Lol nn sapevo cosa fare e mi sono messo a stilare una lista di chi e' favorevole e chi no al punto 3 D
Le divisioni non sono fatte riguardo al "fare qualcosa per cambiare la situazione" ma all'attuazione o meno della proposta fatta dallo staff.
Favorevoli:
Karagunesh
Sylon
Ciryc
Paulus
Dark
Lucifero
Squarta
star
Quigon
Atami
Jabar
Phoenix
Valnir
Thorpe
Incognito
Frengo
Sfavorevoli:
Seba
Karon
Sonny
Sabrick
Dourden
Bubusettete
Rhapsody
Nihil
Dark Shneider
Amarath
Lucasart
Angelooscuro
Black-Pearl
Freak
Astimodeus
Raoul
NaermKoth
Sepiroth
Spaccaculo
ChaosOrb
Cabriolo
Ackbarius
Diabolik
Birichina
Iorian
X Inco : Dove la vedi la maggioranza di favorevoli? :P
X quanto riguarda quel che penso io, mi astengo dal "votare". Penso che sarebbe la cosa migliore fare il pvp a bukka dopotutto li abbiamo tutti solo una casa(La casetta Maf di boh 10 tile? e la casa di Lucasart fuori dal gate(che e' pure + grande :PP)). E non c'e posto per metterne altre(credo ) e ci si divertirebbe di +, boh mi ricordo che quando ero order eravamo sempre a bukka a fare pvp ora boh :P
Le divisioni non sono fatte riguardo al "fare qualcosa per cambiare la situazione" ma all'attuazione o meno della proposta fatta dallo staff.
Favorevoli:
Karagunesh
Sylon
Ciryc
Paulus
Dark
Lucifero
Squarta
star
Quigon
Atami
Jabar
Phoenix
Valnir
Thorpe
Incognito
Frengo
Sfavorevoli:
Seba
Karon
Sonny
Sabrick
Dourden
Bubusettete
Rhapsody
Nihil
Dark Shneider
Amarath
Lucasart
Angelooscuro
Black-Pearl
Freak
Astimodeus
Raoul
NaermKoth
Sepiroth
Spaccaculo
ChaosOrb
Cabriolo
Ackbarius
Diabolik
Birichina
Iorian
X Inco : Dove la vedi la maggioranza di favorevoli? :P
X quanto riguarda quel che penso io, mi astengo dal "votare". Penso che sarebbe la cosa migliore fare il pvp a bukka dopotutto li abbiamo tutti solo una casa(La casetta Maf di boh 10 tile? e la casa di Lucasart fuori dal gate(che e' pure + grande :PP)). E non c'e posto per metterne altre(credo ) e ci si divertirebbe di +, boh mi ricordo che quando ero order eravamo sempre a bukka a fare pvp ora boh :P
Commenta