Questo post e' nato per spiegarvi alcune iniziatiche di cui discutevamo in area staff ma pensiamo sia arrivato il momento di rendere pubbliche. Inoltre sempre in questo post chiediamo pareri SERI e costruttivi in quanto pensiamo (veramente) che se siamo arrivati a picchi di quasi 400pg..per crescere bisogna farlo in 2: Staff e PG
Quindi iniziamo a spiegarvi le nostre 3 iniziative prossime e future:
1) Server War
A partire da venerdi' 16 gennaio il server avra' un momento di stasi di X Ore. Per la prima volta che ci servira' come nostro e vostro test le ore saranno un po'..pensavamo un pomeriggio. Questo comporta e cosa significa stasi? Semplice verranno bloccati o cmq non considerati i save, questo vi permettera' di fare quello che volete senza la paura che ci saranno ripercussioni future. Potrete assaggiare l'ebrezza di essere PK o farvi il mostro piu' difficile senza la paura di perdere il loot
Cosa ci serve da voi?
a) vi sta' bene venerdi' come data?
b) il restante verra' fatto prima di ogni riavvio server e quindi durera' minuti giornalieri... a che ora preferirete che il server venga riavviato attivando il server war?
2)Kill & Guild Points
Questa e' una nuova features che vorremmo implementare e stiamo analizzando il tutto per creare script adatti ma intanto dateci un vostro commento.
Ogni pg conquista Kill Points(KP) uccidendo un pg. I Punti guadagnati corrispondono ai gp dell'insurance, quindi se prendete 3k di Insurance i KP guadagnati saranno 3000. Cosa comporta questo? da sito verra' visualizzato il numero di KP che ha il vostro pg inserendolo in una classifica.
Ogni gilda avra' i suoi KP uguali alla somma di tutti quelli dei suoi componenti, quindi avere una gilda forte,compatta e numerosa andra' a discapito in classifica verso le gilde create da solo poche (o 1) persone/a. Ogni mese la classifica verra' resettata decretando ogni mese la gilda e il pg vincitore. Un sistema di controllo verra' implementato per evitare resskill di proposito per guadagnare punti, infatti uccidere una persona piu' diuna volta nell'arco di 30 minuti non vi fara' guadagnare KP.
Cosa ci serve da voi?
1) vi piace?(se avete capito che sono le 3 avro'scritto a caxxo)
2) Idee particolari da aggiungere?
3)Script anti HvH
Siamo intensionati a provare per tot giorni un sistema di script che funzioni piu' o meno cosi':
chi attacca o viene attaccato finche' si trova in Line of Sight NON puo' rientrare in casa. Cosa comporta? che ad un lavoratore non cambia nulla, a chi e' dentro casa non cambia nulla. Cambia solo a chi di solito usa la casa come escabotage per colpire e riscappare dentro. Lo proveremo e vedremo i risultati
Cosa ci serve da voi?
1) Cosa ve ne pare?
2) Correzioni o idee?
Questo e' il nostro tentativo come vedete vi ascoltiamo ma i tempi sono lunghi perche' decidere il "destino" di un server non e' mai facile
Dateci ora il vostro maturo aiuto
Quindi iniziamo a spiegarvi le nostre 3 iniziative prossime e future:
1) Server War
A partire da venerdi' 16 gennaio il server avra' un momento di stasi di X Ore. Per la prima volta che ci servira' come nostro e vostro test le ore saranno un po'..pensavamo un pomeriggio. Questo comporta e cosa significa stasi? Semplice verranno bloccati o cmq non considerati i save, questo vi permettera' di fare quello che volete senza la paura che ci saranno ripercussioni future. Potrete assaggiare l'ebrezza di essere PK o farvi il mostro piu' difficile senza la paura di perdere il loot
Cosa ci serve da voi?
a) vi sta' bene venerdi' come data?
b) il restante verra' fatto prima di ogni riavvio server e quindi durera' minuti giornalieri... a che ora preferirete che il server venga riavviato attivando il server war?
2)Kill & Guild Points
Questa e' una nuova features che vorremmo implementare e stiamo analizzando il tutto per creare script adatti ma intanto dateci un vostro commento.
Ogni pg conquista Kill Points(KP) uccidendo un pg. I Punti guadagnati corrispondono ai gp dell'insurance, quindi se prendete 3k di Insurance i KP guadagnati saranno 3000. Cosa comporta questo? da sito verra' visualizzato il numero di KP che ha il vostro pg inserendolo in una classifica.
Ogni gilda avra' i suoi KP uguali alla somma di tutti quelli dei suoi componenti, quindi avere una gilda forte,compatta e numerosa andra' a discapito in classifica verso le gilde create da solo poche (o 1) persone/a. Ogni mese la classifica verra' resettata decretando ogni mese la gilda e il pg vincitore. Un sistema di controllo verra' implementato per evitare resskill di proposito per guadagnare punti, infatti uccidere una persona piu' diuna volta nell'arco di 30 minuti non vi fara' guadagnare KP.
Cosa ci serve da voi?
1) vi piace?(se avete capito che sono le 3 avro'scritto a caxxo)
2) Idee particolari da aggiungere?
3)Script anti HvH
Siamo intensionati a provare per tot giorni un sistema di script che funzioni piu' o meno cosi':
chi attacca o viene attaccato finche' si trova in Line of Sight NON puo' rientrare in casa. Cosa comporta? che ad un lavoratore non cambia nulla, a chi e' dentro casa non cambia nulla. Cambia solo a chi di solito usa la casa come escabotage per colpire e riscappare dentro. Lo proveremo e vedremo i risultati
Cosa ci serve da voi?
1) Cosa ve ne pare?
2) Correzioni o idee?
Questo e' il nostro tentativo come vedete vi ascoltiamo ma i tempi sono lunghi perche' decidere il "destino" di un server non e' mai facile
Dateci ora il vostro maturo aiuto
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