annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Tu il pvp lo fai solo dentro casa però, non ci sta molta altra gente da segare a parte te i tuoi compagni furboni.
    Per vedere un pvp lontano dalle case ho dovuto aspettare i mesi ed è avvenuto oggi a Destard, quando siete venuti in 15?20? contro 7...

Siccome vorremmo poter pvpare anche diversamente dalle regole che dettate voi MR CASA lo script è d'obbligo.
    cioè quindi secondo il tuo ragionamento, dato che tu nn hai nessuno da segare oltre a noi, per poterci combattere cmq tu vieni a limitare il mio gioco?
    io mica ti dico nulla se la tua gilda è riassumibile in un singolo template, non mi lamento se sembrate fatti con lo stampino, tu nn lamentarti se io desidero giocare come preferisco.

noi nn dettiamo alcuna regola, noi giochiam come pare a noi entro il regolamento, se tu vieni da noi sai cosa trovi, e venendo ne accetti le conseguenze, se nn ti sta bene, prendi e fai il pk, oppure dikiari war ad altra gente...

Commenta

Originally posted by Fr3aK

la lista è sbagliata, visto che guardacaso hai messo tra gli sfavorevoli quelli che sono d'accordo con il test ma pensano che la soluzione sia un altra (vedi case pubbliche)
      Probabilmente e' sbagliata, ho dato una lettura veloce e leggevo solo le prime parole dei post per leggere.

infine uno che fa pvp correndo 10 title alla volta non dovrebbe proprio parlare (infatti ti sei astenuto)
      Ancora con sta storia che io uso gear? Siete fissati, ma ste cose xche non le dite a:
      Incognito
      Raoul
      Eddy

per citare quelli che vedo + spesso, che corrono quanto me se non di +?

Siamo onesti Eddy, quante volte negli ultimi giorni ti corro dietro e non ti raggiungo mai...se usassi gear ti raggiungerei,supererei tranquillamente...

Mah, se c'e un GM che abita a Firenze o dintorni lo invito a casa mia per vedere con i suoi occhi che non lo uso..
      Nightmare - Ex Player UoD
      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Jubei
        Contrario al punto 3, decisamente.
        Sono venuto su UOD proprio per l'impostazione OSI style e mi sono sempre trovato d'accordo con la linea dello staff di non mutare questa direzione.

Ho letto più volte post da parte dei membri del suddetto staff criticare l'atteggiamento di altri gm di altri shard che cambiavano dal mattino alla sera settaggi e altro per compiacere alcuni e creare malcontento o altro. Voi avete sempre affermato di basarvi su OSI e di voler rimanere fedeli ad esso.

Tutto sta a voler continuare o meno in questo vostro intento, e con questo script, per quanto la modifica sia limitata e piccola, differite da OSI.

Cmq, ripeto, decisamente contrario.

Jubei

Non ha tutti i torti. Bisogna rendersi conto, e lo staff sicuramente lo sa, che qui c'è gente (me ad esempio) che è venuta NON per amicizia con qualcuno, NON per favore o altro ma SOLO perchè questo shard è un OSI-LIKE (l'unico che io conosca). Se lo staff perde questa rotta, per quanto mi rigurda, perde il senso di esistenza e l'unicità di Dreams.

Commenta

io invece conosco decine di pg che se ne sono andati proprio perche è osi Like anche dove non dovrebbe essere vedi H v H anziche pvp .

quindi vedi come per un pg che se ne va per questo script altrettanti ne tornano .

ciao
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
            io invece conosco decine di pg che se ne sono andati proprio perche è osi Like anche dove non dovrebbe essere vedi H v H anziche pvp .

quindi vedi come per un pg che se ne va per questo script altrettanti ne tornano .

ciao
            Benissimo, ma in tal caso va a cadere la dicitura "osi style (o like che dir si voglia)".

Quello da chiarire è proprio questo secondo me, se si vuole continuare con una linea che ha fatto 300 pg ed uno splendido server o adottarne una nuova che non si sa a quali risultati porterà, ma che forse deluderà chi aveva creduto in un simile esperimento., ovvero di ricreare OSI in un server gratuito (fermo restando che magari farà di UOD il server con 5k di persone, questo non si sa).

Jubei

Commenta

Originally posted by Fr3aK

con tanto di rischio di rimanere chiusi dentro... visto che non avevamo i recall

e a quel punto potevi uscire solo da ghost....
              Ma veramente quando mi sono rinchiuso in casa con Kika e Dolores sono usciti ghost loro Poi son tornati in 20 hanno aperto la porta per entrare loro ma ho fatto prima a uscire io

Originally posted by Sabrick

cioè quindi secondo il tuo ragionamento, dato che tu nn hai nessuno da segare oltre a noi, per poterci combattere cmq tu vieni a limitare il mio gioco?
              io mica ti dico nulla se la tua gilda è riassumibile in un singolo template, non mi lamento se sembrate fatti con lo stampino, tu nn lamentarti se io desidero giocare come preferisco.

noi nn dettiamo alcuna regola, noi giochiam come pare a noi entro il regolamento, se tu vieni da noi sai cosa trovi, e venendo ne accetti le conseguenze, se nn ti sta bene, prendi e fai il pk, oppure dikiari war ad altra gente...
              Quando vi toccano le case reagite male eh, che c'entra lo stampino? Da quale rosiko sei afflitto stavolta?

Originally posted by Nightmare

Probabilmente e' sbagliata, ho dato una lettura veloce e leggevo solo le prime parole dei post per leggere.

Ancora con sta storia che io uso gear? Siete fissati, ma ste cose xche non le dite a:
              Incognito
              Raoul
              Eddy

per citare quelli che vedo + spesso, che corrono quanto me se non di +?

Siamo onesti Eddy, quante volte negli ultimi giorni ti corro dietro e non ti raggiungo mai...se usassi gear ti raggiungerei,supererei tranquillamente...

Mah, se c'e un GM che abita a Firenze o dintorni lo invito a casa mia per vedere con i suoi occhi che non lo uso..
              E' vero che usi gear, se non erro hai 56k una volta ti segai e mi dissi che era tutta connessione, e effettivamente eri lento, ora corri 2 volte me, devi spiegarmi come è possibile.
              E c'era gente a casa mia ad averti visto correre con gear, e palese anche.
              Quella del GM è una presa per il culo, e mi conferma che lo usi e che hai la coda di paglia, se venisse un gm a casa tua ovvio che lo leveresti, non sei scemo, ma il GM basta da casa sua settato invis, nessuno è in grado di seguirti dato che usi gear.

Originally posted by Jubei

Benissimo, ma in tal caso va a cadere la dicitura "osi style (o like che dir si voglia)".

Quello da chiarire è proprio questo secondo me, se si vuole continuare con una linea che ha fatto 300 pg ed uno splendido server o adottarne una nuova che non si sa a quali risultati porterà, ma che forse deluderà chi aveva creduto in un simile esperimento., ovvero di ricreare OSI in un server gratuito (fermo restando che magari farà di UOD il server con 5k di persone, questo non si sa).

Jubei
              Non siamo OSI like perchè non abbiamo 5k di pg allora adattiamoci a ciò.
              Le citta sono spopolate il pvp è solo a despice.
              Se van via i PvPers lo shard smette di crescere, e lo sanno tutti.
              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Nessuno
                Da una parte è vero che creare uno script del genere sarebbe come "allontanarsi" dal VERO OSI e quindi si esce dallo "scopo" originario di Dreams.
                cioè io nn capisco tutto sto "scopo originario" ma che vordì?

nn ha senso... UOD ha avuto una gran pensata di fare uno shard "OSI-Like" all'inizio... ma se nel percorso ti si presentano dei problemi, degli ostacoli bisogna sapersi adattare...cioè la rigidità nn ha mai portato a nulla.... in nessun campo...

Commenta

secondo me state esagerando..non e' detto nemmeno che allo staff piaccia. Facciamo qualche giorno di prova(probabilmente un WE ovvero venerdi' sabato e domenica) E decidiamo. Il tutto verra' tolto comunque con l'arrivo delle factions.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                    e allora?
                    LOL e allora ?
                    oggi uguale i tdb uscivano prima 3vs1 ne ho attacato uno a meta energia è andato in casa -_-

dire allora a una cosa del genere mi fa pensare che senza case duri 10 secondi netti..

Commenta

• Per i poverelli attaccati 10vs1 mentre si fumavano una sigaretta fuori dalla casetta perchè il fumo nuoce a chi gli stà attorno, voto per uno script capace di gestire il fatto che lui ha tutto il diritto di tornarsene in casa, naturalmente senza iniziare a contrattaccare.

Per il resto dei casi prendo spunto da questa riga...
                      Cambia solo a chi di solito usa la casa come escabotage per colpire e riscappare dentro.
                      ESCABOTAGE... come suggerito dal termine, è una lamerata e voglio proprio darvi degli ipocriti se non la vedete come me.

Da parte mia vorrei vederlo questo script prima di giudicare... Magari se si trova il modo di "escabotare" anke lo script, il tutto potrebbe peggiorare. Ma sicuramente qualcosa và fatta, e dico W allo staff che ci sta PROVANDO (qualcuno ha mai detto che e' definitiva? no)

L'OSI-LIKE è solo una scusa per poter tirare acqua al proprio mulino.

E poi vedrete quanto rido quando settano poison come il tanto qui acclamato OSI-LIKE!!! Scommetto che la maggior parte delle persone che ora chiedono l'osi-like sono fencerpoisoner...
                      Ipocriti??? ai post-eri l'ardua sentenza....

Post di presentazione KP

Commenta

• Avevo smesso di giocare a Uo da molto tempo quando un amico mi disse "guarda che è nato uno shard OSI-LIKE", il primo in Italia (all'estero già ci sono) gratuito io mi ci sono FIONDATO. Ho riscaricato UO appositamente per Dreams.
                        Ciò che fa UNICO UO DREAMS è proprio questo: essere COME OSI. Pregi e difetti.
                        Se cominciamo a cambiare una cosuccia qua poi cambieremo una cosuccia là e alla fine diverrà uno shard come tanti altri con gli script suoi e DIVERSO da OSI.
                        Io dico di mantenere TUTTO così, pregi e difetti e di aspettare le varie releases di RunUo che di volta in volta somiglieranno sempre di più a OSI.
                        Punto e basta.
                        Altrimenti che senso ha dire "siamo uno shard OSI-LIKE".
                        Se si cambia script è più giusto dire "siamo uno shard che SOMIGLIA vagamente a OSI e solo su quello che pare a noi".
                        Eh dai su

Commenta

• Non siamo OSI like perchè non abbiamo 5k di pg allora adattiamoci a ciò.
                          Le citta sono spopolate il pvp è solo a despice.
                          Se van via i PvPers lo shard smette di crescere, e lo sanno tutti.
                          Scusa eh, ma questo significa poco o nulla.
                          Per essere OSI like, si intende a livello di script, di sistema di gioco e così via, non a livello di persone giocanti.
                          In ogni caso lo Staff ha sempre dichiarato di voler ricreare uno shard OSI like e fino ad ora ci sono riusciti.

Con sto script ci si allontanano secondo me, tutto qua.

Jubei

Commenta

• Originally posted by Raoul

Da quale rosiko sei afflitto stavolta?
                            rosiko? oddio c'e ancora gente che spera io rosiki? Raul quello è il tuo lavoro, lo fai cosi bene che nn mi verrebbe mai in mente di competere con te in quel campo

ah e per il diskorso di gear c'e gente che dovrebbe solo tacere, ho visto alcuni angel sparirmi dallo schermo correndo in linea retta e senza ostacoli di fronte...e con la mia conn e il mio pc lo vedo poco credibile, ma sinceramente è un discorso che nn mi interessa...l'ho ricordato perche vedo ci marciate sopra come foste santi

Commenta

• Originally posted by SyLon
                              ESCABOTAGE... come suggerito dal termine
                              EscaMotage...

Originally posted by Atami Gonai

T O G L I A M O

|I| |N| |J| |E| |C| |T| |I| |O| |N|
                              Completamente d'accordo... OSI ha SOLO e SOLTANTO UOAssist, perché da noi non si fa lo stesso permettendo il solo utilizzo di Razor (equivalente di UOA, ma free)?
                              Sarebbe nel PIENO e COMPLETO rispetto delle regole di OSI, e il software per farlo è già pronto (ToD Access Control).
                              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

• sentite avete quasi rotto le palle non vi sta mai bene nulla,
                                i gm fanno si che non si possa rientrare nelle case se si attacca e vi lamentate, non risolvono la situazione e vi lamentate, ma sapete solo lamentarvi?

Commenta

Sto operando...
                                X