annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Originally posted by H4wK
    chi attacca o viene attaccato finche' si trova in Line of Sight NON puo' rientrare in casa. Cosa comporta? che ad un lavoratore non cambia nulla, a chi e' dentro casa non cambia nulla. Cambia solo a chi di solito usa la casa come escabotage per colpire e riscappare dentro.
    Mica tanto... se ho un worker vicino casa e qualcuno mi attacca io scappo in casa per salvarmi, è l'unico modo altrimenti sono morto... con questa sono morto sicuro. Ci manca di togliere il Recall sotto attacco e abbiam finito...
    Avete sempre detto di voler seguire OSI in tutto e per tutto, questo è un grosso passo nel senso sbagliato... se c'è da andare contro OSI imho sarebbe meglio far togliere le case nelle zone PvP più comuni, in quel modo pur andando contro OSI si ottiene lo stesso risultato senza coinvolgere tutti gli altri giocatori che il PvP non lo fanno.

Aggiungo per il punto 2 (e la stessa cosa dovrebbe valere anche per Justice) che soltanto i PG rossi da tot tempo, oppure con almeno tot ore di gioco, o con almeno una skill combattiva a 100+ (o qualcos'altro di simile) dovrebbero dare punti, altrimenti basta crearsi PG nuovi e mettergli su roba insured (oppure farli diventare rossi killando altri PG nuovi per Justice) per macrare tranquillamente i punti relativi.
    Ultima modifica di Gastaman; 09-01-2004, 11:07.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

1) Server War

Bella idea UP

2)Kill & Guild Points

Ottima Features UP

3)Script anti HvH

Ottimo, nulla da aggiungere UP

Commenta

In breve

Ecco le risposte ai quesiti:

1) Va bene, idea interessante, OSI style e indemoniata al punto giusto. Di venerdi' 16 va bene, io non faccio champ, interpellate le gilde-champ

2)Caruccia ma si puo' anche non mettere, e' solo auto-ludibrio per amanti dei numeretti e come gia' detto da altri si puo' evidentemente "buggare" con lammate a cui dover stare dietro. Quindi down.

3)DOWN. Non e' possibile che voi che siete cosi' SERI diate retta a 4-5pg che si lamentano di cose inesistenti. Ripeto: se il pvp se lo vanno a cercare in determinate zone allora salutino le chiappe: come andare a Bukka per es, li' non puoi scappare in guards o roba simile, ecco crepi senza possibilita'. Pero' uno a Bukka ci va di sua sponte. Cosi' come va a DespiSe. Chiuso il discorso.

Commenta

Belle idee.... complimenti staff...

per l' HvsH spero che lo script funzioni a dovere.... prima giudicare bisogna vederlo all opera.

Commenta

up per le idee
            pero una cosa... il punto 2..
            il sistema dei punti dovrebbe essere tipo il guadagno della virtù Justice..
            si impedirebbero gli atti lamer... ah una cosa... l'insured finisce?
            insomma.. io nn ho soldi in banka...
            prendo un arma e vado correndo in ressrobe con un arma in mano... vinko e prendo soldi.. perdo e nn faccio vincere nulla....
            secondo me andrebbe fatto in un altro modo
            un conteggio in base ai punti fatti (quelli in questione) se io ammazzo uno con piu punti di me prendo 4 punti uno con un tot di punti pari a me 2 punti
            meno punti, 1 punto
            all inizio tutti hanno un numero pari di numeri
            cosi potrebbe essere piu giusto come conteggio dei punti
            poi fate voi, io la mia idea la ho data ora tokka a voi vedere se va bene o no
            cmq e una bellissima idea
            riuppo

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

ah app del punto 3....
              io voto per l'occasione di mettere tutte le case pubblike, tanto.... gli oggetti a terra sono lokkati... quindi nessuno puo rubare nulla no?
              e semmai de vanno bene di rimanerle cosi anke normalmente.. cosi finiranno di vedersi le case a fortino e tutti quelli ke scappano nelle case ed essere al sicuro... (semmai dopo uno si crea una stanzatta dove si kiude dentro quindi anke le porte pubblike:P)
              ciauz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

ma per favore osi like e osi dislike......
                up a tutte e 3.
                per quelli ke rompono tipo sabrick ed altri direi di tacere
                dato ke e' grazie ai loro H vs H che si devono fare sti cambiamenti.
                Mi sto preparando a farmi tante di quelle risate quando vedro'
                un po' di gente nn entrare piu' nella propria casa........

Commenta

Mi dispiace, come dicono molti che per la lamentela di persone si debba fare uno script.... e' solo un precedente per altre modifiche nel tempo.
                  Cmq la decisione resta a voi... io sono contrario alle modifiche non uguali ad osi... a proposito mettete le GC come su osi.
                  2 gc tolgono il lethal...(Osi like su tutti i campi no?)
                  Gabri
                  Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.

Commenta

Re: In breve

Originally posted by Nihil
                    Ecco le risposte ai quesiti:

1) Va bene, idea interessante, OSI style e indemoniata al punto giusto. Di venerdi' 16 va bene, io non faccio champ, interpellate le gilde-champ

2)Caruccia ma si puo' anche non mettere, e' solo auto-ludibrio per amanti dei numeretti e come gia' detto da altri si puo' evidentemente "buggare" con lammate a cui dover stare dietro. Quindi down.

3)DOWN. Non e' possibile che voi che siete cosi' SERI diate retta a 4-5pg che si lamentano di cose inesistenti. Ripeto: se il pvp se lo vanno a cercare in determinate zone allora salutino le chiappe: come andare a Bukka per es, li' non puoi scappare in guards o roba simile, ecco crepi senza possibilita'. Pero' uno a Bukka ci va di sua sponte. Cosi' come va a DespiSe. Chiuso il discorso.
                    punto 1 e 2 va bene qualsiasi cosa....

3 ha detto tutto lui......piu che altro i problemi del pvp........non sono questi ma altri.
                    Penso che voi dovreste pensare alle cause,e non provare a risolvere le conseguenze.

down down down

Commenta

SIII finalemnte posso tornare a giocare... via sto HvH del cavolo

guarda caso quelli che nn lo vogliono sono in maggior parte maf...filo maf...

i Rosik post sono i vostri... ora c'è il pvp.. nn + il fuggi fuggi in casa

se ti attacano 10 pg fai come tutti quelli che fin'ora hanno fatto pvp e nn hvh... scappi-.-

p.s.: cmq ci tengo a dire che è in PROVA..... se nn va ricambiano...

Commenta

D'accordo su i punti 1 e 2

PUNTO 3) Non sono d'accordo, cosi non siamo più come OSI. E poi pensate nella realtà di un tempo, uno si ritrovava rincorso da dei banditi, la prima cosa logica da fare se non poteva affrontarli era quella di barricarsi in casa e magari aspettare rinforzi. Non vedo quale sia il problema. Non si deve fare l'eroe x forza facendosi segare da chi si sa che non si puo battere o no ?

Commenta

A ME NN PIACE MOLTO LA 3 OPZIONE PERKE SAI IO SONO PK SONO NEI TDB E NOI TDB OGNI SERA A DESPICE COMBATTIAMO KONTRO A VOLTE ANKE 10 15 PG INSIEME QUINDI LA KASA CI SERVE EPR FORZA SE NO MORIREMO IN DUE SECONDI KAPITO??
                          SIAMO POKIIIIIIII E CI SONO REGOLE TROPPO DRASTIKE SUI ROSSI KAMBIATE QUALKOSA AGEVOLATE ANKE I PG ROSSI

Commenta

Ragazzi il punto 3 come specificato , è in PROVA .
                            Questo non ci vieta di toglierlo , soprattutto dopo l'arrivo del Faction penso non servirà più ....

Commenta

1) STRAUPPPPP !! Almeno si divertiranno anche i + n00b del pvp !

2) DOWN, troppe possibilità per buggarlo, e poi non credo sia necessaria una classifica.

3) UP

Io quando combatto muoio spesso e volentieri, poi se c'e' Sorano lasciamo stare, cmq almeno la prossima volta a bucca quando rimarra a 17 hp vediamo se riuscirà a salvarsi.

Chissà come mai tutti questi rosik adesso, se voi volete combattere dovete essere pronti a perdere, altrimenti lasciate stare e tornate su, cosa va di moda adesso ? MOHAA?

Ora o combattete con una cosa che si chiama onore (combatto fino alla morte piùttosto che scappare) o tornate a killare i lavoratori che macrano away con i gate.

Commenta

Il primo punto mi sembra un ottima occasione per tutti quelli che non hanno mai visto Felucca per iniziare a farci un salto, divertirsi e imparare a combattere.
                                Questo dovrebbe spingere tutti verso il 3 punto, perche' quello che si vede in giro e' una vera schifezza.
                                Sorano chiaramente non e' daccordo; ha una casa ogni 5 tils a despise e gioca soltanto cosi'.
                                Alla fine e' molto piu' bello il confronto e soprattutto taglia le gambe a sti assedi pallosi fuori le case.
                                Alternativa? Nessuna...

Non capisco il problema dei minatori e dei lavoratori....non ho mai visto uno che mina in zone da PVP o nei dungeon...stanno tutti su trammel a contare le margherite.

Esiste un mondo intero dove nessuno puo' essere attaccato, mentre ne esiste uno pieno di bare fatte da case.

Felucca ha bisogno di una rivoluzione....se poi la gente crede che senza casa non si possa fare nulla se ne va a trammel e non scassa le bolas alla gran parte del server che vuole questa modifica.

PS: SORANO su OSI non si puo' usare Injection, come mai non proponi di levarlo qui su UOD? Like OSI? solo per quello che vi fa comodo.

Per qualsiasi cosa :
                                www.piergiorgioleocata.it
                                -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Sto operando...
                                X