.
      io le mie motivazioni te le ho date, tu le tue?
      cosi riesci a fare del vero pvp? ti ho detto anche la soluzione.
      cosi la gente nn ti scappa sotto il naso? in effetti con le velocita che vi ho visto toccare è difficile

attendo tuoi nuovi rosikamenti con l'introduzione dei fix della nuova publish, nn deludermi per favore.

Commenta

• Originally posted by Splash
        Ragazzi il punto 3 come specificato , è in PROVA .
        Questo non ci vieta di toglierlo , soprattutto dopo l'arrivo del Faction penso non servirà più ....

Come gia detto da molti, in prova o no, va contro osi e noi siamo uguali e identici a osi è una regola che avete sempre voluto rispettare perchè ora no?

Molti di noi sono qui perche lo shard è UGUALE a osi in tutto e per tutto.
        Come ha detto non ricordo chi, sono state messe altre cose come la guildchat e già si è rimasti abbastanza schifati da quello visto che già ci si discostava da osi, avevate detto che sarebbe stata l'unica modifica fatta rispetto a osi e questa?

questa è la seconda

chi ci dice che poi non ce ne sarà una terza una quarta e alla fine la si finisce come tutti gli altri shard?

State sbagliando di grosso, continuando in questa direzione non solo non si andrà oltre i 400 player ma si scenderà sotto i 300.

Siamo una shard OSI STYLE se su osi non c'è non deve esserci neppure qui CHE SIA PER PROVA O NO.

Per il server war beh c'è su osi, a me venerdì 16 mi va benissimo ma non ho capito bene la storia del riavvio, ho una connessione da 9 ore e poco tempo per giocare mi dispiacerebbe proprio non poter giocare proprio nelle ore in cui ho un po di tempo libero.

La 2 sono totalmente contrario perche come ci si puo macrare justice ci si puo macrare pure il punteggio quindi down.

Spero proprio che non la si finisca con l'hvh neanche per prova perche è già il secondo passo che facciamo per allontanarci da osi e io come molti altri non ci sto.

Originally posted by Gandalf
        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

• Originally posted by H4wK
          secondo me state esagerando..non e' detto nemmeno che allo staff piaccia. Facciamo qualche giorno di prova(probabilmente un WE ovvero venerdi' sabato e domenica) E decidiamo. Il tutto verra' tolto comunque con l'arrivo delle factions.
          scusa ma in che modo le faction influenzeranno l'HvsH???

Originally posted by Sabrick
          ah e per il diskorso di gear c'e gente che dovrebbe solo tacere, ho visto alcuni angel sparirmi dallo schermo correndo in linea retta e senza ostacoli di fronte...e con la mia conn e il mio pc lo vedo poco credibile, ma sinceramente è un discorso che nn mi interessa...l'ho ricordato perche vedo ci marciate sopra come foste santi
          balle, sia raul sia me, sia altri angels, abbiamo collegamento in fibra ottica (ping 25ms) e pc decente che permette di non laggare (col pc vecchio, nonostante la fibra laggavo moltissimo)

quindi AL MASSIMO potete correre COME NOI. se qualcuno ci distanzia (soprattutto con un 56k) c'è qualcosa che non va, non credi?

Commenta

• Originally posted by Fr3aK
            balle, sia raul sia me, sia altri angels, abbiamo collegamento in fibra ottica (ping 25ms) e pc decente che permette di non laggare (col pc vecchio, nonostante la fibra laggavo moltissimo)
            io ho fibra ottica e un pc molto piu che decente, e quindi al massimo:
            potete correre COME ME. se qualcuno mi distanzia, c'è qualcosa che non va, non credi?

e ti assicuro che in questi giorni mi capita molto spesso

Commenta

• Posso solo dire che se qualsiasi modifica verra fatta x modificare il funzionamento del pvp da osi, questo shard violera la sua piu' importante direttiva.

Se il pvp e' penoso come e' successo su osi agli inizi di AOS non si fa NULLA, lentamente i pg si stufano di fare il pvp penoso e sono loro stessi a trovare alternative.

E' da una VITA che su osi si combatte utilizzando le case, e' una cosa + che normale, il 90% di chi vuole far pvp senza se ne va a bucca, e li di case su osi ce ne son davvero poche, e soprattutto non vengono molto utilizzate inquanto e' considerato un luogo da "campali"

Cmq, e' un idea completamente errata secondo me modificare qualcosa x forzare i pg a comportarsi in modo diverso, anche a me fa schifo vedere tanto x citarne uno... i TDB che fanno continuamente la spola tra le loro varie case, il pvp si limita a correre arrivando vivo alla casa dopo e rifare lo stesso... Gran divertimento....

Lo so bene che e' uno schifo, ma allo stesso tempo, tutti, e ripeto TUTTI hanno utilizzato le case nel momento del bisogno, c'e' chi le usa di + e chi di meno, c'e' chi crea case appositamente x il HVH con atri appositi muri etc....

C'e' chi usa la casa in extremis come spesso del resto faccio pure io, se ci sto a lascia la pelle xche nn dovrei farlo se c'ho 3-4-5-6 persone addosso?

Cmq, l'idea di raoul e' una gran boiata, in quanto UO si basa MOLTO sulla propieta, nn mi importa minimamente che solo io possa aprire la porta d'entrata e gli altri no, come nn mi sta PER NULLA bene che io nn possa crearmi una casa senza porte e utilizzando solo dei teleport appositi x accedere alcune aree della casa alle quali voglio accedere SOLO io.

OSI si basa anche su questo, sulla propieta e sulla TOTALE liberta.

Io rimango e rimarro sempre dell'idea che se dobbiamo ricorrere a script o altro x "migliorare" il pvp, vuol dire che non siamo MINIMAMENTE osi style, in quanto OSI si e' SEMPRE regolato da solo, la massa alla fine decide, del resto, se volessimo, potremmo TRANQUILLAMENTE lasciar stare tutta la zona di despise, o le zone "piene" di case, e ad esempio far pvp a bucca, cercando NOI STESSI di chiudere completamente l'accesso alle case, del resto c'e' l'healer, c'e' la banca, con un minimo di rispetto si gioca...

Io rimango di QUESTA idea, in caso verranno attuati script etc x modificare anche la MIA liberta di gioco non considerero' + UOD uno shard osi style, ma uno shard simile a osi dove pur di nn far arrabbiare i pg li si imbocca come bambini senza cercar di farli venir fuori dalla fossa con le loro mani.
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originally posted by Sabrick

io ho fibra ottica e un pc molto piu che decente, e quindi al massimo:
                potete correre COME ME. se qualcuno mi distanzia, c'è qualcosa che non va, non credi?

e ti assicuro che in questi giorni mi capita molto spesso
                In questi giorni Sorano corre 2 volte me, ci sono lavori a roma per FW, il modem mi va down ogni 2 ore (ne san qualcosa i maf che mi han segato da fermo).

Cmq abbiamo fatto un pvp 1 v 1 a despice sei morto ti ho anche ressato, non sembrava rosicassi non rosicare neanche qui.

Facile puntare il dito...qui sei tu che rosichi pesante che ti levano la casetta del PvP.
                L'argomentazione è che su OSI con 5000 client me ne andrei a bucca e qualcuno troverei, qui non si trova nessuno il PvP è imposto a despise e allora imponiamo anche delle regole, cosicchè smettiate di fare HvH e si sposti altrove il PvP, magari vi divertite di + a fare una battaglia piuttosto che un raduno in casa.

Originally posted by Liam
                Posso solo dire che se qualsiasi modifica verra fatta x modificare il funzionamento del pvp da osi, questo shard violera la sua piu' importante direttiva.

Se il pvp e' penoso come e' successo su osi agli inizi di AOS non si fa NULLA, lentamente i pg si stufano di fare il pvp penoso e sono loro stessi a trovare alternative.

E' da una VITA che su osi si combatte utilizzando le case, e' una cosa + che normale, il 90% di chi vuole far pvp senza se ne va a bucca, e li di case su osi ce ne son davvero poche, e soprattutto non vengono molto utilizzate inquanto e' considerato un luogo da "campali"

Cmq, e' un idea completamente errata secondo me modificare qualcosa x forzare i pg a comportarsi in modo diverso, anche a me fa schifo vedere tanto x citarne uno... i TDB che fanno continuamente la spola tra le loro varie case, il pvp si limita a correre arrivando vivo alla casa dopo e rifare lo stesso... Gran divertimento....

Lo so bene che e' uno schifo, ma allo stesso tempo, tutti, e ripeto TUTTI hanno utilizzato le case nel momento del bisogno, c'e' chi le usa di + e chi di meno, c'e' chi crea case appositamente x il HVH con atri appositi muri etc....

C'e' chi usa la casa in extremis come spesso del resto faccio pure io, se ci sto a lascia la pelle xche nn dovrei farlo se c'ho 3-4-5-6 persone addosso?

Cmq, l'idea di raoul e' una gran boiata, in quanto UO si basa MOLTO sulla propieta, nn mi importa minimamente che solo io possa aprire la porta d'entrata e gli altri no, come nn mi sta PER NULLA bene che io nn possa crearmi una casa senza porte e utilizzando solo dei teleport appositi x accedere alcune aree della casa alle quali voglio accedere SOLO io.

OSI si basa anche su questo, sulla propieta e sulla TOTALE liberta.

Io rimango e rimarro sempre dell'idea che se dobbiamo ricorrere a script o altro x "migliorare" il pvp, vuol dire che non siamo MINIMAMENTE osi style, in quanto OSI si e' SEMPRE regolato da solo, la massa alla fine decide, del resto, se volessimo, potremmo TRANQUILLAMENTE lasciar stare tutta la zona di despise, o le zone "piene" di case, e ad esempio far pvp a bucca, cercando NOI STESSI di chiudere completamente l'accesso alle case, del resto c'e' l'healer, c'e' la banca, con un minimo di rispetto si gioca...

Io rimango di QUESTA idea, in caso verranno attuati script etc x modificare anche la MIA liberta di gioco non considerero' + UOD uno shard osi style, ma uno shard simile a osi dove pur di nn far arrabbiare i pg li si imbocca come bambini senza cercar di farli venir fuori dalla fossa con le loro mani.
                La cosa proprio strana (NON LO AVREI MAI DETTO) è che non c'è neanche un maf che approva questo tentativo dello staff!

E tu stai ancora a parlà Marlbò? Il piede dalla casa manco lo metti fuori, casti per direttissima da dentro.

Tirale fuori le palle con mr Sanctum Viatas e venite a bucca in parità numerica senza chiamare:

DL
                BC
                FAF
                CIPPALIPPA
                POPOLAZIONE DELLA SOMALIA
                Pavarotti Friend
                Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul

Cmq abbiamo fatto un pvp 1 v 1 a despice sei morto ti ho anche ressato, non sembrava rosicassi non rosicare neanche qui.
                  il fatto è questo Raoul, nn rosicavo allora e nn rosico nemmeno ora, come ti ho detto quello è il tuo mestiere, nn il mio.

Originally posted by Raoul
                  Facile puntare il dito...qui sei tu che rosichi pesante che ti levano la casetta del PvP.
                  L'argomentazione è che su OSI con 5000 client me ne andrei a bucca e qualcuno troverei, qui non si trova nessuno il PvP è imposto a despise e allora imponiamo anche delle regole, cosicchè smettiate di fare HvH e si sposti altrove il PvP, magari vi divertite di + a fare una battaglia piuttosto che un raduno in casa..
                  vedi è qua che sbagli, e come te sbaglia lo staff...voi ora state Imponendo (parole tue) uno stile di gioco, che è solo vostro..e questa decisione si discosta da quelle che sono sempre state le prerogative dello shard...e che tu lo ammetta o meno, queste scelte son state fatte perche tu ed altri avete pianto fino alla nausea

e ancora le tue motivazioni valide nn me le hai presentate.

Commenta

• Originally posted by Liam

non c'è una sola casa di proprietà Angel a despise

e sfido chiunque ad accusarci di esserci rintanati in casa ANCHE SOLO UNA VOLTA

I Maf hanno la rocca più la casa a sud dei cunicoli, verso brit e chissà quante altre in tutti i punti strategici

i bc hanno case a desp tra i due cunicoli

ecc...

devo andare avanti?

dovremmo abbassarci a piazzarle anche noi??

se lo facessimo, una volta che il pvp si riduce a castarci explo dalle finestre, sarebbe OSI LIKE????
                    cioè lo staff starebbe imboccando noi giusto?

e come potremmo venire fuori dalla fossa da soli???

NOI in quella fossa non ci siamo mai caduti, visto che le case non le abbiamo piazzate

sono GLI ALTRI a doverci uscire da quella fossa

e se non lo fanno rendono una ***** il pvp su questo shard

mi pare ovvio che lo staff decida di prendere provvedimenti, oppure tra poco (è già così?) avremmo uno shard only PVM & Work.

ripeto: uno shard così sarebbe OSI LIKE???

Commenta

• quindi vedi come per un pg che se ne va per questo script altrettanti ne tornano .

ciao
                      .

Molti di quelli che adducono come scusante per la contrarietà allo script anti HvH la discostanza da Osi, poi propongono le case pubbliche.
                      Ma come, su Osi le case mica so tutte pubbliche..

Aggiungo una cosa:

Qui gli artificats a Doom ci sono? No?
                      e l'Osi-like?
                      Ultima modifica di Asra; 10-01-2004, 13:17.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Roul e Sabrick.... calmatevi un pochino. Fa piacere che discutiate animatamente su un argomento che vi sta a cuore

Ma fa meno piacere punzecchiarvi a vicenda

E' un thread caldo... si capisce, ma non fatelo diventare un flame ^_^
                        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

• Allora sta mi trova parzialmente contrario ma se si deve fare al limite metterei come x i gate ki attakka nn può entrare ma se attakkati si può. Altra cosa ke a sto punto mi vien da dire è il recall tra 2 colpi di pike o con protecton se il mago ha fc2 recalla sempre e cmq in mezzo al pvp (vero eddy?). asd io esco anke solo vs 3 con la mia conne ke ha dei blokki di 3-4 secondi con ping a 350 e di solito nn vado a meno di 80. Eddy mi dava del gearato -_-, nightmare ha un buon 56k xò mentre inseguivamo eddy nn mi recuperava tile. Ora pranzo, cmq tutto sto odio in un gioco mi disgusta assai, giochiamo x divertirci sennò prendete e fate qlc vi rende soldi veri

Commenta

• mi fa fatica quotare i vari topic sicche faccio una risposta generale.

Allora, per la storia di Gear mi son stufato, non me ne frega nulla da ora in poi vi ignoro quando me lo dite..

Per quanto riguarda il post dove Raoul dice che va messo lo script in modo da "costringere" il pvp a spostarsi di luogo beh ieri io ho chiesto a voi A, ad incognito per la precisione, se era d'accordo a spostarci a bukka per fare pvp, risposta? No. Quindi...
                            Nightmare - Ex Player UoD
                            Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                            Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

• Originally posted by Nightmare
                              mi fa fatica quotare i vari topic sicche faccio una risposta generale.

Allora, per la storia di Gear mi son stufato, non me ne frega nulla da ora in poi vi ignoro quando me lo dite..

Per quanto riguarda il post dove Raoul dice che va messo lo script in modo da "costringere" il pvp a spostarsi di luogo beh ieri io ho chiesto a voi A, ad incognito per la precisione, se era d'accordo a spostarci a bukka per fare pvp, risposta? No. Quindi...
                              Sbagli, perchè ci piacerebbe molto pvpare a Bucca.
                              Ma tu gli hai chiesto quando eravate 20 vs 4 se voleva venire a bucca?
                              In quel caso è normale che ti abbia detto di no...
                              Ed è palese che è come dico io perchè altrimenti ieri non saresti scappato.
                              Che usi gear è palese, con 56k non superi uno con FW avevo 10 persone a casa mentre mi inseguivi una volta a despice stavano piegati dal ridere, usare gear col 56k è proprio da fessi, metti il cartello "HO GEAR" che fai prima.
                              Raoul [-A-]

Commenta

• Re: Re: ****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Originally posted by Karagunesh
                                SERVER WAR
                                Mi gusta.

KILL&GUILD POINTS
                                Idea molto carina!

SCRIPT ANTI HVH
                                Idea assolutamente necessaria e giustissima. Personalmente i puristi di OSI possono andarsene su OSI. Noi seguiamo OSI ma è palese che per i limiti di pg non possiamo copiare OSI in tutto e per tutto, perché alcune regole che sono su OSI sono state pensate per uno shard ben più grosso del nostro. D'altro canto, in uno shard più piccolo, si presentano problematiche che su OSI sono praticamente inesistenti e il fenomeno del HvH ne è l'emblema. In sostanza, sono certo che se lo staff di OSI con tutte le risorse di cui dispongono, si fossero trovati davanti a questo problema, l'avrebbero risolto con uno script del genere. Se lo script funzionerà bene, sicuramente il PvP sullo shard ne guadagnerà a dismisura.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X