Originally posted by Raoul
Tu il pvp lo fai solo dentro casa però, non ci sta molta altra gente da segare a parte te i tuoi compagni furboni.
Per vedere un pvp lontano dalle case ho dovuto aspettare i mesi ed è avvenuto oggi a Destard, quando siete venuti in 15?20? contro 7...
Siccome vorremmo poter pvpare anche diversamente dalle regole che dettate voi MR CASA lo script è d'obbligo.
Tu il pvp lo fai solo dentro casa però, non ci sta molta altra gente da segare a parte te i tuoi compagni furboni.
Per vedere un pvp lontano dalle case ho dovuto aspettare i mesi ed è avvenuto oggi a Destard, quando siete venuti in 15?20? contro 7...
Siccome vorremmo poter pvpare anche diversamente dalle regole che dettate voi MR CASA lo script è d'obbligo.
io mica ti dico nulla se la tua gilda è riassumibile in un singolo template, non mi lamento se sembrate fatti con lo stampino, tu nn lamentarti se io desidero giocare come preferisco.
noi nn dettiamo alcuna regola, noi giochiam come pare a noi entro il regolamento, se tu vieni da noi sai cosa trovi, e venendo ne accetti le conseguenze, se nn ti sta bene, prendi e fai il pk, oppure dikiari war ad altra gente...
Commenta